SIMCO S.R.L.
VIA DURANDO 38 - Pal.3 20158 Milano
Obiettivi fornire gli strumenti per condurre l'audit dei fornitori di prodotto, servizi e tecnologia approfondire i metodi di controllo delle prestazioni dei fornitori acquisire le competenze per sviluppare un approccio di partnership con i fornitori critici per il successo della propria azienda
1.300 €
Seminario
In aula
Come mantenere la redditività di una vendita? Se, ad esempio, il manager deve assicurare il 35% di margine, basta uno sconto del 3% per dover vendere il 9,4% in più di prodotto; e con uno sconto del 10%, occorre il 40% in più! Cosa fare allora? Occorre un metodo per evidenziare e vendere valore!
1.300 €
Corso
In aula
FESTO - Consulenza e Formazione
Via Enrico Fermi 36/38 20090 Assago, Milano  | 1 sedi più
I Solution Program sono progettati per essere frequentati da almeno due responsabili aziendali di processi/funzioni di confine
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Il Master in Comunicazione per le industrie creative è attivato presso la Facoltà di Scienze Politiche dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e organizzato dal Centro per lo studio della moda e della produzione culturale (ModaCult). Il Centro vanta una reputazione internazionale per lo
6.000 €
Master universitario
In aula
Oggi l'azienda, per essere vincente, deve offrire elevati livelli di servizio ai clienti. Un grosso contributo, a questo riguardo, viene fornito dalla tecnologia e dai diversi strumenti operativi disponibili; ma il vantaggio competitivo è dato dalla qualità delle persone ed in particolare dai capi,
1.300 €
Corso
In aula
L'obiettivo del Master è di sviluppare con i partecipanti, attraverso un intenso percorso di studio e lavoro, un profilo professionale completo, attuale ed allineato con le richieste provenienti dal mondo del lavoro, sviluppando le capacità di analisi e problem solving. Tutto ciò al fine di
13.500 €
Master universitario
In aula
Obiettivo del Master è fornire agli allievi le competenze necessarie a comprendere e gestire le dinamiche e l'importanza di molteplici strumenti di comunicazione: pubbliche relazioni, advertising ed eventi. Il Master in Marketing Management persegue l'obiettivo di formare profili professionali in
16.000 €
Master
In aula
Il percorso intende delineare le caratteristiche e i cambiamenti del Nuovo Mercato, sviluppare le logiche della comunicazione in Internet, gli strumenti di Web Marketing operativo e approfondire il concetto di Marketing Virale
tra 500 € e 1.000 €
Corso di formazione professionale
In aula
IPSOA - Scuola di formazione
Strada 1 Palazzo F6 20090 Milanofiori ( Assago), Milano
La figura dell'export management è, al giorno d'oggi, di fondamentale importanza per tutte quelle aziende che vogliano allargare il proprio business, varcando le soglie del mercato estero. L'export management è un professionista altamente specializzato, le cui molteplici abilità trasversali
750 €
Corso di formazione professionale
In aula
Cesvip Lombardia
Via Salvemini 6/a 26900 Lodi, Milano  | 6 sedi più
Il Direttore tecnico addetto alla trattazione degli affari è dotato di funzioni direttive ed è in grado di gestire l'impresa funebre come azienda commerciale, curando gli aspetti commerciali e le relazioni di marketing, svolgendo le pratiche amministrative e gestendo, se presenti, le sedi
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Il corso intensivo in linguaggio del fashion advertising analizza le più importanti campagne pubblicitarie di moda nel settore del lusso e del mass-market attraverso lo studio dei principi della comunicazione contemporanea. Durante le lezioni si esamineranno gli strumenti necessari per elaborare e
Consultare prezzo
Corso
In aula
Cegos
P.za Velasca, 5 Milano  | 2 sedi più
Creare valore per il cliente e per l'azienda attraverso l'ideazione, lo sviluppo e la gestione di offerte: questo è il ruolo chiave del Product/Brand Manager. Funzione con connotazioni operative e strategiche, il Product/Brand Manger deve dare conto di obiettivi di crescita, redditività,
2.270 €
Corso
In aula e on line
SIMCO S.R.L.
VIA DURANDO 38 - Pal.3 20158 Milano
Il corso curerà gli aspetti operativi del Capo Area, pertanto verranno alternati dei momenti d'impostazione e autovalutazione, a simulazioni di situazioni, nel corso delle quali i partecipanti decideranno interventi specifici e mirati. Ogni partecipante si confronterà con le proprie scelte e
1.300 €
Corso
In aula
Facebook, Twitter, Linkedin e Pinterest, senza più segreti! Lezioni, teoriche e pratiche, per giungere ad una vera evoluzione della tua professione. Il corso ti insegna ad analizzare approfonditamente tutti gli aspetti del business online, a creare una strategia interattiva da utilizzare sui
350 €
Corso
In aula
I sistemi classici di Governance non sono più sufficienti per competere nel mondo della Globalizzazione, soprattutto per le aziende che hanno degli interessi commerciali a livello nazionale e/o internazionale. Bisogna conoscere la percezione del proprio brand (e quello dei principali concorrenti
280 €
Corso
In aula
Studiare il posizionamento di una collezione, sviluppare la gestione delle competenze per il business della moda, analizzare i concorrenti, comprendere la struttura dei marchi di lusso e sviluppare le capacità di vendita: questi sono solo alcuni degli importanti strumenti che si acquisiranno
Consultare prezzo
Corso
In aula
Centro Studi Srl
Via Breda 120 20126 Milano
Acquisire e/o migliorare metodi e tecniche di vendita e di comunicazione per un approccio corretto ed efficace con il cliente al fine di ottenerne la fidelizzazione. Acquisire strumenti e tecniche per organizzare le azioni di vendita.
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Gli obiettivi dell'iter formativo sono i seguenti: - fornire competenze relative alla sicurezza alimentare e al valore organolettico dei prodotti oggetto di manipolazione e di trasformazione; - fornire le conoscenze fondamentali affinchè la vendita e la somministrazione di alimenti e bevande sia
Consultare prezzo
Corso di formazione obbligatorio
In aula
Il Corso in Strategie di Comunicazione Politica ed Elettorale ha l'obiettivo di fornire le competenze e gli strumenti necessari per proporre e affermare con successo la propria professionalità nell'area della consulenza politica. Si tratta di una formazione specifica per coloro che già lavorano
Consultare prezzo
Corso
In aula
Cegos
P.za Velasca, 5 Milano  | 2 sedi più
La comunicazione personalizzata è oggi una priorità: il cliente, sempre più informato, vuole comunicare le sue esperienze, essere partecipe della vita del brand e dei prodotti, entrare in stretta relazione con l'azienda. La comunicazione deve quindi utilizzare i diversi mezzi in modo coerente e
1.550 €
Corso
In aula
Vedi i corsi
X