Percorso specifico e completo per chi ha l'obiettivo di lavorare in TV come conduttore o come autore.
Consultare prezzo
Master
In aula
Il Master in Comunicazione per le industrie creative è attivato presso la Facoltà di Scienze Politiche dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e organizzato dal Centro per lo studio della moda e della produzione culturale (ModaCult). Il Centro vanta una reputazione internazionale per lo
6.000 €
Master universitario
In aula
Cosa rende diverso questo Master? Il percorso in Design della Carriera Valorizziamo la tua identità Per noi, il punto di partenza sei tu, con le tue caratteristiche, le tue esperienze e la tua unicità. La nostra missione è quella di aiutarti a esprimere ciò che sei e darti gli strumenti per trovare
Consultare prezzo
Master universitario
In aula , On-line
Migliorare le capacità relazionali interne ed esterne al gruppo. Sviluppare una cultura collaborativa.
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Il Triennio AMFAV, alternando continuamente studio e laboratorio, permette agli studenti di collaborare con un team di docenti e professionisti unico. Al termine degli studi sarà possibile produrre un prodotto proprio, entrare nel mondo delle produzioni audio-video supervisionando tutte le fasi
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il corso ha come obiettivo l'analisi e al'apprendimento dei linguaggi e delle nuove tecniche di illustrazione nei differenti ambiti della comunicazione visiva e in particolare dell'editoria. La prima parte del corso affronta le questioni teoriche e pratiche del disegno, l'approfondimento dei codici
1.000 €
Corso di aggiornamento
In aula
Corso di formazione professionale autorizzato dalla regione Basilicata
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula , In aula e on line
Il corso prevede un primo anno di attività didattica presso il centro di 700 ore e un secondo anno organizzato su un'alternanza tra didattica (600 ore) e stage (500 ore). Durante il primo anno formativo l'allievo apprende le tecniche e i linguaggi della fotografia, sia analogica che digitale,
4.800 €
Diploma accademico di primo livello
In aula
Il corso prepara a entrare nel mondo della pubblicità come graphic designer, illustratore, copywriter. Il corso di grafica della pubblicità dell'Istituto Design Palladio sviluppa la voglia di comunicare in modo creativo.
8.500 €
Corso di formazione professionale
In aula
Corso specialistico per chi ha l'obiettivo di lavorare in TV come conduttore o come autore
Consultare prezzo
Corso
In aula
L'intervento formativo mira ad offrire le conoscenze e le competenze necessarie ad ideare ed elaborare testi giornalistici spendibili nei diversi ambiti dell'informazione (stampa, radio, televisione e web), con particolare attenzione ai nuovi media e al giornalismo on line
Consultare prezzo
Corso IFTS
In aula
La Figura professionale ha le conoscenze pratiche e teoriche nel campo della produzione audiovisiva, teatrale, musicale, televisiva, nella produzione cinematografica e nel settore multimediale.
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Durante il corso si studiano e si approfondiscono in teoria e in pratica tutti i meccanismi che determinano l'ingresso e la gestione di un progetto artistico nell'ambito della musica live, della discografia, della comunicazione sui media, conoscendo da vicino le figure professionali che ne fanno
790 €
Corso
In aula
La Figura professionale acquisisce una preparazione teorico e pratica per poter gestire l'output sonoro di una produzione audiovisiva nei diversi settori dello spettacolo.
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Il diploma accademico in Media Design e Arti Multimediali consente agli studenti di entrare nel mondo degli audiovisivi come autori o produttori di media tradizionali (televisione o cinema) e nuovi media. Oltre a utilizzare e ad apprendere tecniche (tradizionali e di animazione digitale), gli
Consultare prezzo
Diploma accademico di primo livello
In aula
Color Correction e` un corso di livello Vocational che mira a formare figure professionali specializzate nella fase di grading e color correction di una produzione audiovisiva. Il percorso teorico e soprattutto pratico e` indicato per tutti coloro che vogliono formarsi come colorist sul piu`
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il corso comprende tra le discipline di base e caratterizzanti insegnamenti e attività finalizzati all'apprendimento dei fondamenti - teorici ,linguistici cognitivi delle varie forme di comunicazione, nonché degli strumenti informatici che ne costituiscono oggi il veicolo. Il corso di Laurea è
Consultare prezzo
Corso di Laurea
In aula
Organizzato dall'Accademia Internazionale della LUCE in collaborazione con: ETC srl, Accademia Nazionale d'Arte Drammatica Silvio D'Amico, luceonline.it, progettoluce.biz
Consultare prezzo
Corso di aggiornamento
In aula
Il master intende sviluppare le competenze necessarie per rivestire il ruolo di Art director e di Copy-writer presso agenzie di comunicazione, promuovendo un diverso concetto di formazione delle nuove professioni creative. Il corso affronterà progetti innovativi di comunicazione per media classici
13.000 €
Master
In aula
Un corso di social media marketing e content marketing per il proprio sito aziendale. Tutte le aziende sono online e sui social media. Sono poche però quelle che hanno capito come sviluppare un vero business su Internet e come integrarlo con il retail. Il personale non è preparato a gestire la
Consultare prezzo
Corso
In aula