Cesvip Lombardia
Via Salvemini 6/a
26900 Lodi,
Milano
| 6 sedi più
Il percorso intende approfondire gli strumenti di marketing e le modalità efficaci per predisporre Piani Marketing efficaci
tra 250 € e 500 €
Corso di formazione professionale
In aula
Istituto Marangoni - The Fashion School
Via M. Gonzaga, 6
20123 Milano
| 1 sedi più
Il corso è pensato per coloro che hanno poco tempo a disposizione, questo corso affronta i concetti pratici e teorici del marketing della moda. Questa figura professionale definisce il piano di marketing per aziende della moda e del lusso, crea strategie di comunicazione e pubblicità, per poi
Consultare prezzo
Corso
In aula
IFOA
Via Olmetto 5
20123 Milano
| 7 sedi più
Il corso punta a far raggiungere ai partecipanti i seguenti obiettivi: Strumenti concettuali e metodologici per meglio comprendere il processo decisionale delle persone Basi teorico-pratiche per capire cosa sono le emozioni da un punto di vista neuro-scientifico e comprendere il loro legame con il
480 €
Corso
In aula
Cegos
P.za Velasca, 5
Milano
| 2 sedi più
Soddisfare i clienti, superare i concorrenti, generare fatturato e profitti per la propria azienda è la missione della funzione marketing. Impadronirsi delle conoscenze fondamentali del marketing significa acquisire le competenze indispensabili per dotarsi di un metodo mirato a raggiungere questi
2.550 €
Corso
In aula e on line
Cegos
P.za Velasca, 5
Milano
| 2 sedi più
Negli acquisti è fondamentale allineare la propria strategia agli obiettivi del business aziendale, valorizzando i risultati ottenuti. Il corso permette di impostare nel modo più corretto un processo di marketing d'acquisto strategico e operativo, con vantaggi sia in termini di efficacia sia di
tra 1.000 € e 2.500 €
Corso
In aula
Assomark - Corsi di Formazione
Via Torino, 2 - Milano Centro
,
Milano
| 6 sedi più
La partecipazione alla giornata formativa consente di scoprire le tecniche e gli strumenti necessari per: incrementare la propria visibilità on line e aumentare le vendite; promuovere nuove azioni commerciali (lancio e valorizzazione di prodotti e servizi, offerte, promozioni); comunicare con le
247 €
Corso
In aula
FOR Institute S.r.l.
Via Montepulciano 1,
20124 Milano
Il corso intende fornire una base di competenze per: La comprensione delle funzioni della comunicazione nell'ambito dell'impresa: L'acquisizione delle metodologie di gestione della comunicazione d'impresa; L'acquisizione delle metodologie di progettazione e di gestione di strumenti di Comunicazione
400 €
Corso
In aula
Come attivare, gestire e monitorare la relazione tra persone e brand sui social media Migliaia di consumatori accedono ogni giorno ai social media per discutere di brand, prodotti ed esperienze di consumo rispetto ai quali esprimono valutazioni, critiche, suggerimenti, modifiche d'uso. I brand, in
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il training intensivo in "Non-Conventional & Integrated Communication: come progettare campagne efficaci nell'era digitale" della Ninja Academy è suddiviso in due corsi full immersion di alta formazione professionale della durata di un giorno ciascuno. I due corsi sono acquistabili anche
Consultare prezzo
Corso
In aula
Corsi di Formazione Lombardia
Como e Provincia, Lecco e provincia, Milano e provincia,
Milano
Il Corso di social media marketing è ideale per le aziende, i professionisti di marketing e comunicazione e per chi cerca lavoro (per cui sono disponibili Borse di Studio) ma anche per liberi professionisti e piccole attività che vogliono utilizzare questi nuovi e già imprescindibili strumenti di
Consultare prezzo
Corso
In aula
Cegos
P.za Velasca, 5
Milano
| 2 sedi più
