L'obiettivo del Master è di sviluppare con i partecipanti, attraverso un intenso percorso di studio e lavoro, un profilo professionale completo, attuale ed allineato con le richieste provenienti dal mondo del lavoro, sviluppando le capacità di analisi e problem solving. Tutto ciò al fine di Università Bocconi
Via Sarfatti, 25 20136 Milano
Master universitario
In aula
13.500 €
Il consumatore privilegia sempre più l'acquisto di beni e servizi da quelle aziende che mostrano più attenzione alle relazioni con i propri stakeholder, ovvero con tutti i soggetti con i quali entrano in relazione. Il Bilancio Sociale è lo strumento che meglio di ogni altro serve a testimoniare e Cegos
P.za Velasca, 5 Milano  | 2 sedi più
Corso
In aula
2.050 €
Obiettivi fornire gli strumenti per condurre l'audit dei fornitori di prodotto, servizi e tecnologia approfondire i metodi di controllo delle prestazioni dei fornitori acquisire le competenze per sviluppare un approccio di partnership con i fornitori critici per il successo della propria azienda SIMCO S.R.L.
VIA DURANDO 38 - Pal.3 20158 Milano
Seminario
In aula
1.300 €
Come mantenere la redditività di una vendita? Se, ad esempio, il manager deve assicurare il 35% di margine, basta uno sconto del 3% per dover vendere il 9,4% in più di prodotto; e con uno sconto del 10%, occorre il 40% in più! Cosa fare allora? Occorre un metodo per evidenziare e vendere valore! SIMCO S.R.L.
VIA DURANDO 38 - Pal.3 20158 Milano
Corso
In aula
1.300 €
Il Corso Store Manager prepara alla professione di Responsabile di punti vendita (Retail). Una figura professionale complessa, che unisce le doti di un esperto di marketing con quelle del responsabile delle risorse umane. Lo Store Manager, infatti, ha il compito di organizzare il negozio, Factory School
Milano  | 3 sedi più
Corso
In aula
Consultare
Il Master in Comunicazione per le industrie creative è attivato presso la Facoltà di Scienze Politiche dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e organizzato dal Centro per lo studio della moda e della produzione culturale (ModaCult). Il Centro vanta una reputazione internazionale per lo Università Cattolica del Sacro Cuore Milano
Largo A. Gemelli, 1 20123 Milano
Master universitario
In aula
6.000 €
Il Direttore tecnico addetto alla trattazione degli affari è dotato di funzioni direttive ed è in grado di gestire l'impresa funebre come azienda commerciale, curando gli aspetti commerciali e le relazioni di marketing, svolgendo le pratiche amministrative e gestendo, se presenti, le sedi Cesvip Lombardia
Via Salvemini 6/a 26900 Lodi, Milano  | 6 sedi più
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Il percorso intende delineare le caratteristiche e i cambiamenti del Nuovo Mercato, sviluppare le logiche della comunicazione in Internet, gli strumenti di Web Marketing operativo e approfondire il concetto di Marketing Virale Cesvip Lombardia
Via Salvemini 6/a 26900 Lodi, Milano  | 6 sedi più
Corso di formazione professionale
In aula
tra 500 € e 1.000 €
Facebook, Twitter, Linkedin e Pinterest, senza più segreti! Lezioni, teoriche e pratiche, per giungere ad una vera evoluzione della tua professione. Il corso ti insegna ad analizzare approfonditamente tutti gli aspetti del business online, a creare una strategia interattiva da utilizzare sui CorsoCreativo
Via F. Russoli, 1 20143 Milano  | 1 sedi più
Corso
In aula
350 €
Gli obiettivi dell'iter formativo sono i seguenti: - fornire competenze relative alla sicurezza alimentare e al valore organolettico dei prodotti oggetto di manipolazione e di trasformazione; - fornire le conoscenze fondamentali affinchè la vendita e la somministrazione di alimenti e bevande sia Centro Studi Srl
Via Breda 120 20126 Milano
Corso di formazione obbligatorio
In aula
Consultare
