Il corso mira a dare una formazione completa a chi aspira ad intraprendere la professione di designer del gioiello. Il programma didattico prevede l'acquisizione di quelle conoscenze e competenze necessarie per progettare e realizzare un gioiello e degli accessori di tendenza, dalle nozioni
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il corso fornisce uno sguardo in profondità nel business internazionale del retail moda. La prima unit, ‘'management skills - capacità manageriali'', approfondisce le tecniche di negoziazione, il team building, la leadership, il time management, ovvero la capacità di pianificare e gestire il
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il master Comunicazione d'Impresa permette di assumere diversi ruoli nella funzione Comunicazione o Relazioni Esterne di medie e grandi aziende, o collocarsi in agenzie pubblicitarie e di promozioni: - Communication Manager - Responsabile Eventi - Promotion Manager - Ufficio Stampa in azienda -
Consultare prezzo
Corso
In aula
Gli argomenti che verranno trattati durante il corso sono: gli scenari dei new media, come è cambiato il modo di fare business; lanciare un sito di e-commerce: benefici, criticità, fattori di rischio e di opportunità; i sistemi di pagamento, il customer care e la logistica; Web Analytics, Shopping
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il corso si rivolge a coloro che desiderano entrare o già sono coinvolti con passione nel mercato del lavoro creativo per la comunicazione dei brand, con competenze teoriche e professionali, alla luce delle profonde trasformazioni dei mestieri della comunicazione, nel passaggio dall'advertising
580 €
Corso
In aula
Obiettivo del corso è quello di fornire competenze e strumenti per attivare il canale digitale all'interno delle azioni di marketing e promuovere le vendite utilizzando le tecniche di web marketing.
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il Corso di studi fornisce agli allievi competenze di alto profilo utilizzabili all'interno di strutture private o pubbliche dedite alla promozione e allo sviluppo di prodotti turistici territoriali, organizzazione di eventi, congressi e fiere; all'interno di imprese turistiche dedite
Consultare prezzo
Corso
On-line
Il corso si propone di dare agli iscritti un'infarinatura di base per l'organizzazione di eventi di carattere culturale: mostre di pittura, serate teatrali, rassegne di cinema etc.
100 €
Corso
In aula
Una presentazione in ppt è un prodotto di comunicazione, con particolari vincoli e alcune interessanti possibilità. Per creare un prodotto veramente efficace è necessario gestire correttamente le molte possibilità tecniche offerte, occorre elaborare una strategia di comunicazione, costruire
600 €
Corso
In aula
Un'idea imprenditoriale, una creazione orafa, una collezione di abiti di alta sartoria, una qualsiasi forma di espressione artistica, deve poi essere adeguatamente comunicata affinché il grande pubblico possa apprezzarne l'estro creativo, l'abilità tecnica, la bellezza. Una vetrina, un evento, uno
Consultare prezzo
Corso
In aula
Comprendere i social media ed il nuovo modello di comunicazione bidirezionale da essi introdotto Apprendere le caratteristiche e le potenzialità offerte da twitter e dagli strumenti di microblogging Essere aggiornati sulle possibili opportunità che si presentano all'azienda per comunicare e
Consultare prezzo
Corso
In aula
"Catturare" empaticamente i Clienti Fare sempre un'ottima impressione con i clienti nuovi Conquistare nuovi Clienti e Fidelizzare i Clienti già "acquisiti" Distinguerti dalla concorrenza Vendere con successo e guadagnare di più Creare "reale" valore aggiunto alla tua attività Aumentare vendite e
299 €
Corso
In aula
Monitorare la reputazione online è diventata un‘attività complessa e delicata a causa della crescente complessità della reteinternet. I nuovi servizi e le nuove tendenze che nascono ogni giorno nel web se da un lato costituiscono nuove opportunità, dall'altro sono fonte di potenziali criticità se
Consultare prezzo
Corso
On-line
Il punto vendita non può essere considerato un semplice contenitore o spazio espositivo senza senso dove vengono esposti oggetti senza alcun criterio.
289 €
Corso
In aula
Rendere la comunicazione efficace oggi è indispensabile. Se è vero che "verba volant e scripta manet", la scrittura assume un ruolo fondamentale. Il corso punta a migliorare le proprie capacità ed i propri stili comunicativi a seconda dei contesti di riferimento, enfatizzando il ruolo della
Consultare prezzo
Corso
In aula
Questo nuovo percorso triennale in Fashion Editor Styling & Communication e` stato sviluppato per rispondere alla crescente domanda di professionisti qualificati nel campo della comunicazione di moda e sviluppato insieme ai nostri partner proprio per venire incontro alle loro molteplici esigenze.
Consultare prezzo
Corso
In aula
Questo workshop ha l'obiettivo do trasmettere le abilità tecniche che permettano di eseguire uno scatto pubblicitario professionale dall'ideazione alla scelta della post-produzione per avere un risultato finale eccellente in base alle esigenze del cliente.
Consultare prezzo
Corso
In aula
Fare Personal Branding significa identificare e comunicare in maniera congruente il motivo per cui qualcuno dovrebbe sceglierci. In un contesto competitivo e caotico è necessario diventare un segnale significativo, capace di emergere sul rumore generale e in grado di trasmettere rapidamente una
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il consumatore privilegia sempre più l'acquisto di beni e servizi da quelle aziende che mostrano più attenzione alle relazioni con i propri stakeholder, ovvero con tutti i soggetti con i quali entrano in relazione. Il Bilancio Sociale è lo strumento che meglio di ogni altro serve a testimoniare e
2.050 €
Corso
In aula
Scoprire come valorizzare al meglio le proprie esperienze e scrivere una lettera di presentazione e un curriculum impeccabili che faranno trovare finalmente il lavoro che si desidera e merita.
29 €
Corso
A distanza