Vendere grazie alla Rete, anche senza un sito e-commerce. Scopriamo come si fa Vendere online non richiede necessariamente l'apertura di un sito ecommerce grazie all'utilizzo di marketplace pre-esistenti e social media. Questo significa anche che tali strumenti possono essere utilizzati da chi
Consultare prezzo
Corso
In aula
Scopo del corso è quello di consentire agli allievi il conseguimento dei requisiti richiesti ai sensi della normativa di riferimento (L. 03/05/1985 n° 204 e D.M. 21/08/1985) per l'iscrizione al Ruolo degli Agenti e Rappresentanti di Commercio (delineato dagli artt. 2 e segg. della stessa legge,
Consultare prezzo
Corso
In aula
Si chiama "Competenze per competere" il ciclo formativo che prenderà avvio il 2 dicembre con il corso di Web marketing dedicato alle imprese organizzato da Cna FormAzione e IRFI. Si parte il 2 dicembre, con il corso sugli strumenti innovativi. "Il Web non si limita a collegare macchine, connette
Consultare prezzo
Corso
In aula
Come progettare e gestire un e-commerce di successo
Consultare prezzo
Corso
On-line
Istituito nel 1988 da Publitalia 80, Società del Gruppo Mediaset, il Master in Marketing, Comunicazione, Sales Management è un corso post-laurea della durata di tredici mesi a tempo pieno e a numero chiuso. Le aziende che collaborano a questa iniziativa contribuiscono con docenze, esercitazioni e
12.000 €
Master
In aula
Obiettivo - L'avvio di un negozio online; - La gestione ed ottimizzazione di un e-commerce; - La diversificazione rispetto alla concorrenza; - L'analisi dei dati e delle statistiche; - Come diventare un e-Commerce Manager. - Le 6 fasi del customer journey che dovresti sempre prevedere per
1.200 €
Master
On-line
Il corso E-Commerce si prefigge di formare una figura professionale capace di progettare e realizzare un sito di vendita di prodotti online e allo stesso tempo in grado di progettare azioni di web marketing al fine di valorizzare e promuovere i prodotti venduti on-line. Il profilo professionale che
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
NORMATIVA DI RIFERIMENTO - Legge N° 204/85 – DM 21.08.1985 – DM 17.12.1986 - D.Lgs. 59 del 26.03.2010 art. 74 - L.R. 6 del 02.02.2010 Testo Unico delle Leggi Regionali in materia di commercio - L.R. 19 del 06.08.07 Norme sul sistema educativo di istruzione e formazione della Regione Lombardia -
692 €
Corso
On-line
Capire e sfruttare Internet per proporre il proprio business è ormai divenuto un must per tutte le aziende moderne. Il corso si prefigge di introdurre quali sono le caratteristiche tipiche di questo tipo di commercio proponendo e valutando alcune classiche soluzioni già disponibili sul web.
50 €
Corso di formazione professionale
In aula
Interpretare gli scenari del mercato e del settore di riferimento; comprendere e prevedere le strategie dei competitors; posizionare e riposizionare nel lungo periodo l'immagine aziendale; promuovere l'immagine di marca come semplificatore d'acquisto e moltiplicatore di significati; costruire
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Impostare efficacemente le campagne pubblicitarie, tutelare la brand identity ed essere sempre in anticipo sui competitor gestendo contemporaneamente tempi, costi e risorse in maniera efficace: oggi le aziende non possono chiedere niente di meno ai propri professionisti della comunicazione
Consultare prezzo
Master
In aula
Il corso di Marketing e Vendite di Rener / IPlab è una straordinaria opportunità per apprendere nuove conoscenze commerciali, imparare nuove tecniche di vendita, avere un migliore controllo delle aree più importanti della tua attività e della tua vita, sviluppare il giusto entusiasmo anche nei
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Il corso consente di sfruttare il web in maniera strategica ed efficace, di preparare e implementare le procedure per lo sviluppo di un piano commerciale e di gestione del cliente, ricontrollare le risultanze operative in termini di fatturato, di elevare il livello di conoscenza sull'utilizzo della
50 €
Corso di formazione professionale
In aula
Corso gratuito con bando di ammissione e con qualifica valida in tutto l'UE. Si tratta di una formazione di aggiornamento e specializzazione per l'ingresso nel mondo del lavoro o l'avvio di attività di lavoro autonomo e di impresa
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Obiettivi fornire il metodo e gli strumenti di indagine e di progetto per valutare e ridisegnare la propria rete distributiva coniugando costi e livello di servizio definire quanti magazzini,quanti depositi e piattaforme, quali scorte ai vari livelli, tipi di rifornimenti (push o pull), etc.
1.300 €
Corso
On-line
Il servizio logistico che l'Azienda è in grado di erogare ai suoi Clienti è fortemente legato alla qualità e all'efficienza del magazzino. Il magazzino ha un obiettivo preciso: da centro di costo deve evolvere verso centro di servizio e di profitto. Questo obiettivo non è raggiungibile solo
1.300 €
Corso
On-line
Il magazzino è oggi giustamente ritenuto un elemento cruciale per il conseguimento degli obiettivi di servizio, il che deve però avvenire a costi adeguati: tuttavia, non sempre le Aziende hanno il tempo, le competenze e/o il necessario distacco dal proprio vissuto per giudicare in modo obiettivo le
800 €
Corso
In aula
Le Aziende individuano nel magazzino una componente strategica della catena logistica e si muovono per aumentarne il servizio che eroga ai clienti e per raggiungere la massima ef?cienza operativa, contenendo i costi. Il magazzino è spesso oggetto di analisi, studi e progetti di miglioramento
800 €
Corso
In aula e on line
Il continuo aumento della numerosità e complessità dei prodotti, le crescenti aspettative in termini di livello di servizio da parte del mercato, nonché la turbolenza e l'imprevedibilità del contesto competitivo hanno un notevole impatto sulle attività della Supply Chain, la cui ottimizzazione si
1.300 €
Corso
In aula e on line
L'obiettivo principale del master è quello di trasferire prassi e metodologie, affinando capacità e competenze, comuni alle diverse aree di attività e differenti funzioni aziendali attinenti al Marketing e alla Comunicazione. I nostri futuri Manager del Marketing e della Comunicazione saranno in
Consultare prezzo
Master
In aula
Vedi i corsi
X