Questo corso si propone di presentare ai partecipanti il CRM Microsoft Dynamics, software utile per aumentare l'efficacia degli uffici marketing. Durante il corso verranno fornite informazioni sulla creazione di campagne marketinge sui molti prototipi di campagna già presenti su Microsoft Dynamics Overnet Education
Centro Direzionale Milanofiori Strada 4 Palazzo A6 20089 Rozzano, Milano  | 5 sedi più
Corso
In aula
390 €
Acquisire e/o migliorare metodi e tecniche di vendita e di comunicazione per un approccio corretto ed efficace con il cliente al fine di ottenerne la fidelizzazione. Acquisire strumenti e tecniche per organizzare le azioni di vendita. Centro Studi Srl
Via Breda 120 20126 Milano
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Il Corso in Strategie di Comunicazione Politica ed Elettorale ha l'obiettivo di fornire le competenze e gli strumenti necessari per proporre e affermare con successo la propria professionalità nell'area della consulenza politica. Si tratta di una formazione specifica per coloro che già lavorano Eidos Communication
Milano  | 1 sedi più
Corso
In aula
Consultare
Creare valore per il cliente e per l'azienda attraverso l'ideazione, lo sviluppo e la gestione di offerte: questo è il ruolo chiave del Product/Brand Manager. Funzione con connotazioni operative e strategiche, il Product/Brand Manger deve dare conto di obiettivi di crescita, redditività, Cegos
P.za Velasca, 5 Milano  | 2 sedi più
Corso
In aula e on line
2.270 €
Il corso ha l'obiettivo di fornire gli strumenti per identificare gli stili di negoziazione, saper riconoscere ed affrontare ogni tipo di negoziazione interna ed esterna, acquisire le tecniche di negoziazione più avanzate per gestire con sicurezza e successo le trattative quotidiane, saper Formazione Lavoro Italia Srl
Via Imperia, 2 20142 Milano  | 1 sedi più
Corso
In aula
290 €
Il corso intensivo in linguaggio del fashion advertising analizza le più importanti campagne pubblicitarie di moda nel settore del lusso e del mass-market attraverso lo studio dei principi della comunicazione contemporanea. Durante le lezioni si esamineranno gli strumenti necessari per elaborare e Istituto Marangoni - The Fashion School
Via M. Gonzaga, 6 20123 Milano
Corso
In aula
Consultare
Studiare il posizionamento di una collezione, sviluppare la gestione delle competenze per il business della moda, analizzare i concorrenti, comprendere la struttura dei marchi di lusso e sviluppare le capacità di vendita: questi sono solo alcuni degli importanti strumenti che si acquisiranno Istituto Marangoni - The Fashion School
Via M. Gonzaga, 6 20123 Milano
Corso
In aula
Consultare
Il corso, un bestseller già frequentato da migliaia di partecipanti in Italia e in Europa, propone un approccio unico e testato alle tecniche di vendita più operative. Strutturato come una successione di esercitazioni, prove pratiche e simulazioni, trasmette le competenze indispensabili per vendere Cegos
P.za Velasca, 5 Milano  | 2 sedi più
Corso di formazione professionale
In aula e on line
2.180 €
Il corso, studiato per venditori che abbiano già maturato un'esperienza operativa, guida attraverso l'intero processo commerciale e trasmette le più moderne tecniche di vendita e di negoziazione per sviluppare un approccio consulenziale alla vendita. Attraverso esercitazioni, confronti e Cegos
P.za Velasca, 5 Milano  | 2 sedi più
Corso
In aula
2.270 €
Corso abilitante alla professione di: AGENTI DI AFFARI IN MEDIAZIONE Secondo quanto stabilito dalla Regione Lombardia con DGR 1/12/2010 n. 9/887, i nuovi percorsi formativi abilitanti possono essere organizzati e svolti esclusivamente dagli operatori accreditati al sistema di istruzione e ISTITUTI SER
Via Secondo Cremonesi, 32 26900 Lodi (LO), Milano  | 1 sedi più
Corso di formazione professionale
In aula
590 €
Vedi i corsi
X