Cegos
P.za Velasca, 5
Milano
| 2 sedi più
Il consumatore privilegia sempre più l'acquisto di beni e servizi da quelle aziende che mostrano più attenzione alle relazioni con i propri stakeholder, ovvero con tutti i soggetti con i quali entrano in relazione. Il Bilancio Sociale è lo strumento che meglio di ogni altro serve a testimoniare e
2.050 €
Corso
In aula
Factory School
Milano
| 3 sedi più
Il Corso Store Manager prepara alla professione di Responsabile di punti vendita (Retail). Una figura professionale complessa, che unisce le doti di un esperto di marketing con quelle del responsabile delle risorse umane. Lo Store Manager, infatti, ha il compito di organizzare il negozio,
Consultare prezzo
Corso
In aula
SIMCO S.R.L.
VIA DURANDO 38 - Pal.3
20158 Milano
Obiettivi fornire gli strumenti per condurre l'audit dei fornitori di prodotto, servizi e tecnologia approfondire i metodi di controllo delle prestazioni dei fornitori acquisire le competenze per sviluppare un approccio di partnership con i fornitori critici per il successo della propria azienda
1.300 €
Seminario
In aula
SIMCO S.R.L.
VIA DURANDO 38 - Pal.3
20158 Milano
Come mantenere la redditività di una vendita? Se, ad esempio, il manager deve assicurare il 35% di margine, basta uno sconto del 3% per dover vendere il 9,4% in più di prodotto; e con uno sconto del 10%, occorre il 40% in più! Cosa fare allora? Occorre un metodo per evidenziare e vendere valore!
1.300 €
Corso
In aula
Cesvip Lombardia
Via Salvemini 6/a
26900 Lodi,
Milano
| 6 sedi più
Il percorso intende delineare le caratteristiche e i cambiamenti del Nuovo Mercato, sviluppare le logiche della comunicazione in Internet, gli strumenti di Web Marketing operativo e approfondire il concetto di Marketing Virale
tra 500 € e 1.000 €
Corso di formazione professionale
In aula
Università Cattolica del Sacro Cuore Milano
Largo A. Gemelli, 1
20123 Milano
Il Master in Comunicazione per le industrie creative è attivato presso la Facoltà di Scienze Politiche dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e organizzato dal Centro per lo studio della moda e della produzione culturale (ModaCult). Il Centro vanta una reputazione internazionale per lo
6.000 €
Master universitario
In aula
Cesvip Lombardia
Via Salvemini 6/a
26900 Lodi,
Milano
| 6 sedi più
Il Direttore tecnico addetto alla trattazione degli affari è dotato di funzioni direttive ed è in grado di gestire l'impresa funebre come azienda commerciale, curando gli aspetti commerciali e le relazioni di marketing, svolgendo le pratiche amministrative e gestendo, se presenti, le sedi
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
CorsoCreativo
Via F. Russoli, 1
20143 Milano
| 1 sedi più
Facebook, Twitter, Linkedin e Pinterest, senza più segreti! Lezioni, teoriche e pratiche, per giungere ad una vera evoluzione della tua professione. Il corso ti insegna ad analizzare approfonditamente tutti gli aspetti del business online, a creare una strategia interattiva da utilizzare sui
350 €
Corso
In aula
Centro Studi Srl
Via Breda 120
20126 Milano
Gli obiettivi dell'iter formativo sono i seguenti: - fornire competenze relative alla sicurezza alimentare e al valore organolettico dei prodotti oggetto di manipolazione e di trasformazione; - fornire le conoscenze fondamentali affinchè la vendita e la somministrazione di alimenti e bevande sia
Consultare prezzo
Corso di formazione obbligatorio
In aula
Centro Studi Srl
Via Breda 120
20126 Milano
Acquisire e/o migliorare metodi e tecniche di vendita e di comunicazione per un approccio corretto ed efficace con il cliente al fine di ottenerne la fidelizzazione. Acquisire strumenti e tecniche per organizzare le azioni di vendita.
