Brand Communication Il progetto, la costruzione e la gestione della marca Un corso per acquisire competenze di coordinamento dei progetti di comunicazione e di costruzione della strategia di marca. Un percorso didattico che si rivolge a studenti e professionisti laureati in discipline politecniche, POLI.design
Master universitario
In aula | On-line
Consultare
Il Corso ha come obiettivo quello di preparare e formare una figura che sia in grado di operare con professionalità. OBIETTIVI DEL CORSO Il Corso ha come obiettivo quello di apprendere tecniche espositive che consentono di ottimizzare al meglio gli spazi a disposizione e l'esposizione della merce, Dinamica Job Academy
Corso
In aula
Consultare
L'analisi delle diverse piattaforme e lo studio dei canali migliori su cui proporsi per promuovere se stessi o il proprio brand. Il corso in Social Media Strategy for Fashion Brands si prefigge di fornire una visione generale sul mondo dei social media e del fashion blogging, attraverso l'analisi IED - Istituto Europeo di Design
Corso
In aula
Consultare
Esplora l'universo del marketing digitale e impara i segreti per far crescere la tua presenza online. La visibilità online è una delle chiavi di successo per un'azienda e poter apparire nella prima pagina dei risultati di un motore di ricerca è fondamentale. Raggiungere questo obiettivo è possibile MasterD Italia
Corso
In aula | On-line
Consultare
The Specializing Master involves the deepening of issues related to the design of a new kind of marketing and management in the luxury sector, with the involvement of transversal disciplines and according to themes and strategies belonging to the two fields of Design and Economic Management. The POLI.design
Master universitario
In aula e on line
tra 5.000 € e 10.000 €
Obiettivi: Alla fine del corso avrai imparato a creare e gestire eventi di vario tipo seguendone ogni fase: dalla progettazione alla realizzazione, dalla produzione al controllo dei budget, acquisendo non solo gli strumenti pratici, ma anche le conoscenze e l'atteggiamento corretto per comprendere Penta Formazione
Corso
In aula
495 €
Se sei un professionista del web, l'Executive Master in Digital Marketing ed e-Commerce Management online è la scelta ideale per approfondire le proprie competenze professionali in ambito digitale. OBIETTIVI Al termine dell''Executive Master in Digital Marketing & E-Commerce Management sarai in GEMA Business School
Master
On-line
Consultare
Vendere grazie alla Rete, anche senza un sito e-commerce. Scopriamo come si fa Vendere online non richiede necessariamente l'apertura di un sito ecommerce grazie all'utilizzo di marketplace pre-esistenti e social media. Questo significa anche che tali strumenti possono essere utilizzati da chi FORMAPER
Corso
In aula
Consultare
Il costo totale del corso è di 1034 € di cui il 20% pari a 206,80 € è a carico del lavoratore o dell'impresa / ente. La restante parte pari a 827,20 € è finanziata dal Fondo Sociale Europeo. L'accesso al corso per i disoccupati, lavoratori in cassa integrazione straordinaria, lavoratori in mobilità ANFA - Agenzia per la Formazione Avanzata
Corso di formazione professionale
In aula
206 €
Scopo del corso è quello di consentire agli allievi il conseguimento dei requisiti richiesti ai sensi della normativa di riferimento (L. 03/05/1985 n° 204 e D.M. 21/08/1985) per l'iscrizione al Ruolo degli Agenti e Rappresentanti di Commercio (delineato dagli artt. 2 e segg. della stessa legge, CESCOT Abruzzo
Corso
In aula
Consultare
Si chiama "Competenze per competere" il ciclo formativo che prenderà avvio il 2 dicembre con il corso di Web marketing dedicato alle imprese organizzato da Cna FormAzione e IRFI. Si parte il 2 dicembre, con il corso sugli strumenti innovativi. "Il Web non si limita a collegare macchine, connette IRFI - Istituto Romano per la Formazione Imprenditoriale
Corso
In aula
Consultare
Come progettare e gestire un e-commerce di successo Ninja Academy
Corso
On-line
Consultare
Istituito nel 1988 da Publitalia 80, Società del Gruppo Mediaset, il Master in Marketing, Comunicazione, Sales Management è un corso post-laurea della durata di tredici mesi a tempo pieno e a numero chiuso. Le aziende che collaborano a questa iniziativa contribuiscono con docenze, esercitazioni e Publitalia '80
Master
In aula
12.000 €
Obiettivo - L'avvio di un negozio online; - La gestione ed ottimizzazione di un e-commerce; - La diversificazione rispetto alla concorrenza; - L'analisi dei dati e delle statistiche; - Come diventare un e-Commerce Manager. - Le 6 fasi del customer journey che dovresti sempre prevedere per International Management Institute
Master
On-line
1.200 €
Il corso E-Commerce si prefigge di formare una figura professionale capace di progettare e realizzare un sito di vendita di prodotti online e allo stesso tempo in grado di progettare azioni di web marketing al fine di valorizzare e promuovere i prodotti venduti on-line. Il profilo professionale che LACAM - Libera associazione Culturale Arti e Mestieri
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
NORMATIVA DI RIFERIMENTO - Legge N° 204/85 – DM 21.08.1985 – DM 17.12.1986 - D.Lgs. 59 del 26.03.2010 art. 74 - L.R. 6 del 02.02.2010 Testo Unico delle Leggi Regionali in materia di commercio - L.R. 19 del 06.08.07 Norme sul sistema educativo di istruzione e formazione della Regione Lombardia - ICAF - Istituto di Conciliazione e Alta Formazione
Corso
On-line
692 €
Capire e sfruttare Internet per proporre il proprio business è ormai divenuto un must per tutte le aziende moderne. Il corso si prefigge di introdurre quali sono le caratteristiche tipiche di questo tipo di commercio proponendo e valutando alcune classiche soluzioni già disponibili sul web. Scuola professionale per il commercio, il turismo e i servizi Luigi Einaudi
Corso di formazione professionale
In aula
50 €
Interpretare gli scenari del mercato e del settore di riferimento; comprendere e prevedere le strategie dei competitors; posizionare e riposizionare nel lungo periodo l'immagine aziendale; promuovere l'immagine di marca come semplificatore d'acquisto e moltiplicatore di significati; costruire CEDIT
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Impostare efficacemente le campagne pubblicitarie, tutelare la brand identity ed essere sempre in anticipo sui competitor gestendo contemporaneamente tempi, costi e risorse in maniera efficace: oggi le aziende non possono chiedere niente di meno ai propri professionisti della comunicazione STOGEA
Master
In aula
Consultare
Il corso di Marketing e Vendite di Rener / IPlab è una straordinaria opportunità per apprendere nuove conoscenze commerciali, imparare nuove tecniche di vendita, avere un migliore controllo delle aree più importanti della tua attività e della tua vita, sviluppare il giusto entusiasmo anche nei RENER SRL
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Vedi i corsi
X