Il Master in Marketing, Comunicazione di Impresa & Sales Management si pone l'obiettivo di rispondere in modo soddisfacente alle richieste del mercato e alle aspettative dei destinatari affrontando gli aspetti più importanti del marketing, della comunicazione d'impresa e le strategie di vendita di
2.000 €
Master
In aula
Il web marketing è ormai parte costitutiva di ogni strategia di marketing che voglia essere vincente, per qualsiasi azienda e indipendentemente dalla tipologia di business. Il corso ne illustra caratteristiche specifiche e best practice, fornendo le competenze indispensabili alla realizzazione e
1.920 €
Corso di formazione professionale
In aula
Il Master Online Digital Marketing è un percorso formativo organizzato dall'Universitas Mercatorum che intende trasferire ai giovani e alle imprese il know-how necessario per gestire autonomamente nelle proprie organizzazioni gli strumenti del marketing digitale, o per aggiornare le competenze già
Consultare prezzo
Master
On-line
In un mercato in cui si sta passando da un'economia orientata al prodotto, ad un'economia incentrata sul cliente, le competenze per la gestione sono diventate un requisito fondamentale. La giusta comunicazione e il marketing relazionale si può definire come "la strategia delle attività incentrate
400 €
Corso
In aula
Vendere grazie alla Rete, anche senza un sito e-commerce. Scopriamo come si fa Vendere online non richiede necessariamente l'apertura di un sito ecommerce grazie all'utilizzo di marketplace pre-esistenti e social media. Questo significa anche che tali strumenti possono essere utilizzati da chi
Consultare prezzo
Corso
In aula
RCS Master Online: un modello didattico innovativo La massima flessibilità di accesso ai contenuti sempre disponibili da qualsiasi dispositivo grazie all'App dedicata. Pillole formative video con i contenuti del master scaricabili e fruibili anche in modalità offline. Lezioni live in streaming: 2
2.500 €
Master
On-line
Un'idea imprenditoriale, una creazione orafa, una collezione di abiti di alta sartoria, una qualsiasi forma di espressione artistica, deve poi essere adeguatamente comunicata affinché il grande pubblico possa apprezzarne l'estro creativo, l'abilità tecnica, la bellezza. Una vetrina, un evento, uno
Consultare prezzo
Corso
In aula
DIVENTA IL REGISTA DEL TUO SUCCESSO! PRESENTAZIONE MASTERCLASS Il problema del video marketing: Nel 2022 essere presenti con dei video online è sempre più importante per promuovere la tua attività, ma non è di facile approccio. Ci sono tante variabili, la scelta della videocamera, l'inquadratura,
Consultare prezzo
Corso
On-line
LABORATORIO di MARKETING e GRAFICA EDITORIALE Si concentra sulle nuove tendenze comunicative, sulle strategie di marketing post-produzione applicate al prodotto o all'azienda nel suo complesso e sulla costruzione della brand identity: diventare comunicatori, marketer, product manager, copywriter,
Consultare prezzo
Corso
In aula , On-line
Modalità di frequenza La formula in Aula prevede la partecipazione "in presenza" del Master presso le ns sedi di Milano e Roma. La formula Live Streaming (VLS) consente di accedere ad un'esperienza formativa della stessa qualità di quella in aula, pratica ed esperienziale. Vuol dire essere in
3.560 €
Master
In aula , On-line
Il corso è realizzato nel quadro nell'iniziativa Obiettivo digitale: skills ICT per le professioni di domani. Empowerment, Inclusion and Employability e nasce grazie al sostegno di J.P. Morgan per aiutare a sviluppare le competenze necessarie ad avere successo nei percorsi professionali. Il mercato
Consultare prezzo
Corso
In aula
Come la Rete ha cambiato il modo di comunicare nel turismo Il settore del turismo è stato uno dei primi a sperimentare le opportunità del web 2.0 e dei social media e a goderne dei vantaggi. L'obiettivo è quello di sviluppare le conoscenze e le competenze necessarie a utilizzare e gestire le
Consultare prezzo
Corso
In aula
Le "relazioni commerciali" esprimono le molteplici interazioni tra l'impresa e l'ambiente in cui opera e sono indispensabili alla concezione, produzione, comunicazione e trasmissione del valore tra i soggetti che costituiscono il mercato inteso in senso ampio. In un'impresa orientata al mercato le
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il corso si propone di fornire sia un valido aggiornamento che un processo formativo iniziale in tema di marketing, tecniche di vendite ed organizzazione della vendita.
227 €
Corso di formazione professionale
On-line
Gli argomenti principali del corso sono: Marketing aziendale, strumenti informatici per la comunicazione. Provincia di svolgimento: Rovigo. Periodo di svolgimento: autunno 2014
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Questo intervento ha lo scopo di sviluppare una serie di competenze per una migliore e più efficace gestione dei flussi e dei processi aziendali con particolare riguardo all'area amministrativa e marketing, attraverso lo sviluppo di competenze e abilità comunicative-relazionali.
Consultare prezzo
Corso
In aula
Si tratta di un seminario che Vi introduce alle basi del marketing. Che sondaggi fare, creare un prodotto, i canali di distribuzione. Come creare la richiesta e mantenerla sempre alta nella vostra clientela per i Vostri prodotti come pure per Voi stessi.
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il Master post laurea in Food Quality Management and Communication (MasterFood) è un Corso altamente professionalizzante volto a sviluppare competenze gestionali e di valutazione della qualità nel settore alimentare. Le competenze che il Master si propone di sviluppare riguardano la conoscenza
4.800 €
Master
In aula
Il Master, realizzato in collaborazione con Federturismo Confindustria e con il supporto di Roma Capitale, nasce dieci anni fa sulla spinta delle richieste di formazione specialistica di eccellenza della rete d'imprese turistiche aderenti a Confindustria. È stato il primo Master universitario
6.000 €
Master universitario
In aula
Il corso consente di sfruttare il web in maniera strategica ed efficace, di preparare e implementare le procedure per lo sviluppo di un piano commerciale e di gestione del cliente, ricontrollare le risultanze operative in termini di fatturato, di elevare il livello di conoscenza sull'utilizzo della
50 €
Corso di formazione professionale
In aula
Vedi i corsi
X