IPSOA - Scuola di formazione
Strada 1 Palazzo F6
20090 Milanofiori ( Assago),
Milano
Comprendere cosa cambia rispetto al Codice della Privacy ex D.Lgs. 196/2003 e cosa resta valido di quanto fatto fino ad ora. Fornire elementi di conoscenza e di metodo per poter pianificare, da subito, gli interventi necessari per adeguare i processi e i com- portamenti alle nuove disposizioni e
270 €
Corso
In aula
LUISS Business School
Via Massimo D’Azeglio 3
20154 Milano
| 1 sedi più
Il Major in Digital Marketing è pensato per fornire ai partecipanti gli strumenti più innovativi per migliorare i processi commerciali e di comunicazione di imprese e organizzazioni. Il Master è offerto presso le sedi Luiss di Roma e Milano. Prospettive di carriera Il Major in Digital Marketing
16.000 €
Master
In aula
Ninja Academy
Milano
Come la Rete ha cambiato il modo di comunicare nel turismo Il settore del turismo è stato uno dei primi a sperimentare le opportunità del web 2.0 e dei social media e a goderne dei vantaggi. L'obiettivo è quello di sviluppare le conoscenze e le competenze necessarie a utilizzare e gestire le
Consultare prezzo
Corso
In aula
Istituto Marangoni - The Fashion School
Via M. Gonzaga, 6
20123 Milano
Il corso di fashion business & brand management fornisce agli studenti la conoscenza delle tecniche che la moda utilizza per la vendita, la promozione e l'acquisto dei prodotti lusso. Verranno simulati progetti finalizzati all'acquisizione degli strumenti business e alla comprensione della loro
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Centro Studi Srl
Via Breda 120
20126 Milano
Formazione pratica sui punti fondamentali del marketing.
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Cegos
P.za Velasca, 5
Milano
| 2 sedi più
Il web 2.0 rappresenta un nuovo ecosistema di business capace di far nascere nuove imprese oltre che attirare in esso le aziende già esistenti, le quali possono decidere di investire risorse per trasformarsi in enterprise 2.0. L?eccezionale forza di questi modelli di business risiede nel generare,
1.920 €
Corso di formazione professionale
In aula
ISTITUTI SER
Via Secondo Cremonesi, 32
26900 Lodi (LO),
Milano
| 1 sedi più
L'attestato, rilasciato dopo l'esito positivo dell'esame finale, consente di svolgere l'attività di Agente e Rappresentanti di commercio a tutti coloro che non sono diplomati oppure non sono in possesso di diploma/laurea ad indirizzo economico-giuridico oppure sono senza esperienza documentata e
590 €
Corso di formazione professionale
In aula
LUISS Business School
Via Massimo D’Azeglio 3
20154 Milano
| 2 sedi più
Un percorso pratico di metodologie strategiche che spiega come operare, con quali strumenti e quali le risorse coinvolgere. La digitalizzazione è uno dei fenomeni di maggiore discontinuità della nostra epoca e promette di investire ogni aspetto della vita economica e sociale. Sono rapidamente
7.300 €
Master
In aula
POLI.design
Via Don Giovanni Verità, 25
20158 Milano
A joint initiative of Università Cattolica del Sacro Cuore and Politecnico of Milano – POLI.design, the Specializing Master aims at forming professionals able to create and assess digital experiences across a range of platforms and in a wide spectrum of industrial domains, drawing on cutting-edge
10.000 €
Master
In aula
Accademia di Comunicazione
Via Savona 112/A
20144 Milano
Il Master è finanziabile dai bandi delle Regioni Basilicata, Puglia, Lazio e Liguria. Il Master in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy, accreditato ASFOR, è un percorso formativo post-laurea con metodologia molto pratica, a tempo pieno e con obbligo di frequenza. È
Consultare prezzo
Master
In aula
Cegos
P.za Velasca, 5
Milano
| 2 sedi più
