Il mondo delle imprese è sempre più orientato a comunicare con i propri consumatori attraverso Blog e Social Network come Facebook, Youtube, Twitter, Linkedin, Pinterest ed è lampante la crescente esigenza di avere al proprio interno o una stretta collaborazione con un Social Media Marketer che CorsoCreativo
Via F. Russoli, 1 20143 Milano  | 2 sedi più
Corso
In aula
216 €
Nel Master di Marketing Strategico , vengono analizzati gli elementi fondamentali per costruire una strategia di marketing: il prodotto, il prezzo, la comunicazione, la distribuzione. I benefici del master sono: Saper gestire un prodotto, il suo ciclo di vita e le attività di sviluppo vendita CESMA - Centro Esperienze e Studi di Management e Amministrazione
P.le Giulio Cesare, 4 20145 Milano
Master
In aula
1.450 €
Nel Master di Marketing Strategico , vengono analizzati gli elementi fondamentali per costruire una strategia di marketing: il prodotto, il prezzo, la comunicazione, la distribuzione. I benefici sono: Saper gestire un prodotto, il suo ciclo di vita e le attività di sviluppo vendita correlate CESMA - Centro Esperienze e Studi di Management e Amministrazione
P.le Giulio Cesare, 4 20145 Milano
Master
In aula
1.450 €
L'Operatore ai servizi di vendita interviene, a livello esecutivo, nel processo della distribuzione commerciale con autonomia e responsabilità limitate a ciò che prevedono le procedure e le metodiche della sua operatività. La qualificazione nell'applicazione ed utilizzo di metodologie di base, di C.A.P.A.C. - Politecnico del Commercio
Viale Murillo 17 20149 Milano (zona San Siro), Milano
Corso
In aula
Consultare
Il percorso intende approfondire gli strumenti di marketing e le modalità efficaci per predisporre Piani Marketing efficaci Cesvip Lombardia
Via Salvemini 6/a 26900 Lodi, Milano  | 6 sedi più
Corso di formazione professionale
In aula
tra 250 € e 500 €
La partecipazione alla giornata formativa consente di scoprire le tecniche e gli strumenti necessari per: incrementare la propria visibilità on line e aumentare le vendite; promuovere nuove azioni commerciali (lancio e valorizzazione di prodotti e servizi, offerte, promozioni); comunicare con le Assomark - Corsi di Formazione
Via Torino, 2 - Milano Centro , Milano  | 6 sedi più
Corso
In aula
247 €
Il corso punta a far raggiungere ai partecipanti i seguenti obiettivi: Strumenti concettuali e metodologici per meglio comprendere il processo decisionale delle persone Basi teorico-pratiche per capire cosa sono le emozioni da un punto di vista neuro-scientifico e comprendere il loro legame con il IFOA
Via Olmetto 5 20123 Milano  | 7 sedi più
Corso
In aula
480 €
Soddisfare i clienti, superare i concorrenti, generare fatturato e profitti per la propria azienda è la missione della funzione marketing. Impadronirsi delle conoscenze fondamentali del marketing significa acquisire le competenze indispensabili per dotarsi di un metodo mirato a raggiungere questi Cegos
P.za Velasca, 5 Milano  | 2 sedi più
Corso
In aula e on line
2.550 €
Negli acquisti è fondamentale allineare la propria strategia agli obiettivi del business aziendale, valorizzando i risultati ottenuti. Il corso permette di impostare nel modo più corretto un processo di marketing d'acquisto strategico e operativo, con vantaggi sia in termini di efficacia sia di Cegos
P.za Velasca, 5 Milano  | 2 sedi più
Corso
In aula
tra 1.000 € e 2.500 €
Il corso intende fornire una base di competenze per: La comprensione delle funzioni della comunicazione nell'ambito dell'impresa: L'acquisizione delle metodologie di gestione della comunicazione d'impresa; L'acquisizione delle metodologie di progettazione e di gestione di strumenti di Comunicazione FOR Institute S.r.l.
