Il corso è volto a trasmettere le competenze che caratterizzano l'attività del Visual Merchandiser, ovvero la capacità di creare un'identità per il proprio punto vendita, valorizzando i prodotti in esso contenuti. I partecipanti acquisiranno un metodo di lavoro concreto da mettere in pratica per
289 €
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Offrire una descrizione completa degli strumenti di merchandising e del loro utilizzo nel punto di vendita partendo dai riferimenti del retail marketing. Focus sulle attività di promozione e visual merchandising nel punto di vendita centrate sulle modalità operative e il materiale delle aziende.
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La Cina rappresenta un nuovo fattore competitivo per lo sviluppo strategico delle aziende del territorio, sia in termini di dimensione che di tassi di crescita. Oggi la Cina domina il mercato mondiale ed è seconda solo agli Stati Uniti. L'importanza della lingua cinese è cresciuta notevolmente
gratuito
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Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono acquisire le competenze fondamentali per poter lavorare nelle reception di alberghi o altre strutture ricettive, nella gestione della segreteria di aziende, call center, società di consulenza e pubblica amministrazione.
350 €
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Il Visual merchandiser è un consulente d'immagine specializzato nell'allestimento di punti vendita. È un professionista capace di organizzare i prodotti nelle vetrine e negli scaffali, rendendoli attraenti e orientando le scelte dei clienti. Il Visual merchandiser ha una buona conoscenza di come
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Innovare e migliorare costantemente il proprio sistema di vendita o di produzione e vendita. Capire cos'è il Benchmarking e come può diventare lo strumento di crescita. Ed inoltre: disporre d'informazioni sistematiche e attualizzate riguardo l'ambiente competitivo nel quale opera e le sue dinamiche
540 €
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VENDERE FACILE SUL WEB INTRODUZIONE ALL'E-COMMERCE PER PICCOLE AZIENDE, COMMERCIANTI E PRIVATI
49 €
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Nel marketing il cliente assume un ruolo sempre maggiore nelle strategie aziendali. È ancora più importante sviluppare le capacità di vendita sui clienti strategici dell'azienda per aumentare il vantaggio competitivo, fronteggiare la concorrenza e incrementare le performance di vendita servono leve
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