Questo corso è erogato in lingua italiana. 4a edizione - Un Creative Director oggi deve saper guidare il processo strategico e creativo a 360°, affrontando la complessità con mentalità flessibile e capacità di problem solving, consapevole delle nuove idee e delle nuove opportunità di dialogo
Consultare prezzo
Master
In aula
Questo corso è erogato in lingua italiana. 11a edizione - Il Master in Brand Management forma figure in grado di costruire e gestire brand in qualsiasi settore del B2B e del B2C, professionisti capaci di padroneggiare una metodologia di lavoro mirata alla costruzione di un piano strategico di
Consultare prezzo
Master
In aula
"Questo corso è erogato in lingua inglese". 19a edizione - Il Master in Fashion Communication and Styling forma una figura professionale fondamentale in grado di leggere, interpretare ed esprimere i contenuti sempre mutevoli del settore moda, prestando attenzione all'evoluzione dei nuovi media e al
Consultare prezzo
Master
In aula
Ideato in collaborazione da IAAD. Torino e Scuola Holden, questo Master forma professionisti che sappiano lavorare sia con le parole che con le immagini. Integrando competenze di copywriting e di visual design, si avrà la possibilità di costruire narrazioni per diversi canali e ambiti della
Consultare prezzo
Master
In aula
Il Master che farà sentire la tua voce attraverso contenuti straordinari. Impara nuovi linguaggi, formati e tecnologie per diventare protagonista anche tu della nuova generazione di digital creator, visual storyteller, e prompt designer con il Master in Content Creation and Publishing di IED
Consultare prezzo
Master
In aula
Questo corso è erogato in lingua inglese 19a edizione - Il Master in Fashion Design funge da laboratorio creativo per gli studenti, verso l'acquisizione progressiva di una chiara metodologia progettuale applicata al know-how Made in Italy. Lavorare nella moda in Italia significa essere immersi in
Consultare prezzo
Master
In aula
Questo corso è erogato in lingua italiana. 12a edizione - Che sia business o consumer, pubblico o privato, sempre più aziende investono nell'evento, rapite dalla straordinaria versatilità strategica del mezzo. Un media completo, capace di produrre unicità, interazione diretta con il target,
Consultare prezzo
Master
In aula
Occuparsi di comunicazione nelle organizzazioni, istituzioni pubbliche o aziende private oggi, significa saper creare e gestire contenuti su diversi media. Il digitale ha modificato le regole della comunicazione rendendola sempre più veloce e frammentata, ed è fondamentale conoscerne le logiche e
2.100 €
Master
On-line
Questo corso è erogato in lingua inglese Management, approccio progettuale, orientamento al business e visione strategica sono i caratteri distintivi del Master in Brand Management and Communication. Sviluppare progetti di brand in IED non si tratta solo di occuparsi della loro realizzazione, ma di
Consultare prezzo
Master
In aula
Il piano di studio del Master in Fashion Communication Management mira a costruire un profilo completo e trasversale, in grado di inserirsi nell'area immagine e comunicazione di aziende, in agenzie di outsourcing, in redazioni di magazines e media del settore moda e lifestyle. Il percorso formativo
Consultare prezzo
Master
In aula
Il Master per comunicare i luoghi dell'hospitality dando risalto alla loro unicità. Impara a creare esperienze per l'horeca con un proprio carattere distintivo con il Master in Brand Design for Hospitality con sede a Barcellona e Firenze Il Master in Brand Design for Hospitality con sede a Firenze
Consultare prezzo
Master
In aula
Questo corso è erogato in lingua italiana. Il Master in Brand Management and Communication forma figure che, in azienda o in agenzia, sono in grado di gestire le attività di branding e di definire una strategia di marca che abbini ai valori tangibili di qualità e performance, quelli intangibili
Consultare prezzo
Master
In aula
Questo corso è erogato in lingua italiana. 6a edizione - Gli strumenti della comunicazione digitale sono sempre più presenti nelle strategie di marketing e di comunicazione delle aziende, ma perché funzionino servono competenze specifiche. Affrontare questo territorio così vasto, fatto di velocità,
Consultare prezzo
Master
In aula
L'International Online Master in Artificial Intelligence mira allo sviluppo e al consolidamento delle conoscenze dei partecipanti, in modo che possano acquisire le competenze necessarie per rispondere alle esigenze dell'attuale panorama aziendale e lavorativo. Panoramica sull'International Online
6.900 €
Master
On-line
Obiettivo del corso è quello di fornire gli elementi fondamentali, teorici e pratici, per un approccio tecnicamente corretto alle fasi finali della post-produzione audio digitale (pre-mastering e mastering). Gli allievi al termine del corso saranno in grado di finalizzare autonomamente un prodotto
700 €
Master
In aula
Impara a guidare la transizione digitale per il mondo della cultura grazie a competenze multidisciplinari e interdisciplinari realizzando progetti innovativi e complessi al fianco di importanti istituzioni con il Master in Innovazione e Produzione Digitale di Torino Il Master individua questa
Consultare prezzo
Master
In aula
Obiettivo del percorso didattico è quello di affrontare, mediante il confronto diretto con musicisti professionisti e tecnici affermati della registrazione, le tecniche di registrazione espressamente dedicate agli ensemble strumentali acustici, orientando in tal modo l'attenzione sulle tecniche
400 €
Master
In aula
Obiettivo del Master è quello di fornire ai partecipanti una panoramica degli strumenti della pubblicità e delle relazioni pubbliche, integrata da case histories e simulazioni di casi reali, con il supporto di esercitazioni pratiche. La formula innovativa è l'impegno a trasmettere esperienze
Consultare prezzo
Master
A distanza
Il Master è rivolto a laureati in materie umanistiche o a diplomati con consolidata esperienza nel campo.
Consultare prezzo
Master
A distanza
Consentire ai partecipanti di acquisire capacità tecniche e pratiche per un buon inserimento nel mondo del lavoro, una conoscenza adeguata alle necessità aziendali emerse da una ricerca sul campo delle aziende coinvolte nel team di progettazione del Master, per ottenere una serie di indicazioni
Consultare prezzo
Master
A distanza