Via Montepulciano 1, 20124 Milano
Corso
In aula
400 €
Come attivare, gestire e monitorare la relazione tra persone e brand sui social media Migliaia di consumatori accedono ogni giorno ai social media per discutere di brand, prodotti ed esperienze di consumo rispetto ai quali esprimono valutazioni, critiche, suggerimenti, modifiche d'uso. I brand, in Ninja Academy
Milano
Corso
In aula
Consultare
Il corso è pensato per coloro che hanno poco tempo a disposizione, questo corso affronta i concetti pratici e teorici del marketing della moda. Questa figura professionale definisce il piano di marketing per aziende della moda e del lusso, crea strategie di comunicazione e pubblicità, per poi Istituto Marangoni - The Fashion School
Via M. Gonzaga, 6 20123 Milano  | 1 sedi più
Corso
In aula
Consultare
Il training intensivo in "Non-Conventional & Integrated Communication: come progettare campagne efficaci nell'era digitale" della Ninja Academy è suddiviso in due corsi full immersion di alta formazione professionale della durata di un giorno ciascuno. I due corsi sono acquistabili anche Ninja Academy
Milano
Corso
In aula
Consultare
Il Corso di social media marketing è ideale per le aziende, i professionisti di marketing e comunicazione e per chi cerca lavoro (per cui sono disponibili Borse di Studio) ma anche per liberi professionisti e piccole attività che vogliono utilizzare questi nuovi e già imprescindibili strumenti di Corsi di Formazione Lombardia
Como e Provincia, Lecco e provincia, Milano e provincia, Milano
Corso
In aula
Consultare
Fare Personal Branding significa identificare e comunicare in maniera congruente il motivo per cui qualcuno dovrebbe sceglierci. In un contesto competitivo e caotico è necessario diventare un segnale significativo, capace di emergere sul rumore generale e in grado di trasmettere rapidamente una Ninja Academy
Milano
Corso
In aula
Consultare
Come promuovere se stessi e il proprio progetto di business Il corso è un percorso legato all'identificazione del proprio Brand, dei punti di forza, delle esigenze di mercato e degli spazi online nel quale incontrare e confrontarsi con altre persone, per crescere professionalmente, creare e Ninja Academy
Milano
Corso
In aula
Consultare
La comunicazione personalizzata è oggi una priorità: il cliente, sempre più informato, vuole comunicare le sue esperienze, essere partecipe della vita del brand e dei prodotti, entrare in stretta relazione con l'azienda. La comunicazione deve quindi utilizzare i diversi mezzi in modo coerente e Cegos
P.za Velasca, 5 Milano  | 2 sedi più
Corso
In aula
1.550 €
Il corso ha l'obiettivo di formare un professionista in grado di utilizzare in maniera autonoma tutte le leve del marketing mix, dall'analisi della concorrenza alle ricerche di mercato per sviluppare un nuovo prodotto. Un'attenzione particolare è rivolta al direct marketing e alla comunicazione Formazione Lavoro Italia Srl
Via Imperia, 2 20142 Milano  | 1 sedi più
Corso
In aula
290 €
L'Operazione "Progettista Meccanico Esperto in CAD 3D e Additive Manufacturing" mira a completare l'offerta formativa della Rete Politecnica permettendo di valorizzare percorsi pregressi d'istruzione dei partecipanti, per aggiornarli e renderli maggiormente spendibili nei contesti di lavoro IFOA Ente di Formazione Professionale e Agenzia per il Lavoro
Via Giovanni Durando, 38 20158 Milano
Corso
In aula
Consultare
Il corso IFOA "Digital Marketer: dall'analisi del mercato all'organizzazione delle vendite con supporti digitali", si focalizza sui temi del marketing digitale, sulla promozione aziendale e di prodotto e sulla vendita attraverso i canali digitali. Prevede quindi una formazione anche sui principali IFOA Ente di Formazione Professionale e Agenzia per il Lavoro
Via Giovanni Durando, 38 20158 Milano
Corso
In aula
Consultare
Vedi i corsi
X