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Overnet Education
Centro Direzionale Milanofiori Strada 4 Palazzo A6
20089 Rozzano,
Milano
| 5 sedi più
Questo corso si propone di presentare ai partecipanti il CRM Microsoft Dynamics, software utile per aumentare l'efficacia degli uffici marketing. Durante il corso verranno fornite informazioni sulla creazione di campagne marketinge sui molti prototipi di campagna già presenti su Microsoft Dynamics
390 €
Corso
In aula
Eidos Communication
Milano
| 1 sedi più
Il Corso in Strategie di Comunicazione Politica ed Elettorale ha l'obiettivo di fornire le competenze e gli strumenti necessari per proporre e affermare con successo la propria professionalità nell'area della consulenza politica. Si tratta di una formazione specifica per coloro che già lavorano
Consultare prezzo
Corso
In aula
Formazione Lavoro Italia Srl
Via Imperia, 2
20142 Milano
| 1 sedi più
Il corso ha l'obiettivo di fornire gli strumenti per identificare gli stili di negoziazione, saper riconoscere ed affrontare ogni tipo di negoziazione interna ed esterna, acquisire le tecniche di negoziazione più avanzate per gestire con sicurezza e successo le trattative quotidiane, saper
290 €
Corso
In aula
Istituto Marangoni - The Fashion School
Via M. Gonzaga, 6
20123 Milano
Il corso intensivo in linguaggio del fashion advertising analizza le più importanti campagne pubblicitarie di moda nel settore del lusso e del mass-market attraverso lo studio dei principi della comunicazione contemporanea. Durante le lezioni si esamineranno gli strumenti necessari per elaborare e
Consultare prezzo
Corso
In aula
Cegos
P.za Velasca, 5
Milano
| 2 sedi più
Creare valore per il cliente e per l'azienda attraverso l'ideazione, lo sviluppo e la gestione di offerte: questo è il ruolo chiave del Product/Brand Manager. Funzione con connotazioni operative e strategiche, il Product/Brand Manger deve dare conto di obiettivi di crescita, redditività,
2.270 €
Corso
In aula e on line
Istituto Marangoni - The Fashion School
Via M. Gonzaga, 6
20123 Milano
Studiare il posizionamento di una collezione, sviluppare la gestione delle competenze per il business della moda, analizzare i concorrenti, comprendere la struttura dei marchi di lusso e sviluppare le capacità di vendita: questi sono solo alcuni degli importanti strumenti che si acquisiranno
Consultare prezzo
Corso
In aula
Cegos
P.za Velasca, 5
Milano
| 2 sedi più
Il corso, un bestseller già frequentato da migliaia di partecipanti in Italia e in Europa, propone un approccio unico e testato alle tecniche di vendita più operative. Strutturato come una successione di esercitazioni, prove pratiche e simulazioni, trasmette le competenze indispensabili per vendere
2.180 €
Corso di formazione professionale
In aula e on line
ITS Cosmo
Via N.Copernico, n. 3.
,
Milano
| 1 sedi più
Il corso mira a formare la figura professionale del Tecnico superiore per il coordinamento dei processi di progettazione, comunicazione, marketing del prodotto moda abbigliamento e calzatura. Durante il corso il tecnico superiore svilupperà una conoscenza approfondita di tutte le fasi del processo
Consultare prezzo
Corso ITS
In aula
ISTITUTI SER
Via Secondo Cremonesi, 32
26900 Lodi (LO),
Milano
| 1 sedi più
Corso abilitante alla professione di: AGENTI DI AFFARI IN MEDIAZIONE Secondo quanto stabilito dalla Regione Lombardia con DGR 1/12/2010 n. 9/887, i nuovi percorsi formativi abilitanti possono essere organizzati e svolti esclusivamente dagli operatori accreditati al sistema di istruzione e
590 €
Corso di formazione professionale
In aula
Cegos
P.za Velasca, 5
Milano
| 2 sedi più
Il corso, studiato per venditori che abbiano già maturato un'esperienza operativa, guida attraverso l'intero processo commerciale e trasmette le più moderne tecniche di vendita e di negoziazione per sviluppare un approccio consulenziale alla vendita. Attraverso esercitazioni, confronti e
2.270 €
Corso
In aula