La Facoltà di Lettere e filosofia partecipa con le proprie risorse didattiche, organizzative e di ricerca, insieme alle Facoltà di Economia e di Scienze politiche e sociali, all'attivazione di questo corso di laurea magistrale interfacoltà. Si tratta di un corso interclasse che offre agli iscritti
Consultare prezzo
Corso di Laurea Magistrale
In aula
Organizzato in coordinamento con la Scuola Superiore di Giornalismo "Massimo Baldini" della LUISS Guido Carli, la School of Government della LUISS promuove un Master di Secondo livello finalizzato a formare i communication managers per le amministrazioni pubbliche, le organizzazioni e le imprese.
6.500 €
Master universitario
In aula
L'obiettivo del corso è di fornire tecniche e metodologie per svolgere la professione di Animatore 3D. Il corso sarà fruito online su una piattaforma di FAD, comprensiva di materiali didattici, esercitazioni guidate e test di verifica dell'apprendimento. Attraverso strumenti di web collaboration
300 €
Corso
On-line
La laurea magistrale in Mercati e strategie d'impresa si propone di sviluppare uno dei tradizionali punti di forza della Facoltà di Economia dell'Università Cattolica, e cioè la capacità di formare dei laureati dal profilo interdisciplinare in grado di padroneggiare gli elementi di base necessari
Consultare prezzo
Corso di Laurea Magistrale
In aula
Il Master universitario in "Comunicazione d'Impresa. Linguaggi, strumenti, tecnologie" è un corso di alta formazione organizzato dall'Università degli studi di Siena. L'obiettivo del corso è quello di rispondere alle numerose trasformazioni che hanno interessato il marketing e le comunicazioni
4.000 €
Master universitario
In aula
Se ti senti fortemente creativo o vuoi entrare nel magico mondo della grafica pubblicitaria, questo è il corso che fa per te! Imparerai tutto ciò che devi conoscere per saper progettare ed ideare in maniera seria e professionale un progetto di grafica pubblicitaria. Ti sveleremo i segreti ed i veri
800 €
Corso di formazione professionale
In aula
L'attività di agente di affari in mediazione, nei settori Immobiliare, Merceologico e Servizi, si concretizza nel mettere in relazione due o più parti al fine della conclusione di un affare, senza essere legato ad alcuna di esse da rapporti di collaborazione, di dipendenza o di rappresentanza (art.
600 €
Corso di formazione professionale
In aula
Con questa classe potrai avvicinarti al mondo del social media marketing, conoscerne le piattaforme principali, capirne le dinamiche e imparare a muoverti al meglio al loro interno, elaborando strategie efficaci per raggiungere gli obiettivi per la tua attività. COSA IMPARERAI Durante questo corso
300 €
Corso
In aula
Impara i concetti fondamentali di Google Analytics, lo strumento gratuito di statistiche web più diffuso al mondo. Per chiunque abbia un sito, è indispensabile conoscere almeno i concetti fondamentali di questo potente software di analisi. Scopri da dove provengono i visitatori del tuo sito, quanto
125 €
Corso
On-line
Acquisire e/o migliorare metodi e tecniche di vendita e di comunicazione per un approccio corretto ed efficace con il cliente al fine di ottenerne la fidelizzazione. Acquisire strumenti e tecniche per organizzare le azioni di vendita.
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
LA COMUNICAZIONE E LE PR L'orientamento al mercato dello studio professionale. Tecniche di marketing strategico ed operativo. Gli strumenti della comunicazione integrata per lo studio professionale: tecniche di pubblicità, organizzazione eventi e ricerca sponsorizzazioni, ufficio stampa e relazioni
Consultare prezzo
Corso
In aula
Corso gratuito con bando di ammissione e con qualifica valida in tutto l'UE. Si tratta di una formazione di aggiornamento e specializzazione per l'ingresso nel mondo del lavoro o l'avvio di attività di lavoro autonomo e di impresa
Consultare prezzo
Corso di aggiornamento
In aula
La quasi secolare storia della Casa Editrice Armando Curcio mette a disposizione delle nuove generazioni conoscenze e competenze in ambito editoriale gettando un ponte fra tradizione e innovazione, come da sempre Armando Curcio ha fatto. L'Executive Master «Lavorare in Casa Editrice» affidandosi
3.800 €
Master
In aula , On-line
L'impiego di tecnologie multimediali si è diffiuso negli ultimi anni in tutti i settori della comunicazione - dall'editoria alla formazione, dalla televisione alla comunicazione pubblicitaria. Molte sono le società che si sono specializzate nella produzioni di contenuti multimediali e la maggior
Consultare prezzo
Master
In aula
Hai un e-commerce e vuoi aumentare le entrate del tuo business, imparare come strutturarlo e come elaborare strategie volte a massimizzare le vendite e la marginalità? In questa classe ti trasmetteremo un approccio pratico e completo per migliorare le performance del tuo shop online, aiutandoti a
360 €
Corso
In aula
WEA Academy ha ideato un master practitioner per diventare wedding planner professionista, in grado di garantire un' adeguata preparazione manageriale e un alto profilo di conoscenze per intraprendere la carriera del wedding planner. Lo studente potrà vivere in prima persona l'esperienza
Consultare prezzo
Corso
In aula
Oggi, più che mai, il successo di un'attività dipende dalla sua presenza online. I siti web, i social media e altri canali digitali sono fondamentali per raggiungere nuovi clienti e aumentare le vendite. Tuttavia, per ottenere risultati concreti, è necessario raccogliere i contatti dei visitatori
Consultare prezzo
Corso
In aula
"L`arte di vendere emozionando" questo è uno degli obiettivi dell`Area Management, la quale spazia dal marketing alla comunicazione e grafica pubblicitaria, dalla vetrinistica al visual merchandising e all` organizzazione della produzione aziendale. Tutto ciò permette di sviluppare le risorse
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
IN QUESTO CORSO AVANZATO A GOOGLE ADS IMPARERAI: Strategie di offerta: quali sono e come sceglierle Campagne P.Max: come ottimizzarle al meglio e perché sono fondamentali oggi Campagne Search: le migliori strategie da usare Come inserire Google Ads all'interno di una strategia omnichannel e come
Consultare prezzo
Corso
In aula
L'Istituto Tecnico sviluppa una solida base culturale scientifica – linguistica in linea con le indicazioni dell'UE. E' un percorso quinquennale che mette lo studente in condizione di porsi come professionista nell'impresa turistica sapendo organizzare "pacchetti" turistici o di lavoro, inoltre è
Consultare prezzo
Corso IFTS
In aula
Vedi i corsi
X