Modalità di frequenza La formula in Aula prevede la partecipazione "in presenza" del Master presso le ns sedi di Milano e Roma. La formula Live Streaming (VLS) consente di accedere ad un'esperienza formativa della stessa qualità di quella in aula, pratica ed esperienziale. Vuol dire essere in MELIUSform
Master
In aula | On-line
3.560 €
Il corso è realizzato nel quadro nell'iniziativa Obiettivo digitale: skills ICT per le professioni di domani. Empowerment, Inclusion and Employability e nasce grazie al sostegno di J.P. Morgan per aiutare a sviluppare le competenze necessarie ad avere successo nei percorsi professionali. Il mercato IFOA Ente di Formazione Professionale e Agenzia per il Lavoro
Corso
In aula
Consultare
Il Corso Rec (o semplicemente REC), Requisito Professionale per il Commercio, è un corso fondamentale per intraprendere un'attività commerciale legata alla vendita di alimenti e bevande. In base al D. Lgs. 114/98, chiunque voglia intraprendere un'attività commerciale nei pubblici esercizi ACIIEF Scuola di formazione professionale - Napoli
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Il Master mira a trasferire le competenze acquisite da docenti con ampia esperienza in posizioni dirigenziali in aziende internazionali apprezzate per la modernità ed efficacia della loro azione di marketing. Non semplici nozioni, ma fatti, impostazioni manageriali, modalità operative, CESMA - Centro Esperienze e Studi di Management e Amministrazione
Master
In aula
2.450 €
Capire come utilizzare gli strumenti del web 2.0, in particolare "business blog" e "social network", ma anche il "buzz marketing", per costruire e sviluppare l'immagine aziendale on-line, valutando i rischi e le opportunità dei "conversational media". CTC - Centro di Formazione Manageriale e Gestione d'Impresa
Corso
In aula
240 €
Il corso si propone di fornire sia un valido aggiornamento che un processo formativo iniziale in tema di marketing, tecniche di vendite ed organizzazione della vendita. MicroDesign
Corso di formazione professionale
On-line
227 €
Gli argomenti principali del corso sono: Marketing aziendale, strumenti informatici per la comunicazione. Provincia di svolgimento: Rovigo. Periodo di svolgimento: autunno 2014 Confagricoltura Veneto
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Il Tecnico dei Servizi Commerciali della Sezione Professionale ha competenze che gli consentono di assumere ruoli specifici nella gestione dei processi amministrativi e commerciali. Si orienta nell'ambito socio-economico del proprio territorio e nella rete di interconnessioni che collega fenomeni e I.S.I.S. Gino Luzzatto
Corso IFTS
In aula
Consultare
L'Executive Master in Amministrazione Finanza e Controllo di Gestione fornisce importanti strumenti per chi voglia sviluppare la propria professionalità e la propria carriera nell'ambito delle funzioni economiche dell'impresa all'interno della Direzione Amministrazione. Il programma didattico è STOGEA
Master
In aula
Consultare
Il Corso di Marketing & Management della Ristorazione si rivolge essenzialmente agli operatori del settore e propone una tre giorni di confronto serrato e di approfondimento sulle principali tematiche di gestione della ristorazione. Il Corso di Marketing & Management della Ristorazione si avvale Academy del Web Marketing Turistico
Corso
In aula
650 €
Un corso che fornisce un concreto strumento per migliorare la propria comunicazione d'impresa, attraverso la scoperta di nuovi percorsi della comunicazione polisensoriale ed emozionale.777777 I partecipanti vedranno stimolata la creatività individuale per migliorare la loro professionalità di ISCOM BOLOGNA
Corso
In aula
Consultare
Si tratta di un seminario che Vi introduce alle basi del marketing. Che sondaggi fare, creare un prodotto, i canali di distribuzione. Come creare la richiesta e mantenerla sempre alta nella vostra clientela per i Vostri prodotti come pure per Voi stessi. Manage Consulting International S.r.l.
Corso
In aula
Consultare
Sviluppare competenze per la progettazione, il coordinamento, la realizzazione e il controllo di tutte le iniziative legate alla commercializzazione. - Trasferire conoscenze sulle tecniche di promozione e vendita di un prodotto/servizio specificatamente nel settore della sub fornitura industriale - Tecseo Srl
Corso
In aula
Consultare
Master in Global Marketing e Relazioni Commerciali Internazionali Il Master in Global Marketing e Relazioni Commerciali Internazionali si propone di formare professionisti capaci di contribuire alla definizione delle strategie di espansione aziendale, basandosi sull'analisi dei processi produttivi, Università degli Studi Guglielmo Marconi
Master
On-line
Consultare
"Corsi IN AULA in provincia di Salerno oppure online". Corso di recupero anni scolastici – Amministrazione Finanza e Marketing (AFM) Si tratta del vecchio istituto tecnico ragioneria. SI ACQUISIRANNO COMPETENZE: ampie e specifiche nel campo dei macro fenomeni economici nazionali ed internazionali, Centro Studi Euro Accademia
Corso
In aula
Consultare
Il corso illustra fondamenti e principali attività inerenti il Marketing di un'impresa multinazionale che svolge attività di Business verso altre imprese nel campo dell'alta tecnologia di tipo professionale. Il segmento di mercato di riferimento è noto col nome di Business to Business (B2B). ISICT - Istituto Superiore di Studi in Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione
Corso
In aula
Consultare
In un contesto economico e sociale in cui assume rilievo il rapporto diretto con il cliente ed in cui il marketing one - to - one rappresenta il nuovo orientamento di mercato nasce l'esigenza di nuove figure professionali che sappiano gestire le opportunità commerciali offerte dal mercato di LOL - Learning On Line
Master
A distanza
Consultare
Il Major in Retail, E- commerce and Distribution ha l'obiettivo di fornire ai partecipanti i metodi e gli strumenti necessari per la pianificazione dei processi di go-to-market, con un focus su trade e retail marketing, anche in ottica omnichannel. Obiettivi Il Master con major in Retail, E- LUISS Business School
Master
In aula
16.000 €
I professionisti del Web & Social marketing e dei suoi strumenti (primi fra tutti i social network) sono oggi figure altamente specializzate e ricercate dalle aziende, in grado spesso di fare la differenza rispetto all'efficacia di un piano di marketing. L'Executive Master in Web Marketing & STOGEA
Master
In aula
Consultare
Il Master in Marketing, Comunicazione di Impresa & Sales Management si pone l'obiettivo di rispondere in modo soddisfacente alle richieste del mercato e alle aspettative dei destinatari affrontando gli aspetti più importanti del marketing, della comunicazione d'impresa e le strategie di vendita di Pform
Master
In aula
2.000 €
Vedi i corsi
X