Il percorso di studi in Comunicazione Istituzionale e d'Impresa mira a fornire una preparazione di base multidisciplinare finalizzata alla comprensione, all'analisi e all'utilizzo degli strumenti della comunicazione moderna in tutte le sue dimensioni: pubblicità, marketing, comunicazione d'impresa,
Consultare prezzo
Corso di Laurea
On-line
Questo corso è erogato in lingua italiana. I professionisti della comunicazione sono gli attori di una rivoluzione pulsante, iniziata qualche anno fa e ancora in pieno tumulto. Gli artefici di questo movimento d'innovazione siete anche voi, i nativi digitali. Il mondo della comunicazione ha
Consultare prezzo
Corso di Laurea
In aula
Il corso di laurea telematica in Comunicazione innovativa, multimediale e digitale a.a. 2024/25 ha l'obiettivo generale di formare laureati in possesso di un'adeguata padronanza delle basi scientifiche e dei concetti essenziali delle discipline umane e sociali connesse ad una specifica competenza
1.600 €
Corso di Laurea
On-line
Questo corso è erogato in lingua italiana. Il Corso di Design della Comunicazione offre una preparazione culturale, pratica e strategica ai futuri creativi, progettisti del settore della comunicazione. I cambiamenti del settore richiedono un approccio trasversale al mestiere, fatto di competenza
Consultare prezzo
Corso di Laurea
In aula
Questo corso è erogato in lingua italiana. 4a edizione - Un Creative Director oggi deve saper guidare il processo strategico e creativo a 360°, affrontando la complessità con mentalità flessibile e capacità di problem solving, consapevole delle nuove idee e delle nuove opportunità di dialogo
Consultare prezzo
Master
In aula
Questo corso è erogato in lingua italiana. 11a edizione - Il Master in Brand Management forma figure in grado di costruire e gestire brand in qualsiasi settore del B2B e del B2C, professionisti capaci di padroneggiare una metodologia di lavoro mirata alla costruzione di un piano strategico di
Consultare prezzo
Master
In aula
Il curriculum Influencer del corso di laurea in Scienze della Comunicazione fornisce le competenze e gli strumenti necessari per affrontare adeguatamente quello che potremmo definire il nuovo marketing, quello social, "influenzale", che sta progressivamente scalzando il marketing tradizionale. La
Consultare prezzo
Corso di Laurea
On-line
"Questo corso è erogato in lingua inglese". 19a edizione - Il Master in Fashion Communication and Styling forma una figura professionale fondamentale in grado di leggere, interpretare ed esprimere i contenuti sempre mutevoli del settore moda, prestando attenzione all'evoluzione dei nuovi media e al
Consultare prezzo
Master
In aula
Fashion Events and PR: sviluppo e realizzazione di eventi di successo Fashion Events and PR si concentra sull'acquisizione delle competenze e metodologie di base necessarie allo sviluppo e alla realizzazione di eventi di successo, specificamente mirati al settore moda. Avrai modo di imparare come
2.600 €
Corso
In aula
Il corso triennale in Fashion Styling & Communication è accreditato dal MIUR con decreto ministeriale n.59 del 18 gennaio 2021 e autorizzato a rilasciare il titolo di Diploma accademico di I livello, equipollente al titolo di Laurea triennale di I livello. Al corso sono attribuiti 180 crediti.
Consultare prezzo
Corso di Laurea
In aula
Costruisci le tue competenze per lavorare nella comunicazione in contesti internazionali. Intercetta i cambiamenti, trasforma il presente e costruisci nuove visioni per il futuro con il corso in Communication Design di Milano Durante il percorso triennale erogato in lingua inglese ti avvicinerai ai
Consultare prezzo
Corso di Laurea
In aula
Il piano di studio del Master in Fashion Communication Management mira a costruire un profilo completo e trasversale, in grado di inserirsi nell'area immagine e comunicazione di aziende, in agenzie di outsourcing, in redazioni di magazines e media del settore moda e lifestyle. Il percorso formativo
Consultare prezzo
Master
In aula
Sempre più spesso quotidiani, case editrici e riviste si rivolgono a professionisti del settore per tradurre concetti complessi in immagini. L'illustratore oggi non deve solamente saper disegnare bene, ma deve essere prima di tutto imprenditore di sé stesso, conoscere il mercato ed essere in grado
Consultare prezzo
Corso
In aula
l corso di Media Design ha l'obiettivo di formare un professionista in grado di utilizzare con consapevolezza tutti i mezzi e i linguaggi delle nuove tecnologie multimediali applicate ai diversi ambiti della comunicazione visiva contemporanea. Il contesto in cui lavora è ampio e questa figura è
Consultare prezzo
Corso di Laurea
In aula
Ideato in collaborazione da IAAD. Torino e Scuola Holden, questo Master forma professionisti che sappiano lavorare sia con le parole che con le immagini. Integrando competenze di copywriting e di visual design, si avrà la possibilità di costruire narrazioni per diversi canali e ambiti della
Consultare prezzo
Master
In aula
Obiettivo del corso è fornire le competenze di base relative alle tecniche di progettazione e organizzazione dell'immagine di un punto vendita, inteso come spazio di comunicazione del prodotto moda. I partecipanti saranno guidati in un percorso formativo che va dall'analisi del prodotto, allo
Consultare prezzo
Corso
In aula
Questo corso è erogato in lingua italiana. Il Master in Brand Management and Communication forma figure che, in azienda o in agenzia, sono in grado di gestire le attività di branding e di definire una strategia di marca che abbini ai valori tangibili di qualità e performance, quelli intangibili
Consultare prezzo
Master
In aula
Il Master per comunicare i luoghi dell'hospitality dando risalto alla loro unicità. Impara a creare esperienze per l'horeca con un proprio carattere distintivo con il Master in Brand Design for Hospitality con sede a Barcellona e Firenze Il Master in Brand Design for Hospitality con sede a Firenze
Consultare prezzo
Master
In aula
Questo corso è erogato in lingua inglese Management, approccio progettuale, orientamento al business e visione strategica sono i caratteri distintivi del Master in Brand Management and Communication. Sviluppare progetti di brand in IED non si tratta solo di occuparsi della loro realizzazione, ma di
Consultare prezzo
Master
In aula
In un contesto globale di crescente complessità, nel quale la comunicazione visiva è centrale, risulta urgente e necessario costruire narrazioni affidabili ed efficaci. I designer che le progettano devono essere consapevoli di questa complessità, delle implicazioni e degli impatti del proprio
Consultare prezzo
Corso
In aula
Vedi i corsi
X