Il Master in Management delle Imprese Culturali – Major in Turismo Sostenibile Strategie e tecniche di destination management per lo sviluppo e la valorizzazione dei territori è promosso in collaborazione con Intrecci Accademia di Alta Formazione. Obiettivi Il Master in Management delle Imprese
18.000 €
Master
In aula
L'attività turistica è destinata ad un processo di sviluppo continuo: per questo sono sempre più necessarie figure professionali in grado di interagire con il mercato di riferimento. Professionisti che sappiano progettare, gestire e analizzare scenari dinamici e complessi volti alla promozione e ad
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il Turismo è uno dei settori nel quale le strategie di Web Marketing riscontrano maggiore successo. Il corso di Web Marketing Turistico proposto da Estensa è dedicato ad Agenzie di Viaggio,Tour Operator, Hotel, B&B, Compagnie di navigazione e tutti coloro interessati ad implementare strategie di
150 €
Corso
In aula
È indiscutibile che la qualità di una struttura ricettiva sia direttamente proporzionale alla soddisfazione di ciascun cliente. Ma come poter avere un quadro analitico completo della propria attività, con la consapevolezza di fornire la migliore qualità di ciascun servizio offerto? È qui che entra
Consultare prezzo
Corso
In aula , On-line
Il Master intende fornire gli strumenti per progettare e realizzare un'offerta turistica con una particolare attenzione a quei settori che oggi si presentano strategici per l'economia in quanto rappresentativi di nicchie di mercato con una forte e costante domanda. Verranno trasferiti gli strumenti
Consultare prezzo
Master
In aula
Il corso si rivolge a chi, senza particolare esperienza nel settore alberghiero, desidera una formazione specialistica in un settore così affascinante e ricco di opportunità occupazionali. Durante la fase d'aula potrai approfondire con docenti professionisti del settore tutto quello che riguarda la
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il Corso Inglese per il TURISMO è volto a far acquisire ai suoi partecipanti le competenze linguistiche necessarie per lavorare nel settore turismo e più precisamente nell'ambito turistico/alberghiero/ricettivo.
450 €
Corso di formazione professionale
In aula
Il CORSO DI FORMAZIONE PER RECEPTIONIST D'HOTEL mira a formare professionisti capaci di operare nel reparto Front Office e Back Office di aziende alberghiere nazionali ed internazionali, attraverso una metodologia di insegnamento innovativa che pone l'allievo a diretto contatto con il mondo del
1.200 €
Corso di formazione professionale
In aula
Il corso è dedicato a coloro che, per lavoro, sono spesso a contatto con ambienti multiculturali e per questo necessitano di migliorare la propria capacità di espressione in inglese.
295 €
Corso
In aula
Presso il Dipartimento di Diritto, Economia e Culture della sede di Como dell'Università degli Studi dell'Insubria è attivato il Corso di Laurea in Scienze del Turismo di durata triennale appartenente alla Classe delle lauree universitarie in Scienze del Turismo L-15. Nell'anno accademico 2013/2014
Consultare prezzo
Corso di Laurea
In aula
Presso il Dipartimento di Diritto, Economia e Culture della sede di Como dell'Università degli Studi dell'Insubria è attivato il Corso di Laurea in Scienze del Turismo di durata triennale appartenente alla Classe delle lauree universitarie in Scienze del Turismo L-15. Nell'anno accademico 2013/2014
Consultare prezzo
Corso di Laurea
In aula
L'obiettivo principale della Fondazione Campus è fornire ai propri studenti, attraverso una necessaria interdisciplinarietà di contenuti e metodi e un'imprescindibile congiunzione tra sapere e saper fare, le competenze e le conoscenze necessarie per entrare da subito in maniera competitiva nel
4.450 €
Corso di Laurea
In aula
Il profilo professionale del laureato in Scienze del Turismo, di fatto un Corso di Laurea in Management del Turismo, è un equilibrato connubio tra competenze umanistiche ed economico-aziendali, che lo pongono in grado di approcciare le odierne problematiche in tema turistico sia con lo spirito
Consultare prezzo
Corso di Laurea
On-line
Il progetto MMST nasce dalla consapevolezza che il turismo non può essere considerato un settore chiuso in quanto non è più la singola impresa o gruppo di aziende a tendere al raggiungimento del profitto, ma è il sistema territoriale, in cui l'impresa è integrata, a ricercare gli strumenti e i
2.500 €
Master
In aula
L'obiettivo del percorso è quello di formare personale altamente qualificato e motivato che risponda alle richieste del mercato del lavoro nel settore della ristorazione e venga inserito nel mercato del lavoro al termine del percorso. La formazione riguarderà tutti gli aspetti salienti della
gratuito
Corso di formazione professionale
In aula
L'Istituto Tecnico sviluppa una solida base culturale scientifica – linguistica in linea con le indicazioni dell'UE. E' un percorso quinquennale che mette lo studente in condizione di porsi come professionista nell'impresa turistica sapendo organizzare "pacchetti" turistici o di lavoro, inoltre è
Consultare prezzo
Corso IFTS
In aula
Un corso professionale dedicato a chi, appassionato di cucina, vuole trasformare il suo hobby in un' opportunità professionale. Durante il corso teorico/pratico verranno affrrontatiargomenti fondamentali per avviarsi alla professione di cuoco o Personal Chef Inizio corso Settembre 2015.
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
MODALITA' DI EROGAZIONE Il percorso formativo è strutturato attraverso lo svolgimento minimo di 1 lezione in piattaforma DAD. Ogni lezione avrà una durata media di 60', alternate allo svolgimento di schede di esercitazioni pratiche e di verifica, rilasciate dal docente alla fine di ogni lezione.
Consultare prezzo
Corso
On-line
Partecipa anche tu al Corso per Travel Blogger VUOI DIVENTARE TRAVEL BLOGGER? Chi non ha mai sognato di poter viaggiare ovunque nel Mondo, e di essere pagato per farlo? Nasce così la figura del Travel blogger, un viaggiatore senza sosta, con radici ovunque, con la passione di condividere le proprie
Consultare prezzo
Corso
In aula
Negli ultimi anni il settore turistico è stato caratterizzato da profondi cambiamenti, che hanno modificato l'approccio dell'azione di management e di marketing territoriale, ormai consapevole dell'importante ruolo assunto dagli effetti sociali e ambientali sullo sviluppo economico territorio. Il
Consultare prezzo
Master
In aula