Il servizio logistico che l'Azienda è in grado di erogare ai suoi Clienti è fortemente legato alla qualità e all'efficienza del magazzino. Il magazzino ha un obiettivo preciso: da centro di costo deve evolvere verso centro di servizio e di profitto. Questo obiettivo non è raggiungibile solo
1.300 €
Corso
On-line
Le conversazioni, le idee e le opinioni espresse dagli utenti di internet sono oggi di fondamentale importanza per una buona reputazione aziendale e sono in grado di influenzare positivamente o negativamente i comportamenti d'acquisto. Il corso darà l'opportunità di apprendere le migliori tecniche
Consultare prezzo
Corso
In aula
Affrontare le strategie di marketing e comunicazione più innovative Il corso in "Non-Conventional Marketing" vuole trasferire ai partecipanti una visione completa sulle potenzialità e sui nuovi strumenti del marketing, offrendo le nozioni teoriche e le tecniche necessarie per comprendere i diversi
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il magazzino è oggi giustamente ritenuto un elemento cruciale per il conseguimento degli obiettivi di servizio, il che deve però avvenire a costi adeguati: tuttavia, non sempre le Aziende hanno il tempo, le competenze e/o il necessario distacco dal proprio vissuto per giudicare in modo obiettivo le
800 €
Corso
In aula
Il continuo aumento della numerosità e complessità dei prodotti, le crescenti aspettative in termini di livello di servizio da parte del mercato, nonché la turbolenza e l'imprevedibilità del contesto competitivo hanno un notevole impatto sulle attività della Supply Chain, la cui ottimizzazione si
1.300 €
Corso
In aula e on line
Il CNOS-FAP sede di Arese fornisce una serie di servizi (bilancio di competenze, coaching, formazione …) gratuitamente ai lavoratori che ne hanno diritto. Per chi vuole imparare ad utilizzare i diversi strumenti disponibili su internet (blog, podcast, feed RSS, social networking, identità on line,
Consultare prezzo
Corso
In aula
Come sfruttare il potenziale dei social network come strumento di marketing Nell'era del Web 2.0, la comunicazione e le attività di marketing sui Social Media e Social Network permettono di intessere relazioni attive basate sul dialogo e sull'ascolto. Se è noto che da una parte non richiedono
Consultare prezzo
Corso
On-line
La partecipazione alla giornata formativa consente di scoprire le tecniche e gli strumenti necessari per: incrementare la propria visibilità on line e aumentare le vendite; promuovere nuove azioni commerciali (lancio e valorizzazione di prodotti e servizi, offerte, promozioni); comunicare con le
247 €
Corso
In aula
La partecipazione alla giornata formativa consente di scoprire le tecniche e gli strumenti necessari per: incrementare la propria visibilità on line e aumentare le vendite; promuovere nuove azioni commerciali (lancio e valorizzazione di prodotti e servizi, offerte, promozioni); comunicare con le
247 €
Corso
In aula
L'utilizzo del web nel marketing è ormai una pratica consolidata ma allo stesso tempo in continua evoluzione e innovazione che richiede un aggiornamento costante e una professionalità solida. Nel corso verranno approfondite le strategie più efficaci di marketing strategico attraverso l'utilizzo dei
Consultare prezzo
Corso
In aula
WordPress è diventato negli ultimi anni il più importante CMS Content Management System, una piattaforma che consente di creare, modificare e gestire un sito internet o un blog. Adatto per lo sviluppo di qualsiasi tipo di progetto, per qualsiasi business e realtà - dalla grande azienda al privato.
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il corso propone in modo innovativo il tema delle strategie di comunicazione e marketing, di "customer satisfaction", d'analisi del mercato, di sviluppo del prodotto o servizio, di costruzione di un vantaggio competitivo.
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
La corretta gestione delle scorte rappresenta uno degli aspetti fondamentali per assicurare funzionalità e redditività all'azienda. La scelta di un determinato mix di scorte e la loro precisa allocazione sono elementi cruciali per il raggiungimento di elevate performance logistiche. Il livello di
1.300 €
Corso
In aula e on line
Nell'Articolazione "Relazioni internazionali per il marketing", il profilo si caratterizza per il riferimento sia all'ambito della comunicazione aziendale con l'utilizzo di tre lingue straniere e appropriati strumenti tecnologici sia alla collaborazione nella gestione dei rapporti aziendali
Consultare prezzo
Corso IFTS
In aula
Uno degli obiettivi del corso è quello di formare Tecnici Superiori con specifiche competenze nell'ambito della comunicazione e marketing dei prodotti della filiera viti-vinicola e olivicola-olearia di qualità, dando particolare attenzione al " Made in Italy" e al loro legame con il proprio
Consultare prezzo
Corso ITS
In aula
Come progettare strategie di marketing a 360 gradi su Facebook
Consultare prezzo
Corso
On-line
Web 2.0 nel settore del marketing e del commercio.
80 €
Corso di formazione professionale
In aula
Il corso vuole formare Specialisti del Marketing web capaci di utilizzare gli strumenti e le tecniche per promuovere l'azienda sul Web: dall'ottimizzazione ed il posizionamento nei motori di ricerca, alla pianificazione delle soluzioni personalizzate
Consultare prezzo
Corso
In aula
E un seminario che Vi introduce alle basi del guerriglia marketing ( definizione coniata dal pubblicitario Jay Conrad Levinson nel 1984). Vi insegnerà a farvi pubblicità con pochissimi soldi , o senza averne del tutto, sfruttando la vostra immaginazione a creatività ed utilizzando tecniche
Consultare prezzo
Corso
In aula
Per frequentare i nostri corsi è necessario solamente un PC fisso o portatile, un tablet o smartphone con una connessione internet! Non ci sono limiti alla tecnologia. In questo Corso per Esperto di Comunicazione, Marketing e Pubblicità, imparerai a: Creare pubblicità con tutte le possibili
Consultare prezzo
Corso
On-line