Il percorso formativo tratta gli aspetti salienti dell'elaborazione e la predisposizione di un piano di marketing con la definizione della strategia, azioni e risultati attesi in relazione alla situazione di mercato e delle caratteristiche dei prodotti e servizi da vendere online.
282 €
Corso
In aula
Il fatto che Internet sia alla portata di tutti non significa che tutti siano in grado di interpretarne al meglio le possibilità. La sua diffusione impone alle aziende, oggi più che mai, una presenza in rete che sia adeguata, efficiente, professionale, proiettata nel futuro. Gli strumenti di
950 €
Corso
In aula
Il Master in risorse umane offre competenze a chi desidera operare con successo nel settore delle risorse umane,e migliora quelle di chi già lavora. In particolare, il Master è orientato a fornire gli strumenti operativi per: - Gestire le dinamiche dei team, con particolare riferimento ai conflitti
Consultare prezzo
Master
In aula
La figura dell'export management è, al giorno d'oggi, di fondamentale importanza per tutte quelle aziende che vogliano allargare il proprio business, varcando le soglie del mercato estero. L'export management è un professionista altamente specializzato, le cui molteplici abilità trasversali
750 €
Corso di formazione professionale
In aula
Oggi l'azienda, per essere vincente, deve offrire elevati livelli di servizio ai clienti. Un grosso contributo, a questo riguardo, viene fornito dalla tecnologia e dai diversi strumenti operativi disponibili; ma il vantaggio competitivo è dato dalla qualità delle persone ed in particolare dai capi,
1.300 €
Corso
In aula
Obiettivo lavoro del Corso AI Marketing Il Corso di AI Marketing mira a fornire una solida comprensione dell'Intelligenza Artificiale e del suo impiego nel marketing digitale. Gli studenti saranno capaci di utilizzare strumenti basati sull'IA per la creazione di contenuti multimediali accattivanti
Consultare prezzo
Corso
In aula , On-line
Il termine marketing richiama una pluralità di significati; come ramo della scienza economica che si occupa dello studio descrittivo dei mercati ha infatti una serie di implicazioni sulle altre funzioni aziendali che sovente vedono, nel marketing, una significativa fonte di influenzamento in quanto
1.200 €
Master
In aula
In un mercato in cui si sta passando da un'economia orientata al prodotto, ad un'economia incentrata sul cliente, le competenze per la gestione sono diventate un requisito fondamentale. La giusta comunicazione e il marketing relazionale si può definire come "la strategia delle attività incentrate
400 €
Corso
In aula
RCS Master Online: un modello didattico innovativo La massima flessibilità di accesso ai contenuti sempre disponibili da qualsiasi dispositivo grazie all'App dedicata. Pillole formative video con i contenuti del master scaricabili e fruibili anche in modalità offline. Lezioni live in streaming: 2
2.500 €
Master
On-line
Il mondo del web si muove velocemente e in questo momento è nella sua fase 3.0: una fase ricca di opportunità per chi vuole lavorare nel campo del social media marketing. Ma per farlo da veri professionisti è indispensabile fare formazione in quantità e di qualità. Il Master adotta un approccio
469 €
Corso
In aula
corso ecommerce online o in presenza? scopri le differenze Il Corso di e-commerce (In aula e Online) di Edison School è dedicato tutti coloro che vogliano iniziare un'attività di vendita On-line: a privati, imprenditori di piccole e medie aziende, responsabili commerciali ed altri manager operanti
Consultare prezzo
Corso
On-line
DIVENTA IL REGISTA DEL TUO SUCCESSO! PRESENTAZIONE MASTERCLASS Il problema del video marketing: Nel 2022 essere presenti con dei video online è sempre più importante per promuovere la tua attività, ma non è di facile approccio. Ci sono tante variabili, la scelta della videocamera, l'inquadratura,
Consultare prezzo
Corso
On-line
LABORATORIO di MARKETING e GRAFICA EDITORIALE Si concentra sulle nuove tendenze comunicative, sulle strategie di marketing post-produzione applicate al prodotto o all'azienda nel suo complesso e sulla costruzione della brand identity: diventare comunicatori, marketer, product manager, copywriter,
Consultare prezzo
Corso
In aula , On-line
Modalità di frequenza La formula in Aula prevede la partecipazione "in presenza" del Master presso le ns sedi di Milano e Roma. La formula Live Streaming (VLS) consente di accedere ad un'esperienza formativa della stessa qualità di quella in aula, pratica ed esperienziale. Vuol dire essere in
3.560 €
Master
In aula , On-line
La figura professionale dello Sviluppatore E-Commerce integra diverse competenze: dalla programmazione, gestione e manutenzione dei database al marketing ed economia per lo sviluppo, gestione e manutenzione della vendita on-line. Dal sito, al marketing, alla vendita on-line. La creazione/gestione
1.200 €
Corso
On-line
Il corso è realizzato nel quadro nell'iniziativa Obiettivo digitale: skills ICT per le professioni di domani. Empowerment, Inclusion and Employability e nasce grazie al sostegno di J.P. Morgan per aiutare a sviluppare le competenze necessarie ad avere successo nei percorsi professionali. Il mercato
Consultare prezzo
Corso
In aula
Capire come utilizzare gli strumenti del web 2.0, in particolare "business blog" e "social network", ma anche il "buzz marketing", per costruire e sviluppare l'immagine aziendale on-line, valutando i rischi e le opportunità dei "conversational media".
240 €
Corso
In aula
Il Corso Rec (o semplicemente REC), Requisito Professionale per il Commercio, è un corso fondamentale per intraprendere un'attività commerciale legata alla vendita di alimenti e bevande. In base al D. Lgs. 114/98, chiunque voglia intraprendere un'attività commerciale nei pubblici esercizi
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Il Master mira a trasferire le competenze acquisite da docenti con ampia esperienza in posizioni dirigenziali in aziende internazionali apprezzate per la modernità ed efficacia della loro azione di marketing. Non semplici nozioni, ma fatti, impostazioni manageriali, modalità operative,
2.450 €
Master
In aula
Il Tecnico dei Servizi Commerciali della Sezione Professionale ha competenze che gli consentono di assumere ruoli specifici nella gestione dei processi amministrativi e commerciali. Si orienta nell'ambito socio-economico del proprio territorio e nella rete di interconnessioni che collega fenomeni e
Consultare prezzo
Corso IFTS
In aula