IL CORSO BASE SI PROPONE DI FAR ACQUISIRE COMPETENZE NEL-L'ALLESTIMENTO DELLE MERCI ALL'INTERNO DEL NEGOZIO, DELLE TECNICHE ESPOSITIVE PER LE VETRINE E GLI SPAZI DI VENDITA. IL VISUAL IDEA E REALIZZA PROGETTI DI ESPOSIZIONI, DI SCENOGRAFIE, DI MATERIALE DECORATIVO PER VETRINE, RICORRENZE, PROMOZIONI Centro di Formazione Professionale Marghera
Corso di formazione professionale
In aula e on line
Consultare
Il corso barman consente di acquisire tutte le competenze necessarie per lavorare come barman/barlady nell'affascinante mondo Ho.re.ca (Hotel, Ristoranti, caffè). Dai caffè bar, ai wine bar, agli american bar. Il corso barman consente di imparare come si fanno le preparazioni più complesse di LACAM - Libera associazione Culturale Arti e Mestieri
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
La partecipazione alla giornata formativa consente di scoprire le potenzialità del marketing online per la tua attività e fondamentali per: Incrementare la propria visibilità Migliorare l'immagine e la conoscenza del proprio marchio Promuovere un nuovo prodotto/servizio Lanciare campagne stagionali Assomark - Corsi di Formazione
Corso di formazione professionale
In aula e on line
Meno di 250 €
Il Social Media Marketing si occupa di promuovere e sviluppare la presenza di brand, prodotti, aziende e organizzazioni sui Social Media. Grazie ai social network infatti un business può raggiungere diversi pubblici e stakeholder, tra cui consumatori attuali o potenziali, dipendenti, giornalisti, Informa di Sabato Bufano
Corso di formazione professionale
In aula
320 €
Il Corso Web Marketing si propone di illustrare le differenze tra marketing tradizionale e web marketing, sottolineando potenzialità . Molti gli argomenti trattati: introduzione al Web Marketing, la presenza online (ottimizzazione di siti internet), Web Analytics, Ottimizzazione per i motori di FO.C.U.S. - FOrmazione e Capitale Umano per lo Sviluppo
Corso di formazione professionale
In aula
390 €
Il corso per Operatore di sportello bancario ha l'obiettivo di preparare persone, consentendo loro di acquisire le competenze necessarie per svolgere al meglio di questa attività. CSF - Centro Studi Formativi
Corso di formazione professionale
In aula
1.300 €
Orchestrare con maggiore efficacia le campagne di direct marketing, conquistare e fidelizzare più clienti per più tempo: questi sono gli obiettivi di un direct marketing efficace. Il corso fornisce un quadro completo delle strategie e delle tattiche del direct marketing, dalle basi agli aspetti più Cegos
Corso di formazione professionale
In aula
2.270 €
Il web 2.0 rappresenta un nuovo ecosistema di business capace di far nascere nuove imprese oltre che attirare in esso le aziende già esistenti, le quali possono decidere di investire risorse per trasformarsi in enterprise 2.0. L?eccezionale forza di questi modelli di business risiede nel generare, Cegos
Corso di formazione professionale
In aula
1.920 €
Il percorso intende approfondire gli strumenti di marketing e le modalità efficaci per predisporre Piani Marketing efficaci Cesvip Lombardia
Corso di formazione professionale
In aula
tra 250 € e 500 €
Web 2.0 nel settore del marketing e del commercio. Scuola professionale per il commercio, il turismo e i servizi Luigi Einaudi
Corso di formazione professionale
In aula
80 €
Formazione pratica sui punti fondamentali del marketing. Centro Studi Srl
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Corso per il commercio relativo al settore merceologico alimentare, valido anche per l'iscrizione al registro esercenti il commercio per le attività di somministrazione di alimenti e bevande. OTJ srl - Consulenza e Formazione
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
L'Ente Bilaterale Veneto FVG organizza per le aziende iscritte un corso marketing completamente gratuito riservato agli addetti alla vendita. Migliorare il rapporto con gli altri migliorando la propria abilità nella comunicazione. Avere successo nella vendita e nella comunicazione persuasiva, Ente Bilaterale Veneto
Formazione continua
In aula
Consultare
Lo Store Manager rappresenta una figura chiave che si interpone fra le politiche dell`Azienda e la gestione operativa di un suo Punto Vendita in qualità di Responsabile. Lo Store Manager promuove vendite e gestisce le relazioni con i clienti allo scopo di massimizzare i profitti, controlla che i Istituto Moda Design
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
L'obiettivo del percorso è quello di far comprendere al partecipante le tendenze evolutive della comunicazione digitale, del marketing e delle nuove problematiche che le imprese devono affrontare in risposta all'evoluzione dei mercati e della domanda. L'obiettivo primario è quello di fornire le Studiodelta
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
IL CORSO BASE SI PROPONE DI FAR ACQUISIRE ABILITA' NELLA PROGETTAZIONE DI ARREDI PER SPAZI INTERNI DI VARIE DIMENSIONI E TIPOLOGIE E NELL'ORGANIZZAZIONE DELL'ARREDAMENTO. VENGONO FORNITE INOLTRE CONOSCENZE SULL'EVOLUZIONE STORICA DELL'ARREDO E DEL MOBILE INFORMAZIONI SUI MATERIALI IN USO Centro di Formazione Professionale Marghera
Corso di formazione professionale
In aula e on line
Consultare
L'Operatore vendita specializzato è la figura professionale che si occupa di condurre le principali operazioni di vendita: servizio, informazione tecnico commerciale e assistenza alla clientela all'interno in un negozio di commercio tradizionale o in un reparto di grande distribuzione Cesvip Lombardia
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Il corso propone in modo innovativo il tema delle strategie di comunicazione e marketing, di "customer satisfaction", d'analisi del mercato, di sviluppo del prodotto o servizio, di costruzione di un vantaggio competitivo. L'Università Popolare per l'Educazione Continua
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Il marketing della nautica è un operatore in grado di sviluppare la capacità di innovare prodotti e servizi esistenti (differenziando le modalità di segmentazione, comunicazione e promozione, distribuzione degli stessi e di proporne di nuovi dopo averli opportunamente selezionati in relazione al ISMEF
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Obiettivo del corso è comprendere gli scenari in atto in Italia a livello di Internet/Web, Media & Tv digitali, Mobile Content & Service, eCommerce, Social Networking, analizzati nella logica del web 2.0. In prima analisi, sarà presentata una panoramica generale dell'impatto dei canali digitali Studiodelta
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Vedi i corsi
X