Orchestrare con maggiore efficacia le campagne di direct marketing, conquistare e fidelizzare più clienti per più tempo: questi sono gli obiettivi di un direct marketing efficace. Il corso fornisce un quadro completo delle strategie e delle tattiche del direct marketing, dalle basi agli aspetti più
2.270 €
Corso di formazione professionale
In aula
Salesiani Arese
Via don Della Torre, 2
20020 Arese,
Milano
Il CNOS-FAP sede di Arese fornisce una serie di servizi (bilancio di competenze, coaching, formazione …) gratuitamente ai lavoratori che ne hanno diritto. Per chi vuole imparare ad utilizzare i diversi strumenti disponibili su internet (blog, podcast, feed RSS, social networking, identità on line,
Consultare prezzo
Corso
In aula
Università degli Studi di Milano-Bicocca
Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1
20126 Milano
Il master è organizzato dalla Facoltà di Sociologia dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca con l'importante partnership dell'Assessorato allo Sport, Giovani e Tempo libero del Comune di Milano. L'obiettivo del Master è quello di mettere gli iscritti in grado di rispondere in modo adeguato
2.600 €
Master
In aula
Cegos
P.za Velasca, 5
Milano
| 2 sedi più
Con la crescente diffusione di smartphone e il costante moltiplicarsi di applicazioni, il mobile marketing si sta imponendo rapidamente come lo strumento di direct marketing più efficace, e proprio per questo, sempre più indispensabile all'interno di una strategia di sviluppo del business. Il corso
900 €
Corso
In aula
SDA Bocconi
Via Balilla 18
20136 Milano
Il Master in Imprenditorialità e Strategia Aziendale (MISA) è il Master specialistico di chi vuole andare al cuore dell'impresa: un anno full-time partecipando ed applicandosi sulla gestione aziendale a 360°. MISA forma la mentalità e la flessibilità necessarie nei progetti di sviluppo
22.500 €
Master
In aula
BEWE Digital Academy
Via Stefanardo da Vimercate, 28
20128 Milano
WordPress è diventato negli ultimi anni il più importante CMS Content Management System, una piattaforma che consente di creare, modificare e gestire un sito internet o un blog. Adatto per lo sviluppo di qualsiasi tipo di progetto, per qualsiasi business e realtà - dalla grande azienda al privato.
Consultare prezzo
Corso
In aula
CorsoCreativo
Via F. Russoli, 1
20143 Milano
| 2 sedi più
Il mondo delle imprese è sempre più orientato a comunicare con i propri consumatori attraverso Blog e Social Network come Facebook, Youtube, Twitter, Linkedin, Pinterest ed è lampante la crescente esigenza di avere al proprio interno o una stretta collaborazione con un Social Media Marketer che
216 €
Corso
In aula
CESMA - Centro Esperienze e Studi di Management e Amministrazione
P.le Giulio Cesare, 4
20145 Milano
Nel Master di Marketing Strategico , vengono analizzati gli elementi fondamentali per costruire una strategia di marketing: il prodotto, il prezzo, la comunicazione, la distribuzione. I benefici sono: Saper gestire un prodotto, il suo ciclo di vita e le attività di sviluppo vendita correlate
1.450 €
Master
In aula
CESMA - Centro Esperienze e Studi di Management e Amministrazione
P.le Giulio Cesare, 4
20145 Milano
Nel Master di Marketing Strategico , vengono analizzati gli elementi fondamentali per costruire una strategia di marketing: il prodotto, il prezzo, la comunicazione, la distribuzione. I benefici del master sono: Saper gestire un prodotto, il suo ciclo di vita e le attività di sviluppo vendita
1.450 €
Master
In aula
C.A.P.A.C. - Politecnico del Commercio
Viale Murillo 17
20149 Milano (zona San Siro),
Milano
L'Operatore ai servizi di vendita interviene, a livello esecutivo, nel processo della distribuzione commerciale con autonomia e responsabilità limitate a ciò che prevedono le procedure e le metodiche della sua operatività. La qualificazione nell'applicazione ed utilizzo di metodologie di base, di
Consultare prezzo
Corso
In aula