"Corsi IN AULA in provincia di Salerno oppure online". Corso di recupero anni scolastici – Amministrazione Finanza e Marketing (AFM) Si tratta del vecchio istituto tecnico ragioneria. SI ACQUISIRANNO COMPETENZE: ampie e specifiche nel campo dei macro fenomeni economici nazionali ed internazionali,
Consultare prezzo
Corso
In aula
OBIETTIVI DEL CORSO: Fornire le competenze comunicativo – relazionali e psicologiche di base necessarie ad incrementare le proprie abilità di vendita e di influenzamento attivo del cliente.
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il Workshop è stato studiato per applicare a casi concreti le seguenti metodologie: SIX SIGMA e SPC, le tematiche ed i problemi più frequenti relativamente alla progettazione di un sistema di misura affidabile, il QFD, il Modello di Kano, il Lean Design, la FMEA e la tecnica DOE.
640 €
Seminario
In aula
Il corso intende fornire una base di competenze per: La comprensione delle funzioni della comunicazione nell'ambito dell'impresa: L'acquisizione delle metodologie di gestione della comunicazione d'impresa; L'acquisizione delle metodologie di progettazione e di gestione di strumenti di Comunicazione
400 €
Corso
In aula
Fornire le basi per affrontare il proprio mercato ed il proprio cliente con un atteggiamento attivo e non passivo.
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il percorso formativo si propone di: fornire ai partecipanti le conoscenze richieste per sviluppare le competenze adeguate alla gestione di pubblici esercizi legati alla somministrazione di cibi e bevande; offrire strumenti e conoscenze volti a qualificare il potenziale imprenditore nello
200 €
Corso
In aula
Il percorso formativo si propone di: fornire ai partecipanti le conoscenze richieste per sviluppare le competenze adeguate alla gestione di pubblici esercizi legati alla somministrazione di cibi e bevande; offrire strumenti e conoscenze volti a qualificare il potenziale imprenditore nello
200 €
Corso
In aula
La capacità di gestire le situazioni più complesse di relazione con il cliente - reclami, persone difficili ed aggressive, obiezioni, lamentele - è molto importante per il successo di un'organizzazione. Il cliente che reclama, per esempio, è un cliente che sta dando all'azienda ancora una
120 €
Corso
In aula
Il percorso formativo si propone di: fornire ai partecipanti le conoscenze richieste per sviluppare le competenze adeguate alla gestione di pubblici esercizi legati alla somministrazione di cibi e bevande; offrire strumenti e conoscenze volti a qualificare il potenziale imprenditore nello
200 €
Corso
In aula
Il percorso formativo si propone di: fornire ai partecipanti le conoscenze richieste per sviluppare le competenze adeguate alla gestione di pubblici esercizi legati alla somministrazione di cibi e bevande; offrire strumenti e conoscenze volti a qualificare il potenziale imprenditore nello
200 €
Corso
In aula
Il percorso formativo si propone di: fornire ai partecipanti le conoscenze richieste per sviluppare le competenze adeguate alla gestione di pubblici esercizi legati alla somministrazione di cibi e bevande; offrire strumenti e conoscenze volti a qualificare il potenziale imprenditore nello
200 €
Corso
In aula
Il corso è abilitante, ovvero costituisce un percorso formativo per ottenere il requisito professionale per divenire esercente di pubblico esercizio o commercio alimentare, così come previsto dalla legge 287/91 e dalla L. 114/98 (e successive disposizione) che ne disciplina la regolamentazione e
tra 500 € e 1.000 €
Corso
In aula
Il training intensivo in "Non-Conventional & Integrated Communication: come progettare campagne efficaci nell'era digitale" della Ninja Academy è suddiviso in due corsi full immersion di alta formazione professionale della durata di un giorno ciascuno. I due corsi sono acquistabili anche
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il corso curerà gli aspetti operativi del Capo Area, pertanto verranno alternati dei momenti d'impostazione e autovalutazione, a simulazioni di situazioni, nel corso delle quali i partecipanti decideranno interventi specifici e mirati. Ogni partecipante si confronterà con le proprie scelte e
1.300 €
Corso
In aula
Il corso ha l'obiettivo di formare un professionista in grado di utilizzare in maniera autonoma tutte le leve del marketing mix, dall'analisi della concorrenza alle ricerche di mercato per sviluppare un nuovo prodotto. Un'attenzione particolare è rivolta al direct marketing e alla comunicazione
290 €
Corso
In aula
Il corso avanzato di Economia civile ha lo scopo di fare conoscere ed apprendere i fondamenti dell'Economia civile al fine di rileggere le proprie esperienze lavorative in chiave interpersonale e cooperativa e consentire l'attivazione e lo sviluppo di pratiche manageriali più efficaci dal punto di
Consultare prezzo
Corso
In aula
In riferimento al fabbisogno formativo, il corso si rivolge ad un utenza molto ampia e dagli obiettivi differenti. Infatti si indirizza sia a giovani diplomati o diplomandi in materie artistica, di design o di grafica, che desiderano effettua un approfondimento del proprio percorso di studio, sia
Consultare prezzo
Corso
In aula
Obiettivo: comprendere le potenzialità che i social media possono offrire alle aziende, fornendo strumenti utili per lo sviluppo di strategie di marketing e comunicazione digitale.
55 €
Corso
In aula
Il corso si propone di esplorare i meccanismi della comunicazione orale, di sperimentare concretamente le modalità che danno una direzione ed un senso alle parole, di migliorare le possibilità espressive e di acquisire maggior consapevolezza nelle proprie capacità.
52 €
Corso
In aula
Corso per l'abilitazione all'apertura e gestione di pubblici esercizi nel settore del commercio alimentare
Consultare prezzo
Corso
In aula