Il Master in Marketing, Comunicazione di Impresa & Sales Management si pone l'obiettivo di rispondere in modo soddisfacente alle richieste del mercato e alle aspettative dei destinatari affrontando gli aspetti più importanti del marketing, della comunicazione d'impresa e le strategie di vendita di
2.000 €
Master
In aula
Il panorama all'interno del quale le aziende si trovano ad operare è caratterizzato da una sfida competitiva sempre più agguerrita e quindi dalla necessità crescente di sviluppare competenze in grado di presidiare mercati dinamici e selettivi. La crescita della richiesta e la differenziazione
tra 1.000 € e 2.500 €
Master
In aula
Nel corso dell'ultimo decennio le Imprese italiane hanno dovuto affrontare un contesto competitivo in rapida evoluzione, contrassegnato da una sempre più spiccata globalizzazione degli scambi e da una sempre maggiore integrazione dei mercati: in questo scenario, è fondamentale la figura dell'Export
1.350 €
Master
In aula
Gli allievi acquisiranno una solida comprensione delle dinamiche dell'export management, affrontando questioni quali le pratiche doganali, la logistica internazionale e la gestione della catena di approvvigionamento su scala mondiale. Il programma pone una particolare enfasi sull'analisi del
5.900 €
Master
On-line
Il principale punto di forza dell'Executive Master in Business Administration per Profili Tecnici proposto da Stogea risiede nel proprio corpo docenti: manager e consulenti aziendali in grado di trasmettere le proprie conoscenze in maniera diretta grazie ad una forte esperienza pratica supportata
Consultare prezzo
Master
In aula
Il Master intende fornire ai partecipanti gli strumenti e le metodologie necessarie per identificare le tendenze dell?abbigliamento –moda in rapporto agli indirizzi socio-culturali e alla fascia di mercato aziendale; cooperare con l?aria creativa nella selezione delle proposte di prodotto;
tra 1.000 € e 2.500 €
Master
A distanza
Il Master ha l'obiettivo di: Ideare, pianificare e condurre trattative commerciali, proporre offerte d'acquisto, contrattare i prezzi, definire le modalità di imballaggio e trasporto dei trasporti e conoscere i principali metodi di pagamento; Acquisire dimestichezza con pratiche doganali,
Consultare prezzo
Master
In aula
Finalità Il Master di II livello in Intelligence and Security offre agli allievi l'opportunità di misurarsi con le difficili e complesse sfide professionali che caratterizzano il comparto intelligence e l'ambito della security aziendale nella realtà contemporanea. Le trasformazioni geopolitiche che
Consultare prezzo
Master
In aula
Un mercato in continua evoluzione come il settore delle Relazioni Pubbliche richiede figure altamente specializzate e flessibili. Obiettivo del Master è potenziare conoscenze, competenze e abilità di quanti desiderano specializzarsi nel settore dell'Organizzazione Eventi e, in generale, delle
Consultare prezzo
Master
In aula e on line
L'obiettivo ultimo di ogni attività imprenditoriale è la soddisfazione delle aspettative dei diversi soggetti economici coinvolti in una transazione di mercato. Alla base del concetto di Marketing, infatti, c'è il concetto di scambio. Il "valore" di un prodotto/servizio scaturisce quindi dal
Consultare prezzo
Master universitario
In aula e on line
Sottolineare l'importanza della comunicazione in ambito aziendale può sembrare anacronistico. A qualsiasi livello organizzativo si è ormai consapevoli del fatto che una buona orchestrazione del processo di comunicazione può permettere alle imprese di conseguire un vantaggio, traducibile in
Consultare prezzo
Master universitario
In aula
Il Master in International Business Studies fornisce ai destinatari le metodologie e le tecniche tipiche dell'economia e della gestione aziendale, al fine di formare figure che possano inserirsi con ruoli di responsabilità nell'area della produzione, del controllo di gestione, dell'organizzazione e
5.000 €
Master
In aula
Trasforma la tua azienda in una digital-centered company innovando il tuo modello di business attraverso l'analisi di 10 casi di successo di aziende digitali, a confronto con altrettante aziende tradizionali degli stessi settori, si comprendono digital economy, digital transformation, centralità
1.977 €
Master
In aula
Il corso esamina i fenomeni ambientali, sociali ed economici, non solo presentando i problemi dalla prospettiva della pubblica amministrazione ma anche del settore privato che tipicamente opera in ambienti metropolitani.
1.500 €
Master
In aula
il Master intende formare i futuri manager in grado di rispondere alle specifiche esigenze operative delle imprese in materia di internazionalizzazione dei mercati, in altre parole di un tecnico con un'ottima competenza linguistica ed un'adeguata preparazione in ambito commerciale e gestionale. In
7.500 €
Master
In aula
Il Master breve in Gestione e Sviluppo della PMI si pone l'obiettivo di trasmettere ai partecipanti metodi e strumenti operativi di management delle piccole e medie aziende che vogliono affrontare in maniera competente e efficiente le sfide offerte dai mercati locali, nazionali ed internazionali. I
Consultare prezzo
Master
In aula
Il Master aiuta a ornire ai laureati in agraria le competenze necessarie per completare la loro professionalità, rendendoli in grado di applicare una corretta valutazione dei beni economici nell'ambito dei processi decisionali sia privati che pubblici. Viene così garantito un vantaggio competitivo
6.000 €
Master
In aula
Il Master VESC intende fornire ai partecipanti competenze manageriali nelle aree marketing, vendite e customer service con la precisa finalità di trasferire principi, metodologie e strumenti immediatamente applicabili nel proprio contesto aziendale. E' un corso di tecniche di vendita pratico che
Consultare prezzo
Master
In aula
Il Master VESC intende fornire ai partecipanti competenze manageriali nelle aree marketing, vendite e customer service con la precisa finalità di trasferire principi, metodologie e strumenti immediatamente applicabili nel proprio contesto aziendale. E' un corso di tecniche di vendita pratico che
Consultare prezzo
Master
In aula
Il termine marketing richiama una pluralità di significati; come ramo della scienza economica che si occupa dello studio descrittivo dei mercati ha infatti una serie di implicazioni sulle altre funzioni aziendali che sovente vedono, nel marketing, una significativa fonte di influenzamento in quanto
1.200 €
Master
In aula