Il corso mira a dare una formazione completa a chi intende intraprendere la professione di tecnico di laboratorio orafo. Il programma didattico prevede l'acquisizione delle competenze necessarie per realizzare gioielli, dall'apprendimento all'applicazione delle varie tecniche orafe. La figura in
Consultare prezzo
Corso
In aula
Oggi già molte aziende utilizzano gli Eventi come formula comunicativa per attirare l'attenzione del mercato. Non sempre, però, gli eventi aziendali sono ideati in modo creativo e organizzati con metodo scientifico. Nelle loro diverse declinazioni (commerciali, istituzionali, sociali) sia verso
600 €
Corso
In aula
Il corso, tramite un approccio molto pratico ed interattivo, esporrà le basi del funzionamento dei principali strumenti di marketing online. Inoltre, si presenterà una panoramica dei nuovi approcci non convenzionali, così come delle metodologie di comunicazione online per posizionare con successo
Consultare prezzo
Corso
In aula
Come diffondere i contenuti online e misurare i risultati della campagna • Definizione e storia del Seeding • Valutazione dei contenuti. Strumenti • Viral VS Advertising • Advertainment • Minimi Garantiti e target • Le aree di interesse e la definizione del target environment • Blogs e Social
Consultare prezzo
Corso
On-line
Questo percorso formativo prevede l'analisi delle tecniche di vendita in contesti internazionali. Il corso parte dal prendere in esame il significato di "bisogno del cliente" fino alla corretta gestione della fase "post-vendita". Tra le tematiche trattate ci saranno tra gli altri : analisi dei
tra 500 € e 1.000 €
Corso
In aula
Durante il corso verranno spiegate tutte le tecniche di posizionamento utilizzando le più moderne tecnologie web. Attivazione e gestione di social network, posizionamento organico e forzato, Google Apps e tecniche di indicizzazione non avranno più segreti alla fine di questo corso. Le tecniche
Consultare prezzo
Corso
In aula
Corso per formare professionalmente operatori grafici in grado di: sviluppare siti internet e portali, creare loghi, manifesti, depliant, progettare campagne pubblicitarie, realizzare video e videoriprese, fotografare, montare video e filmati, realizzare spot e cortometraggi.
Consultare prezzo
Corso
In aula e on line
"So che una metà dei miei investimenti pubblicitari è inutile ma nessunomi sa dire quale è delle due" (Henry Ford) Per molti i risultati dell'investimento in comunicazione sonoimpalpabili e la riflessione di Henry Ford è più che mai concreta. In realtà oggi è possibile verificare se il processo di
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il corso mira a far acquisire le capacità per fare marketing attraverso il web (obiettivi, target, segmentazione e posizionamento); pianificare una campagna di web marketing: attività, costi e tempi. Durante il corso verrano trattati i linguaggi SEM/SEO: raggiungere obiettivi di alta visibilità di
Consultare prezzo
Corso
In aula
Come attivare, gestire e monitorare la relazione tra persone e brand sui social media Migliaia di consumatori accedono ogni giorno ai social media per discutere di brand, prodotti ed esperienze di consumo rispetto ai quali esprimono valutazioni, critiche, suggerimenti, modifiche d'uso. I brand, in
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il corso ha lo scopo di mostrare come lo storytelling (il narrare storie) può essere efficacemente utilizzato nelle aziende per diverse funzioni: come strumento di comunicazione interna per le sue capacità di orientare e sensibilizzare i pubblici interni, produrre senso di appartenenza e
600 €
Corso
In aula
Chi lavora nell'area del fashion business ama la moda e il suo mondo e ne vuole fare parte, proprio in questo contesto vuole esprimere le sue potenzialità, i suoi talenti, la sua professionalità senza necessariamente occuparsi della creazione del prodotto. Quello del fashion business è un mondo di
Consultare prezzo
Corso
In aula e on line
Come analizzare le conversazioni e gestire la reputazione online • Società Aumentata • Ha ancora senso oggi distinguere tra realtà virtuale e non virtuale? • Networking Publicis • L'ecosistema di rete come infrastruttura della reputazione. • Come cambiano le tribù con l'avvento del web 2.0? • Come
Consultare prezzo
Corso
On-line
In tempi di crisi è necessario sfruttare tutte le opportunità offerte dal WEB e, in particolare, la possibilità di vendere direttamente su Internet. Ciò che conta è saper implementare in azienda non un semplice e-commerce, ma un modello completo di business, ed avere il modo più economico per
247 €
Corso
In aula
Questo corso intende ampliare e rafforzare le abilità espressive della comunicazione nel settore della moda. Esplorando il linguaggio creativo delle immagini nel cinema, il corso si prefigge di arrivare alla creazione un video editoriale o un fashion film che narri una collezione, la vita di un
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il corso biennale di Fashion Styling & Accessories forma un'innovativa figura professionale che coniuga sia capacità di progettazione in ambito accessori sia competenze in consulenza e servizi di styling. Questo nuovo esperto sarà quindi capace di progettare, realizzare e commercializzare le
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il corso mira a dare una formazione completa a chi aspira a intraprendere la professione di designer del gioiello e a chi desidera affrontare la creazione di accessori, progettando creazioni che spaziano dall'alta bigiotteria ai gioielli più sperimentali che diventano vero e proprio accessorio di
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il corso fornisce uno sguardo in profondità nel business internazionale del retail moda. La prima unit, ‘'management skills - capacità manageriali'', approfondisce le tecniche di negoziazione, il team building, la leadership, il time management, ovvero la capacità di pianificare e gestire il
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il corso mira a dare una formazione completa a chi aspira ad intraprendere la professione di designer del gioiello. Il programma didattico prevede l'acquisizione di quelle conoscenze e competenze necessarie per progettare e realizzare un gioiello e degli accessori di tendenza, dalle nozioni
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il master Comunicazione d'Impresa permette di assumere diversi ruoli nella funzione Comunicazione o Relazioni Esterne di medie e grandi aziende, o collocarsi in agenzie pubblicitarie e di promozioni: - Communication Manager - Responsabile Eventi - Promotion Manager - Ufficio Stampa in azienda -
Consultare prezzo
Corso
In aula
Vedi i corsi
X