- Acquisire le capacità necessarie per gestire efficacemente i propri stati d'animo. - Imparare a riconoscere le nostre strategie nelle emergenze e non. - Sviluppare le competenze per accedere a tutte le risorse disponibili,nostre ed altrui. - Apprendere come comunicare, e non solo informare. -
336 €
ECM - Educazione continua in medicina
In aula
Questo corso darà l'opportunità di scoprire le tecniche del fashion visual merchandising e del visual display per massimizzare la redditività delle esposizioni in vetrina o di un punto vendita. Inoltre si apprenderanno gli aspetti fondamentali dei comportamenti dei consumatori che rappresentano
Consultare prezzo
Corso
In aula
Oggi le imprese fondano il loro sviluppo sempre più su una fitta rete di relazioni con i loro pubblici di riferimento interni ed esterni, che vanno attivati, coltivati ed espansi in modo allineato rispetto agli obiettivi aziendali. Il corso sviluppa il concetto di "relazione" che caratterizza
600 €
Corso di formazione professionale
In aula
La nostra comunicazione negli affetti, nel lavoro, può risultare per noi poco soddisfacente e produrre negli altri effetti assai diversi da quelli che vorremmo. Il corso, che ha lo scopo di addestrare al miglioramento delle proprie capacità relazionali e comunicative, è caratterizzato da una
600 €
Corso
In aula
Il Tecnico Superiore per la gestione e lo sviluppo di strutture alberghiere è in grado di presidiare tutti i processi gestionali di un albergo come : Amministrazione e gestione delle strutture ricettive ed alberghiere, Marketing, Food & Beverage Management, Room Division, Customer Care
Consultare prezzo
Corso ITS
In aula
Questo corso di laurea magistrale risponde all'esigenza di formare professionisti capaci di muoversi negli ambiti del management, della gestione delle risorse umane e della comunicazione di aziende, organizzazioni, enti privati e pubblici. Lo sviluppo del capitale umano ha una rilevanza strategica
Consultare prezzo
Corso di Laurea Magistrale
In aula
Oggi già molte aziende utilizzano gli Eventi come formula comunicativa per attirare l'attenzione del mercato. Non sempre, però, gli eventi aziendali sono ideati in modo creativo e organizzati con metodo scientifico. Nelle loro diverse declinazioni (commerciali, istituzionali, sociali) sia verso
600 €
Corso
In aula
Il corso è formato da due moduli e l'allievo può decidere se frequentarli entrambi, uno solo o anche una singola materia del corso (i prezzi variano in base al modulo prescelto). Il corso partirà tre volte durante l'anno: ottobre, gennaio, aprile. Ogni modulo dura tre mesi e prevede due lezioni a
3.000 €
Corso
In aula
Il master intende sviluppare le competenze necessarie per rivestire il ruolo di Art director e di Copy-writer presso agenzie di comunicazione, promuovendo un diverso concetto di formazione delle nuove professioni creative. Il corso affronterà progetti innovativi di comunicazione per media classici
13.000 €
Master
In aula
Il Corso Fashion Styling & Editing prepara la figura dello stylist, il vero interprete della moda. Lo stylist definisce il look di una collezione, sia durante una sfilata che sul set fotografico, per un magazine del settore. lo stylist è l'autentico artefice dello stile, colui che restando
Consultare prezzo
Corso
In aula
Concretizza la creatività con il Master con Esperienza sul campo in IDEAZIONE, ORGANIZZAZIONE, GESTIONE EVENTI promosso da Bank&Legal. Siamo giunti alla 12° edizione! Radio, Cinema, Televisione, Teatro, Passerelle, Concerti si concedono a tutti i partecipanti del Master con Stage. Importanti
tra 1.000 € e 2.500 €
Corso di formazione professionale
In aula
Edizione Autunnale del Master con Stage in -Ideazione, Organizzazione e Gestione di Eventi: Cinema, Moda, Spettacolo, Televisione -Rolls Service.
1.600 €
Corso di formazione professionale
In aula
Il corso, tramite un approccio molto pratico ed interattivo, esporrà le basi del funzionamento dei principali strumenti di marketing online. Inoltre, si presenterà una panoramica dei nuovi approcci non convenzionali, così come delle metodologie di comunicazione online per posizionare con successo
Consultare prezzo
Corso
In aula
Un sostegno per imparare a creare la richiesta e la vendita Questo è un corso, riservato a tutte quelle persone che si occupano di comunicazione visiva commerciale e che hanno la responsabilità di attirare il pubblico, interessarlo e creare in esso desiderio per l'acquisto.
Consultare prezzo
Corso
In aula
Rolls Service presenta l' 11 edizione Master con Stage in Organizzazione, Pianificazione e Ideazione Eventi. Ricerca candidati con la passione per il mondo del Cinema, della Musica e dello Spettacolo. Il percorso formativo prevede 526 ore di apprendimento pratico: -56 ore d'aula a contatto con
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
L'Executive Master Comunicazione per gli Studi Professionali fornisce ai liberi professionisti gli strumenti e le tecniche di comunicazione per ideare e gestire una campagna promozionale grazie all'utilizzo delle più moderne tecniche di comunicazione.
900 €
Master
In aula
Un percorso pensato per offrire una visione completa del sistema moda non solo dal punto di vista creativo ma anche e soprattutto manageriale e commerciale, con l'obiettivo di formare professionisti che possano seguire end to end un progetto di sviluppo in ambito fashion con un approccio
Consultare prezzo
Master
In aula
Come diffondere i contenuti online e misurare i risultati della campagna • Definizione e storia del Seeding • Valutazione dei contenuti. Strumenti • Viral VS Advertising • Advertainment • Minimi Garantiti e target • Le aree di interesse e la definizione del target environment • Blogs e Social
Consultare prezzo
Corso
On-line
Nel corso di graphic design-grafica pubblicitaria verranno trattati tutti gli argomenti necessari per la pubblicità e la comunicazione con esercitazioni su computer. Il programma del corso GRAPHIC DESIGN-Grafica Pubblicitaria è finalizzato a creare grafici pubblicitari-graphic designer pronti ad
2.050 €
Corso di formazione professionale
In aula
Il master tende a formare una nuova professionalità oggi poco o marginalmente presente che riesca a comunicare il valore aggiunto altamente identitario e culturale del vino italiano al fine di poterlo promuovere e vendere sui nuovi mercati mondiali. Una sorta di ambasciatore del vino italiano che
5.600 €
Master
In aula
Vedi i corsi
X