Lo scopo del corso è quello di approfondire i metodi mirati alla creazione di nuove idee. Sperimentare l'applicazione delle più recenti tecniche creative.
Consultare prezzo
Corso
In aula
Un'idea imprenditoriale, una creazione orafa, una collezione di abiti di alta sartoria, una qualsiasi forma di espressione artistica, deve poi essere adeguatamente comunicata affinché il grande pubblico possa apprezzarne l'estro creativo, l'abilità tecnica, la bellezza. Una vetrina, un evento, uno
Consultare prezzo
Corso
In aula
La Comunicazione per gli Enti e le Istituzioni è una risorsa chiave. La comunicazione promuove l'immagine, sviluppa relazioni, crea rapporti fiduciari con coloro che hanno interesse al dialogo con Enti, Organizzazioni e Imprese Pubbliche. Un'Organizzazione impegnata a rendere più efficienti le
Consultare prezzo
Master
In aula
Il Corso di Laurea Online in Comunicazione, media e pubblicità affronta la realtà dei media nella loro complessità. I media oggi sono un sistema interconnesso, dominato da fenomeni di convergenza (tecnologica, economico-produttiva, narrativa), riuniti sotto la nozione di cross-medialità (come
Consultare prezzo
Corso di Laurea
On-line
Sappiamo infatti che parlare con sicurezza e confidenza in pubblico è qualcosa che può davvero consolidare la tua immagine: sarai in grado di attrarre l'attenzione dell'uditorio e gestire in modo ottimale il tempo che hai a disposizione, inoltre otterrai l'abilità di riuscire ad affrontare le
1.315 €
Corso
On-line
Il Master prepara gli allievi all'ideazione ed all'elaborazione di testi giornalistici spendibili in ciascuno degli ambiti d'informazione: stampa, radio, televisione, web con particolare attenzione ai nuovi media ed al giornalismo on line. A tal fine, durante il corso, vengono trasferite tecniche
Consultare prezzo
Master
In aula
Oggi le imprese fondano il loro sviluppo sempre più su una fitta rete di relazioni con i loro pubblici di riferimento interni ed esterni, che vanno attivati, coltivati ed espansi in modo allineato rispetto agli obiettivi aziendali. Il corso sviluppa il concetto di "relazione" che caratterizza
600 €
Corso di formazione professionale
In aula
Per frequentare i nostri corsi è necessario solamente un PC fisso o portatile, un tablet o smartphone con una connessione internet! Non ci sono limiti alla tecnologia. In questo Corso per Esperto di Comunicazione, Marketing e Pubblicità, imparerai a: Creare pubblicità con tutte le possibili
Consultare prezzo
Corso
On-line
Il Corso Tecniche di relazione con la clientela attraverso la PNL è un corso di approfondimento sulla Comunicazione efficace volto a trasmettere a chi lavora nel campo della Comunicazione tutti gli strumenti utili per migliorare la propria abilità professionale nel relativo settore.
462 €
Corso
In aula , On-line
Il Master in"Comunicazione, management e strategie digitali" (DigiCom) rappresenta un progetto formativo specialistico nel campo della comunicazione organizzativa, delle strategie di governance e dei processi di digitalizzazione nelle organizzazioni. Fornisce una formazione specialistica nella
6.000 €
Master
In aula
Un'idea imprenditoriale, una creazione orafa, una collezione di abiti di alta sartoria, una qualsiasi forma di espressione artistica, deve poi essere adeguatamente comunicata affinché il grande pubblico possa apprezzarne l'estro creativo, l'abilità tecnica, la bellezza. Una vetrina, un evento, uno
Consultare prezzo
Corso
In aula
Un'idea imprenditoriale, una creazione orafa, una collezione di abiti di alta sartoria, una qualsiasi forma di espressione artistica, deve poi essere adeguatamente comunicata affinché il grande pubblico possa apprezzarne l'estro creativo, l'abilità tecnica, la bellezza. Una vetrina, un evento, uno
Consultare prezzo
Corso
In aula
Un'idea imprenditoriale, una creazione orafa, una collezione di abiti di alta sartoria, una qualsiasi forma di espressione artistica, deve poi essere adeguatamente comunicata affinché il grande pubblico possa apprezzarne l'estro creativo, l'abilità tecnica, la bellezza. Una vetrina, un evento, uno
Consultare prezzo
Corso
In aula
La stesura efficace di relazioni, resoconti e report LA COMUNICAZIONE SCRITTA RIMANE UNO STRUMENTO ESSENZIALE, sia nella Pubblica Amministrazione che nella aziende private, anche nell'era dominata dalle Nuove Tecnologie Informatiche (NTI). E la comunicazione scritta, anche se prodotta con un word
Consultare prezzo
Corso
In aula
I laureati di questo corso possiedono conoscenze approfondite del sistema dell'informazione in Itali e in Europa; competenze idonee alla realizzazione di prodotti multimediali e iter testuali; capacità di gestire un gruppo di lavoro. Gli sbocchi professionali prevedono ruoli di responsabilità
Consultare prezzo
Corso di Laurea
In aula
Partecipa al percorso formativo Rolls Service. Lo scopo del Master con Stage in Gestione e Organizzazione di Eventi è quello di inserire i partecipanti in un itinerario formativo finalizzato all'acquisizione delle competenze pratiche necessarie per lavorare nel mondo dell'ideazione e allestimento
tra 1.000 € e 2.500 €
Corso di formazione professionale
In aula
Il Master ha come obiettivo la formazione di figure professionali con un elevato grado di specializzazione, capaci di operare sul fronte della comunicazione digitale sia in aziende che all'interno delle agenzie, anche in una dimensione internazionale. Il Digital Specialist per le imprese di
6.000 €
Master
In aula
Il Corso di laurea in Scienze della Comunicazione è stato progettato sulla base di precise considerazioni di natura didattica e scientifica con l'obiettivo di mostrare e approfondire la dimensione teorica e operativa di tutti gli elementi implicati di un processo di comunicazione. Il corso mira a
Consultare prezzo
Corso di Laurea
In aula
Obiettivo del corso è quello di fornire competenze sulla comunicazione aziendale e sui suoi principali strumenti, analizzando sia la funzione aziendale e la sua organizzazione che gli strumenti utilizzati per la realizzazione della strategia di relazione con i suoi interlocutori.
Consultare prezzo
Corso
In aula
Vedi i corsi
X