Il Master in Marketing e Comunicazione si propone come ponte fra il mondo dell'Università e quello del lavoro. Infatti le aziende che collaborano a questa iniziativa contribuiscono con visite, esercitazioni e workshop alla riuscita di questo percorso formativo. Anche il metodo didattico è coerente Interforma
Master
In aula
Consultare
La newsletter è un elemento vitale per la connessione tra azienda e clienti potenziali o acquisiti. Saper progettare e pianificare la comunicazione digitale via newsletter porta ad avere una miglior conoscenza dei propri clienti e renderli maggiormente soddisfatti del servizio. Sarà simulata una Scuola professionale per il commercio, il turismo e i servizi Luigi Einaudi
Corso di formazione professionale
In aula
50 €
Le campagne pubblicitarie in rete sui motori di ricerca sono essenziali per una maggiore e più articolata visibilità quando serve. Il corso vi introduce alla comunicazione pubblicitarie sulla rete internet e vi porterà a saper gestire e pianificare campagne pubblicitarie anche molto complesse. La Scuola professionale per il commercio, il turismo e i servizi Luigi Einaudi
Corso di formazione professionale
In aula
50 €
Tutti i corsi di Scuola Rapida hanno inizio nei mesi di Marzo, Maggio, Luglio, Ottobre, Dicembre. Il corso è strutturato il lezioni teoriche ed esercitazione pratiche on line. Ampia parte sarà dedicata all'analisi e lo studio di case history Scuola Rapida
Corso
In aula
Meno di 250 €
Il corso mira a fornire competenze e strumenti per attivare il canale MOBILE all'interno delle azioni di marketing e promuovere le vendite utilizzando le tecniche di marketing applicate al mondo degli smartphone e dei tablet. EYES SRL
Corso
In aula
Consultare
Chi oggi si voglia specializzare nell'area vendita (ed anche chi già da anni operi nel settore) non può accontentarsi di un "semplice" master sulla vendita, ma ha necessità di confrontarsi anche con strategie di marketing avanzato, di gestione della forza vendita e con modalità di relationship STOGEA
Master
In aula
Consultare
Questo corso mira ad insegnare le tecniche di creazione di un'attività commerciale online. Scuola professionale per il commercio, il turismo e i servizi Luigi Einaudi
Corso di formazione professionale
In aula
80 €
Il Master Online Digital Marketing è un percorso formativo organizzato dall'Universitas Mercatorum che intende trasferire ai giovani e alle imprese il know-how necessario per gestire autonomamente nelle proprie organizzazioni gli strumenti del marketing digitale, o per aggiornare le competenze già CFU - Centro Formativo Universitario
Master
On-line
Consultare
Per poter esercitare l'attività di commerciale web marketing sono necessarie approfondite conoscenze delle piattaforme tecnologiche attuali e le principali nozioni della comunicazione digitale. Estensa
Corso
In aula
50 €
Il Direct Email Marketing indica un'attività pubblicitaria online inviata con l'utilizzo di un messaggio di posta elettronica tramite e-mail ad una lista di utenti target, progettata e creata secondo i criteri dell'e-mail marketing, una delle principali aree del web marketing. Una campagna DEM è Estensa
Corso
In aula
100 €
Facebook è sempre di più un "paid media", con una portata organica ai minimi storici per molti brand. Proprio per questo oggi più che mai è necessaria una strategia di marketing evoluta per estendere la portata dalla propria pagina e acquisire nuovi fan e clienti. Academy Studio Samo
Corso
On-line
187 €
L'obiettivo ultimo di ogni attività imprenditoriale è la soddisfazione delle aspettative dei diversi soggetti economici coinvolti in una transazione di mercato. Alla base del concetto di Marketing, infatti, c'è il concetto di scambio. Il "valore" di un prodotto/servizio scaturisce quindi dal Scuola di Ingegneria gestionale dell'Università di Roma "Tor Vergata"
Master universitario
In aula e on line
Consultare
Il corso fornisce una panoramica profonda sull'intera filiera web: content, user experience, visual design, SEO, front-end development e social media marketing. L'obiettivo è formare figure trasversali, cosiddette Technical Marketer, capaci di ideare, gestire e ottimizzare i processi di IED - Istituto Europeo di Design
Corso
In aula
Consultare
Il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP), come definito nel D.Lgs. 81/2008, art. 2 comma 1 lettera f), è la persona in possesso delle capacità e dei requisiti professionali di cui all'articolo 32 designata dal datore di lavoro, a cui risponde, per coordinare il servizio di Enaip FVG
Corso
In aula
Consultare
E un corso abilitante per l'iscrizione all'albo degli Agenti e Rappresentanti il commercio. Istituto Cassini
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Un corso per sviluppare un sistema per le vendite nella piccola Impresa. Rivolto a piccoli imprenditori già operanti o aspiranti tali, il corso vuole dare a ciascuno di essi le nozioni e gli strumenti per vendere in modo sistemico i prodotti/servizi offerti dalla propria Impresa. Il corso focalizza Delpho Didattica informatica
Corso di formazione professionale
In aula
690 €
Nella cultura industriale il prodotto è sempre stato il motore dello sviluppo delle imprese ed il principale fattore di successo. Oggi la competizione si sta spostando sempre più sul servizio: nel momento in cui i prodotti sul mercato sono sempre più "omologati" e confrontabili tra loro, il SIMCO S.R.L.
Seminario
In aula
1.300 €
Il Corso Rac (o semplicemente RAC), Agente e Rappresentante di Commercio, è un corso fondamentale per intraprendere un'attività di Agente o Rappresentante di Commercio presso la CCIAA competente per territorio. Il corso è finalizzato alla formazione di una figura professionale che ha conoscenza di ACIIEF Scuola di formazione professionale - Napoli
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
L'obiettivo del percorso di studi è quello di formare esperti di marketing e comunicazione, per la valorizzazione del territorio e la promozione del turismo. Interforma
Master
In aula
Consultare
Gli allievi saranno in grado di svolgere la mansione di addetti marketing e comunicazione, impareranno a ragionare sulle politiche di prodotto/servizio, le politiche di prezzo. Saranno formati sulla pianificazione di marketing, lo sviluppo di nuovi prodotti e le strategie di marketing per il Prealpi Computer
Corso
In aula
Consultare
Vedi i corsi
X