La comunicazione personalizzata è oggi una priorità: il cliente, sempre più informato, vuole comunicare le sue esperienze, essere partecipe della vita del brand e dei prodotti, entrare in stretta relazione con l'azienda. La comunicazione deve quindi utilizzare i diversi mezzi in modo coerente e
1.550 €
Corso
In aula
Istituto Marangoni - The Fashion School
Via M. Gonzaga, 6
20123 Milano
Il corso copre tre aree di riferimento per l'industria cosmetica e dei profumi, fornendo così agli studenti le conoscenze necessarie per intraprendere una carriera manageriale di successo in questo settore. La prima area copre le competenze necessarie per gestire il core business dell'azienda,
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Formazione Lavoro Italia Srl
Via Imperia, 2
20142 Milano
| 1 sedi più
Il corso ha l'obiettivo di formare un professionista in grado di utilizzare in maniera autonoma tutte le leve del marketing mix, dall'analisi della concorrenza alle ricerche di mercato per sviluppare un nuovo prodotto. Un'attenzione particolare è rivolta al direct marketing e alla comunicazione
290 €
Corso
In aula
Fare Personal Branding significa identificare e comunicare in maniera congruente il motivo per cui qualcuno dovrebbe sceglierci. In un contesto competitivo e caotico è necessario diventare un segnale significativo, capace di emergere sul rumore generale e in grado di trasmettere rapidamente una
Consultare prezzo
Corso
In aula
Ninja Academy
Milano
Come promuovere se stessi e il proprio progetto di business Il corso è un percorso legato all'identificazione del proprio Brand, dei punti di forza, delle esigenze di mercato e degli spazi online nel quale incontrare e confrontarsi con altre persone, per crescere professionalmente, creare e
Consultare prezzo
Corso
In aula
IFOA Ente di Formazione Professionale e Agenzia per il Lavoro
Via Giovanni Durando, 38
20158 Milano
L'Operazione "Progettista Meccanico Esperto in CAD 3D e Additive Manufacturing" mira a completare l'offerta formativa della Rete Politecnica permettendo di valorizzare percorsi pregressi d'istruzione dei partecipanti, per aggiornarli e renderli maggiormente spendibili nei contesti di lavoro
Consultare prezzo
Corso
In aula
IFOA Ente di Formazione Professionale e Agenzia per il Lavoro
Via Giovanni Durando, 38
20158 Milano
Il corso IFOA "Digital Marketer: dall'analisi del mercato all'organizzazione delle vendite con supporti digitali", si focalizza sui temi del marketing digitale, sulla promozione aziendale e di prodotto e sulla vendita attraverso i canali digitali. Prevede quindi una formazione anche sui principali
Consultare prezzo
Corso
In aula
IFOA Ente di Formazione Professionale e Agenzia per il Lavoro
Via Giovanni Durando, 38
20158 Milano
Il corso "Technical Visual Designer: dalla redazione della manualistica alla comunicazione tecnica con strumenti digitali" si propone di formare tecnici versatili e preparati sia nel campo del disegno tecnico che della grafica digitale, in grado d'intervenire su tutte le fasi del processo di
Consultare prezzo
Corso
In aula
RCS Academy
Via Rizzoli 8
Milano
Obiettivi del master in HR Management L'evoluzione tecnologica in atto, l'avvento delle nuove generazioni di nativi digitali nel mondo del lavoro, l'abbattimento delle barriere culturali e fisiche fra le nazioni creano nuove opportunità ma anche importanti sfide per chi si occupa oggi di persone
11.500 €
Master
In aula
IFOA Ente di Formazione Professionale e Agenzia per il Lavoro
Via Giovanni Durando, 38
20158 Milano
Il percorso formativo MARKET &SALES DEVELOPER: dall'analisi del mercato alla soddisfazione del cliente si concentra si concentra sullo sviluppo di nuovi mercati, sulla ricerca dei canali commerciali, sulla promozione e vendita di prodotti e/o servizi oltre alla gestione delle commesse e quindi dei
Consultare prezzo
Corso
In aula