Le competenze tecniche e professionali si possono ulteriormente caratterizzare all'interno dell'Indirizzo AFM nell'articolazione Relazioni internazionali per il marketing. Il diplomato in Amministrazione Finanza e Marketing ha competenze generali nel campo dei macrofenomeni economici nazionali ed
Consultare prezzo
Corso IFTS
In aula
Obiettivo: comprendere le potenzialità che i social media possono offrire alle aziende, fornendo strumenti utili per lo sviluppo di strategie di marketing e comunicazione digitale.
55 €
Corso
In aula
Un corso completo, tecnico e professionale che fornisce nozioni importanti e specifiche per aumentare la proprie competenze in un ambito articolato e vasto come quello del Marketing. Intervallato ad ogni modulo è presente una verifica di apprendimento. A conclusione è previsto un Test finale di
150 €
Corso
On-line
Sport system: un settore in evoluzione che richiede competenze innovative Il master in Sport Digital Marketing & Communication vuole fornire una preparazione specialistica e pragmatica su un settore in grande sviluppo oggi: il marketing e la comunicazione, fortemente impattati dall'evoluzione
11.500 €
Master
In aula
Cos'è e come nasce L'ISTITUTO ARMANDO CURCIO – polo di alti studi, ricerca e sviluppo -, insieme alla ARMANDO CURCIO EDITORE, storica casa editrice italiana, presenta il corso di studi Triennale di MEDIAZIONE LINGUISTICA in EDITORIA e MARKETING. Tre gli anni accademici, per un totale di 180 CFU
Consultare prezzo
Corso
In aula , On-line
Obiettivo - Applicare al marketing concetti derivanti da teorie multidisciplinari; - Sviluppare una strategia di marketing integrata agli obiettivi di business; - Sviluppare una proposta di budget di marketing; - Individuare i canali di comunicazione adeguati alle singole esigenze; - Misurare e
1.200 €
Master
On-line
Un percorso pratico di metodologie strategiche che spiega come operare, con quali strumenti e quali le risorse coinvolgere. La digitalizzazione è uno dei fenomeni di maggiore discontinuità della nostra epoca e promette di investire ogni aspetto della vita economica e sociale. Sono rapidamente
7.300 €
Master
In aula
Obiettivo - Applicare al marketing concetti derivanti da teorie multidisciplinari; - Sviluppare una strategia di marketing integrata agli obiettivi di business; - Individuare i canali di comunicazione adeguati alle singole esigenze; - Misurare e riesaminare i risultati di marketing; - Capire cos'è
1.200 €
Master
On-line
"Digital Marketing, E-commerce e CRM nell'era dell'AI" è un master full time post laurea di Sole 24 ORE Formazione che copre una vasta gamma di competenze a partire dal processo di marketing management e dall'utilizzo di strumenti e tecnologie avanzate. Il corso è destinato a giovani neolaureati
11.000 €
Master
In aula , On-line
Il corso è volto a formare esperti in ambito Sales and Marketing Management, ovvero figure professionali in grado di pianificare ed organizzare un'azione commerciale per la gestione efficace della rete vendita, integrando le strategie dell'omnicanalità con l'utilizzo degli strumenti del digital
Consultare prezzo
Corso
In aula
Ideare strategie creative per raccontare i brand di moda, individuando le tendenze culturali e di mercato. Il Master forma esperti nella comunicazione e nel business della moda. Imparerai a progettare esperienze customer-centric innovative e multicanale, mirando a progettare il futuro della
Consultare prezzo
Master
In aula
Il percorso del Master è pensato per fornire agli studenti una visione d'insieme sui processi legati allo sviluppo di progetti di Digital Marketing: la formazione della figura professionale del Digital Marketing Specialist è al centro del percorso. Grazie a un approccio molto orientato alla
Consultare prezzo
Master
In aula
Il Major in Digital Marketing è pensato per fornire ai partecipanti gli strumenti più innovativi per migliorare i processi commerciali e di comunicazione di imprese e organizzazioni. Il Master è offerto presso le sedi Luiss di Roma e Milano. Prospettive di carriera Il Major in Digital Marketing
16.000 €
Master
In aula
Il corso affronta in maniera schematica e pragmatica il necessario e strategico approccio di fashion marketing, offrendo ai protagonisti del "sistema moda" un valido ed attuale strumento conoscitivo ed operativo. Con criteri di novità assoluta, in maniera coordinata e completa, assieme a docenti
Consultare prezzo
Corso
On-line , A distanza
Nell'Articolazione "Amministrazione, Finanza e Marketing" il diplomato ha competenze specifiche nel campo dei macrofenomeni economici nazionali ed internazionali, della normativa civilistica e fiscale, dei sistemi aziendali (organizzazione, pianificazione, programmazione, amministrazione, finanza e
Consultare prezzo
Corso IFTS
In aula
Il mondo delle imprese è sempre più orientato a comunicare con i propri consumatori attraverso Blog e Social Network come Facebook, Youtube, Twitter, Linkedin, Pinterest ed è lampante la crescente esigenza di avere al proprio interno o una stretta collaborazione con un Social Media Marketer che
216 €
Corso
In aula
Obiettivi fornire il metodo e gli strumenti di indagine e di progetto per valutare e ridisegnare la propria rete distributiva coniugando costi e livello di servizio definire quanti magazzini,quanti depositi e piattaforme, quali scorte ai vari livelli, tipi di rifornimenti (push o pull), etc.
1.300 €
Corso
On-line
Il corso offre una formazione tecnica e scientifica di base necessaria a un inserimento altamente qualificato nel modo del lavoro e delle professioni. L'Istituto tecnico dura 5 anni ed è suddiviso in due bienni e un quinto anno, al termine del quale gli studenti sostengono l'esame di Stato e
Consultare prezzo
Corso IFTS
In aula
Le Aziende individuano nel magazzino una componente strategica della catena logistica e si muovono per aumentarne il servizio che eroga ai clienti e per raggiungere la massima ef?cienza operativa, contenendo i costi. Il magazzino è spesso oggetto di analisi, studi e progetti di miglioramento
800 €
Corso
In aula e on line
È un seminario che Vi in introduce alle basi del marketing esperienziale visto come una delle nuove frontiere del marketing tradizionale. Vi insegna le regole-guida per una sua implementazione in azienda.
Consultare prezzo
Corso
In aula