La diffusione di internet e di tutte le nove forme di comunicazione digitale ad essa collegate hanno oggi cambiato profondamente i modelli e gli strumenti di marketing delle aziende. Le nuove parole chiave del marketing digitale sono Social Network, S.E.O. ( search Engine Optimization) ,motori di
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Corso gratuito con bando di ammissione e con qualifica valida in tutto l'UE. Si tratta di una formazione di aggiornamento e specializzazione per l'ingresso nel mondo del lavoro o l'avvio di attività di lavoro autonomo e di impresa
Consultare prezzo
Corso di aggiornamento
In aula
Il Diplomato di istruzione professionale nell'indirizzo "Servizi Commerciali" ha competenze professionali che gli consentono di supportare operativamente le aziende del settore sia nella gestione dei processi amministrativi e commerciali sia nell'attività di promozione delle vendite. In tali
Consultare prezzo
Corso IFTS
In aula
Il corso online per principianti di formazione avanzata in Marketing Territoriale affronta gli strumenti e le tecniche di marketing e comunicazione necessari per valorizzare le risorse locali di una specifica regione, con particolare attenzione al settore enogastronomico e turistico. Non mancano
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
On-line
Il corso presenterà gli aspetti fondamentali di una gestione commerciale consapevole, aiutando a comprendere le tecniche di programmazione delle vendite per sviluppare il budget-ricavi e individuare e programmare le spese commerciali. In questo modo si impareranno ad apprezzare i vantaggi di una
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Un sistema di gestione per la qualità deve essere costantemente monitorato per facilitarne il miglioramento continuo e la conformità alla normativa di riferimento. Il corso, della durata di due giorni, permette ai partecipanti di: acquisire le conoscenze e competenze necessarie per pianificare e
700 €
Corso di formazione professionale
In aula
Il Tecnico di marketing e vendite e' una figura professionale che opera nella gestione delle fasi di promozione e dei processi di vendita del prodotto in quanto, in collaborazione con i responsabili settoriali dell'azienda, cura l’attuazione delle strategie relative ai prodotti ed ai mercati,
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Il corso di fashion business & brand management fornisce agli studenti la conoscenza delle tecniche che la moda utilizza per la vendita, la promozione e l'acquisto dei prodotti lusso. Verranno simulati progetti finalizzati all'acquisizione degli strumenti business e alla comprensione della loro
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Il corso ha la finalità di formare Esercenti l'attività di somministrazione e vendita di prodotti alimentari, in grado di conoscere le esigenze del mercato, di organizzare la promozione dell'attività e di predisporre il servizio in relazione alle esigenze della clientela nel rispetto delle norme
440 €
Corso di formazione professionale
In aula
Il corso si pone l'obiettivo di far apprendere le conoscenze di marketing e gli strumenti commerciali necessari per l'efficace gestione del punto vendita di idrotermosanitari. Si focalizza l'attenzione su come: operare più attivamente e miratamente sul proprio mercato; farsi più "su misura" della
85 €
Corso di formazione professionale
On-line
Gli obiettivi del corso sono di far conoscere concretamente le opportunità generate dall'introduzione della stampa digitale in azienda, le metodologie di vendita strategica adottate dalle aziende più avanzate, alcuni esempi e casistiche di efficace relazione commerciale. - Sviluppare le capacità
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Il corso è finalizzato a completare la figura di un web designer, o a formare esperti di marketing che debbano occuparsi di garantire il posizionamento dei siti web, lavorando con i motori di ricerca, progettando campagne di Advertising web based e strategie di social media marketing. Il corso ha
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Il percorso intende delineare le caratteristiche e i cambiamenti del Nuovo Mercato, sviluppare le logiche della comunicazione in Internet, gli strumenti di Web Marketing operativo e approfondire il concetto di Marketing Virale
tra 500 € e 1.000 €
Corso di formazione professionale
In aula
Per esercitare la professione di Agenti Immobiliari è necessario essere iscritti al ruolo “Agenti di Affari in Mediazione”. Tale iscrizione viene accordata previo superamento dell'esame tenuto dalla Camera di Commercio, Agricoltura, Industria e Artigianato
530 €
Corso di formazione obbligatorio
In aula
L'importanza del web 2.0 nel settore del marketing e del commercio.
80 €
Corso di formazione professionale
In aula
Il corso ORGANIZZARE EVENTI CULTURALI E DI SPETTACOLO DAL VIVO è rivolto ad approfondire le tecniche organizzative di questo particolare settore degli eventi e le varie fasi dei processi di pianificazione e gestione, le analogie con gli altri eventi e le particolarità strutturali, le attività di
990 €
Corso di formazione professionale
In aula e on line
Il Direttore tecnico addetto alla trattazione degli affari è dotato di funzioni direttive ed è in grado di gestire l'impresa funebre come azienda commerciale, curando gli aspetti commerciali e le relazioni di marketing, svolgendo le pratiche amministrative e gestendo, se presenti, le sedi
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Il corso si propone di fornire agli studenti i principi generali al fine di formare la figura professionale del COMMERCIANTE DI PRODOTTI ALIMENTARI e Somministratore di Alimenti e Bevande (REQUISITO PROFESSIONALE PER IL COMMERCIO ALIMENTARE) A fine corso lo studente sarà in possesso della capacità
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Il corso RSPP Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione Modulo B è organizzato dal CNA - BARI in collaborazione con FIDALMA. Il Nuovo T.U. Sicurezza D. Lgs. 81/2008 e il D. Lgs. 195/2003 hanno introdotto un significativo cambiamento nella "626", con l'art. 8-bis che richiede, per la prima
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Questo corso viene svolto in ottemperanza a quanto previsto dal Nuovo T.U. Sicurezza D. Lgs. 81/2008 e dal D. Lgs. 195/03 che ha modificato il D.Lgs. 626/94 introducendo l'art. 8 bis che prevede l'individuazione delle capacità e dei requisiti professionali richiesti agli addetti ed ai responsabili
260 €
Corso di formazione professionale
In aula
Vedi i corsi
X