Il Master in Cooperazione e Diritto Internazionale è stato creato pensando alla cooperazione di oggi, ma soprattutto a quella del futuro, per formare professionisti capaci di promuovere sinergie con i nuovi soggetti coinvolti nella cooperazione internazionale e di proporre e gestire interventi
2.700 €
Master
Il master in Digital Marketing fornisce le conoscenze strategiche, il know-how metodologico e le necessarie competenze tecniche per operare nel marketing digitale, un settore in continua evoluzione grazie alle nuove tecnologie, piattaforme e strategie emergenti. Grazie al master in Digital
tra 5.000 € e 10.000 €
Master
On-line
Il master in Sales e Marketing Management si propone di fornire agli allievi una solida base teorica e pratica per avere successo nel campo del marketing e delle vendite in un ambiente aziendale sempre più competitivo e globalizzato. Il master evidenzia il ruolo strategico che giocano le vendite
Consultare prezzo
Master
On-line
L'obiettivo del programma è creare leader che conoscano se stessi, sappiano e comprendano come funziona e funzionerà il business in futuro e liberino il loro potenziale di leadership per costruire un team e risolvere le sfide e i problemi del business globale. Il programma trasforma gli studenti in
22.000 €
Master
La globalizzazione dei mercati ha ridisegnato il mondo del business negli ultimi decenni. Sempre più imprese, enti e istituzioni guardano all'internazionalizzazione come elemento imprescindibile per la loro crescita e il loro successo. Il corso di laurea triennale in International Business Studies
11.800 €
Corso di Laurea
Enhance your adaptability, leadership, data-driven approach, and creativity with the International MBA for Disruptive International Leaders. It is a Program accredited by ASFOR, focused on understanding all areas involved in the management of organisations, with a complete overview of the company,
Consultare prezzo
Master
On-line
Nell'Articolazione "Relazioni internazionali per il marketing", il profilo si caratterizza per il riferimento sia all'ambito della comunicazione aziendale con l'utilizzo di tre lingue straniere e appropriati strumenti tecnologici sia alla collaborazione nella gestione dei rapporti aziendali
Consultare prezzo
Corso IFTS
Il Corso di Laurea Magistrale rappresenta un'offerta unica in Italia per lo studio delle relazioni internazionali associato a quello delle lingue e delle culture straniere, del diritto e dell'economia internazionali. Gli studenti potranno approfondire tematiche reali attraverso lo studio di
Consultare prezzo
Corso di Laurea Magistrale
Obiettivi formativi Il corso di laurea magistrale in Relazioni Internazionali dell'Università Niccolò Cusano appartiene alla classe di laurea LM-52 e punta a dare allo studio una formazione negli ambiti giuridico, economico, storico, sociologico e politologico orientata all'ambito internazionale in
Consultare prezzo
Corso di Laurea
Le competenze tecniche e professionali si possono ulteriormente caratterizzare all'interno dell'Indirizzo AFM nell'articolazione Relazioni internazionali per il marketing. Il diplomato in Amministrazione Finanza e Marketing ha competenze generali nel campo dei macrofenomeni economici nazionali ed
Consultare prezzo
Corso IFTS
Il corso offre un quadro dettagliato degli aspetti strategici e operativi del marketing management internazionale. La metodologia didattica privilegia l'approccio pratico e il confronto in aula su situazioni e casi reali per fornire ai partecipanti strumenti specifici da applicare direttamente al
Consultare prezzo
Corso IFTS
Percorso professionalizzante gratuito per la preparazione di impiegati import export con una adeguata conoscenza dell'inglese di base, conversazione e business
gratuito
Corso di formazione professionale
I corsi di Giapponese aziendali, si pongono l'obiettivo di insegnare in modo approfondito tutte le terminologie ed i contenuti inerenti ai differenti settori professionali. I programmi dei corsi, diversificati a seconda dell'area di riferimento, verranno stabiliti in base agli obiettivi prefissati
Consultare prezzo
Corso
Il Master è rivolto a laureati in economia e giurisprudenza già provvisti di una sensibilità di base in materia tributaria e propone una inversione di tendenza rispetto all'approccio descrittivo e iniziatico abitualmente seguito in tema di fiscalità internazionale. Il corso affronta tematiche, tra
Consultare prezzo
Master
Il corso fornisce le competenze per padroneggiare la normativa doganale e le regole del commercio internazionale nell'ottica di generare reali vantaggi per l'impresa: riduzione degli oneri daziari, ottimizzazione dei costi nei flussi di import export, migliore accesso ai mercati, semplificazione
Consultare prezzo
Corso
Acquistare all'estero significa conoscere a fondo il mercato internazionale ed essere in grado di negoziare con successo con i fornitori stranieri. Il corso fornisce un modello di lavoro utile per la valutazione e il controllo dei fornitori esteri, insegnando ad affrontare e gestire le relazioni
1.550 €
Corso
I laureati in Scienze politiche e relazioni internazionali posseggono le nozioni e glistrumenti dicarattere multidisciplinare necessari alla comprensione della realtà contemporanea,considerata nelle sue diverse componenti: politica, economica,sociale, giuridico-istituzionale. Pursenza trascurare la
Consultare prezzo
Corso di Laurea
Il corso intende trasferire metodi e strumenti concreti per redigere un piano di marketing,considerando tutti gli elementi che concorrono alla sua definizione: l'analisi della situazione aziendale, il confronto co la concorrenza, l'analisi finanziaria, la sua esecuzione
280 €
Formazione continua
Il Corso di laurea magistrale in Relazioni internazionali della LUMSA di Roma forma figure professionali di elevato livello capaci di analizzare, interpretare e gestire le dinamiche politiche e sociali, sia sul fronte interno che internazionale, di programmare e realizzare strategie operative di
Consultare prezzo
Corso di Laurea Magistrale
Il corso si propone di formare l'operatore del punto vendita al fine di renderlo in grado di allestire e riordinare spazi espositivi, assistere il cliente nell'acquisto di prodotti e registrare le merci in uscita in coerenza con le logiche di servizio.
Consultare prezzo
Corso