Sport system: un settore in evoluzione che richiede competenze innovative Il master in Sport Digital Marketing & Communication vuole fornire una preparazione specialistica e pragmatica su un settore in grande sviluppo oggi: il marketing e la comunicazione, fortemente impattati dall'evoluzione
11.500 €
Master
In aula
"Digital Marketing, E-commerce e CRM nell'era dell'AI" è un master full time post laurea di Sole 24 ORE Formazione che copre una vasta gamma di competenze a partire dal processo di marketing management e dall'utilizzo di strumenti e tecnologie avanzate. Il corso è destinato a giovani neolaureati
11.000 €
Master
In aula
Le Aziende individuano nel magazzino una componente strategica della catena logistica e si muovono per aumentarne il servizio che eroga ai clienti e per raggiungere la massima ef?cienza operativa, contenendo i costi. Il magazzino è spesso oggetto di analisi, studi e progetti di miglioramento
800 €
Corso
In aula e on line
Affrontare le strategie di marketing e comunicazione più innovative Il corso in "Non-Conventional Marketing" vuole trasferire ai partecipanti una visione completa sulle potenzialità e sui nuovi strumenti del marketing, offrendo le nozioni teoriche e le tecniche necessarie per comprendere i diversi
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il magazzino è oggi giustamente ritenuto un elemento cruciale per il conseguimento degli obiettivi di servizio, il che deve però avvenire a costi adeguati: tuttavia, non sempre le Aziende hanno il tempo, le competenze e/o il necessario distacco dal proprio vissuto per giudicare in modo obiettivo le
800 €
Corso
In aula
Il continuo aumento della numerosità e complessità dei prodotti, le crescenti aspettative in termini di livello di servizio da parte del mercato, nonché la turbolenza e l'imprevedibilità del contesto competitivo hanno un notevole impatto sulle attività della Supply Chain, la cui ottimizzazione si
1.300 €
Corso
In aula e on line
Cegos
P.za Velasca, 5 Milano  | 2 sedi più
Orchestrare con maggiore efficacia le campagne di direct marketing, conquistare e fidelizzare più clienti per più tempo: questi sono gli obiettivi di un direct marketing efficace. Il corso fornisce un quadro completo delle strategie e delle tattiche del direct marketing, dalle basi agli aspetti più
2.270 €
Corso di formazione professionale
In aula
BEWE Digital Academy
Via Stefanardo da Vimercate, 28 20128 Milano
WordPress è diventato negli ultimi anni il più importante CMS Content Management System, una piattaforma che consente di creare, modificare e gestire un sito internet o un blog. Adatto per lo sviluppo di qualsiasi tipo di progetto, per qualsiasi business e realtà - dalla grande azienda al privato.
Consultare prezzo
Corso
In aula
La corretta gestione delle scorte rappresenta uno degli aspetti fondamentali per assicurare funzionalità e redditività all'azienda. La scelta di un determinato mix di scorte e la loro precisa allocazione sono elementi cruciali per il raggiungimento di elevate performance logistiche. Il livello di
1.300 €
Corso
In aula e on line
Salesiani Arese
Via don Della Torre, 2 20020 Arese, Milano
Il CNOS-FAP sede di Arese fornisce una serie di servizi (bilancio di competenze, coaching, formazione …) gratuitamente ai lavoratori che ne hanno diritto. Per chi vuole imparare ad utilizzare i diversi strumenti disponibili su internet (blog, podcast, feed RSS, social networking, identità on line,
Consultare prezzo
Corso
In aula
LUISS Business School
Via Massimo D’Azeglio 3 20154 Milano  | 1 sedi più
Il Major in Digital Marketing è pensato per fornire ai partecipanti gli strumenti più innovativi per migliorare i processi commerciali e di comunicazione di imprese e organizzazioni. Il Master è offerto presso le sedi Luiss di Roma e Milano. Prospettive di carriera Il Major in Digital Marketing
16.000 €
Master
In aula
Il master è organizzato dalla Facoltà di Sociologia dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca con l'importante partnership dell'Assessorato allo Sport, Giovani e Tempo libero del Comune di Milano. L'obiettivo del Master è quello di mettere gli iscritti in grado di rispondere in modo adeguato
2.600 €
Master
In aula
Formazione pratica sui punti fondamentali del marketing.
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
SIMCO S.R.L.
VIA DURANDO 38 - Pal.3 20158 Milano
Obiettivi: apprendere i metodi per elaborare le strategie d'acquisto ottenere sempre di più dai propri fornitori apprendere un metodo per misurare le prestazioni dei fornitori e dell'Ufficio Acquisti
1.300 €
Corso
In aula
Il Master in Imprenditorialità e Strategia Aziendale (MISA) è il Master specialistico di chi vuole andare al cuore dell'impresa: un anno full-time partecipando ed applicandosi sulla gestione aziendale a 360°. MISA forma la mentalità e la flessibilità necessarie nei progetti di sviluppo
22.500 €
Master
In aula
Assomark - Corsi di Formazione
Via Torino, 2 - Milano Centro , Milano  | 6 sedi più
La partecipazione al corso consente di scoprire tecniche, strumenti e tendenze attuali e future del web marketing fondamentali per: Incrementare la propria visibilità Migliorare l'immagine e la conoscenza del proprio marchio Supportare la propria rete commerciale Generare nuovi contatti ed aprire
Consultare prezzo
Corso
In aula
LUISS Business School
Via Massimo D’Azeglio 3 20154 Milano  | 2 sedi più
Un percorso pratico di metodologie strategiche che spiega come operare, con quali strumenti e quali le risorse coinvolgere. La digitalizzazione è uno dei fenomeni di maggiore discontinuità della nostra epoca e promette di investire ogni aspetto della vita economica e sociale. Sono rapidamente
7.300 €
Master
In aula
Il master prevede un focus verticale sui temi della data science e dei big data a supporto della comunicazione integrata di marketing, con approfondimenti sui tracciamenti cookieless e sul supporto dell'intelligenza artificiale, sia embedded che generativa. La partecipazione può avvenire in
4.880 €
Master
In aula
Il mondo delle imprese è sempre più orientato a comunicare con i propri consumatori attraverso Blog e Social Network come Facebook, Youtube, Twitter, Linkedin, Pinterest ed è lampante la crescente esigenza di avere al proprio interno o una stretta collaborazione con un Social Media Marketer che
216 €
Corso
In aula
Nel Master di Marketing Strategico , vengono analizzati gli elementi fondamentali per costruire una strategia di marketing: il prodotto, il prezzo, la comunicazione, la distribuzione. I benefici sono: Saper gestire un prodotto, il suo ciclo di vita e le attività di sviluppo vendita correlate
1.450 €
Master
In aula
Vedi i corsi
X