Da una attenta analisi del mercato emerge che sempre più consistente e strutturata la presenza all'estero delle imprese di costruzione italiane, per le quali l'attività oltre confine rappresenta ormai un fondamentale volano di crescita. L'attuale situazione del mercato vede quindi impegnate le
1.210 €
Master
In aula
Nel Master di Marketing Strategico , vengono analizzati gli elementi fondamentali per costruire una strategia di marketing: il prodotto, il prezzo, la comunicazione, la distribuzione. I benefici sono: Saper gestire un prodotto, il suo ciclo di vita e le attività di sviluppo vendita correlate
1.450 €
Master
In aula
Il Master propone un percorso didattico in grado di fornire ai partecipanti una formazione di tipo specialistico per quanto riguarda il diritto doganale e, in generale, il sistema degli scambi internazionali di merci. Nell'attuale scenario globalizzato, le dogane sono oggi un'opportunità
Consultare prezzo
Master
On-line
L'obiettivo del Master IFOA in Food Marketing e Comunicazione nell'Agro-Alimentare si propone di dare risposte significative alla crescente domanda di professionalità innovative nell'ambito del settore industriale, commerciale e dei servizi che operano nella filiera Agro-Alimentare. In particolare
6.900 €
Master
In aula
The Specializing Master involves the deepening of issues related to the design of a new kind of marketing and management in the luxury sector, with the involvement of transversal disciplines and according to themes and strategies belonging to the two fields of Design and Economic Management. The
tra 5.000 € e 10.000 €
Master universitario
In aula e on line
Acquisisci le migliori competenze per adempire tutti i principali doveri legati all'amministrazione del personale con l'Executive Program in Payroll Specialist tra cui l'elaborazione di paghe e contributi per i dipendenti. Metodologia Didattica La Masterclass in Paghe e Contributi?ti propone un
1.200 €
Master
On-line
Il comportamento innovativo di una impresa fa riferimento a tutti quei processi che permettono l'acquisizione di nuove conoscenze che si traducono in output avente un valore economico. Le implicazioni di tale comportamento riguardano sia il ruolo dell'innovazione nella strategia dell'impresa
Consultare prezzo
Master universitario
In aula
"E-Business Management" vuol dire "gestire interessi / affari" con il supporto della strumentazione – computer, reti di telecomunicazione, applicazioni informatiche – resa disponibile dall'ICT (Information and Communication Technology). L'evoluzione tecnologica induce cambiamenti radicali,
Consultare prezzo
Master universitario
In aula
Il focus del corso è l'innovazione sociale che, in linea con il paradigma dell'Economia civile, pone come base della riflessione due elementi di fondo: le soluzioni alle problematiche sociali non possono essere relegate al solo spazio del cosiddetto Terzo settore ma sono necessariamente da
Consultare prezzo
Corso di Perfezionamento universitario
In aula
Il negoziato rappresenta il principale meccanismo per la risoluzione di problematiche in cui sono coinvolti due o più soggetti portatori di interessi differenti, spesso addirittura divergenti. Esso, infatti, garantisce ritorni soddisfacenti, in termini di utilità personale, per tutti i partecipanti
Consultare prezzo
Master universitario
In aula e on line
Il modulo si propone di fornire ai partecipanti una panoramica sui principali strumenti per un approccio ai problemi connessi con la strutturazione ordinata di una serie di attività. Si acquisiranno i concetti principali del Project Management, facilitando l'individuazione dei momenti più delicati
Consultare prezzo
Master universitario
In aula e on line
Il Corso propone un percorso didattico in grado di fornire ai partecipanti una formazione di tipo specialistico per quanto riguarda il diritto doganale e, in generale, il sistema degli scambi internazionali di merci. Nell'attuale scenario globalizzato, le dogane sono oggi un'opportunità
Consultare prezzo
Corso di Perfezionamento universitario
On-line
Vedi i corsi
X