Conosce la struttura dei Call Center, il loro funzionamento, gli strumenti utilizzati e le diverse tipologie di funzioni ed ha adeguate competenze tecnico-operative per potervi operare. Ha buone doti di comunicazione e buone capacità di ascolto e di interazione. Conosce le tecniche di
430 €
Corso
In aula
Hai un e-commerce e vuoi aumentare le entrate del tuo business, imparare come strutturarlo e come elaborare strategie volte a massimizzare le vendite e la marginalità? In questa classe ti trasmetteremo un approccio pratico e completo per migliorare le performance del tuo shop online, aiutandoti a
360 €
Corso
In aula
È un seminario che Vi in introduce alle basi del marketing esperienziale visto come una delle nuove frontiere del marketing tradizionale. Vi insegna le regole-guida per una sua implementazione in azienda.
Consultare prezzo
Corso
In aula
Capire come utilizzare gli strumenti del web 2.0, in particolare "business blog" e "social network", ma anche il "buzz marketing", per costruire e sviluppare l'immagine aziendale on-line, valutando i rischi e le opportunità dei "conversational media".
240 €
Corso
In aula
Il percorso formativo MARKET &SALES DEVELOPER: dall'analisi del mercato alla soddisfazione del cliente si concentra si concentra sullo sviluppo di nuovi mercati, sulla ricerca dei canali commerciali, sulla promozione e vendita di prodotti e/o servizi oltre alla gestione delle commesse e quindi dei
Consultare prezzo
Corso
In aula
Obbiettivi: realizzazione di corsi per l'acquisizione dei requisiti professionali per l'esercizio di attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.
Consultare prezzo
Corso
On-line
Il panorama dell'economia mondiale si è modificato significativamente negli ultimi 20 anni: le economie emergenti contribuiscono ormai per oltre il 50% del Pil mondiale. In un contesto in cui la competizione si è spostata sui mercati internazionali, per garantire il successo della propria azienda
Consultare prezzo
Corso
In aula e on line
Un corso che fornisce un concreto strumento per migliorare la propria comunicazione d'impresa, attraverso la scoperta di nuovi percorsi della comunicazione polisensoriale ed emozionale.777777 I partecipanti vedranno stimolata la creatività individuale per migliorare la loro professionalità di
Consultare prezzo
Corso
In aula
Nel corso la conoscenza della lingua si articola sulle 4 funzioni fondamentali della stessa che incrociano abilità orali e grafiche; ovvero: 1) comprensione, 2) lettura, 3) scrittura, 4) conversazione. Con la Germania sempre più protagonista dell'economia europea, la lingua tedesca assume una
350 €
Corso
On-line
Il corso illustra fondamenti e principali attività inerenti il Marketing di un'impresa multinazionale che svolge attività di Business verso altre imprese nel campo dell'alta tecnologia di tipo professionale. Il segmento di mercato di riferimento è noto col nome di Business to Business (B2B).
Consultare prezzo
Corso
In aula
La produzione con le sue relazioni con il mondo dei fornitori e dei terzisti è uno dei processi primari che determina il successo competitivo sul mercato. Controllare i suoi costi e le sue prestazioni, attivare metodi di miglioramento, fissare i DRIVER che determinano il cambiamento sono gli
1.300 €
Seminario
In aula
Il Workshop è stato studiato per applicare a casi concreti le seguenti metodologie: SIX SIGMA e SPC, le tematiche ed i problemi più frequenti relativamente alla progettazione di un sistema di misura affidabile, il QFD, il Modello di Kano, il Lean Design, la FMEA e la tecnica DOE.
640 €
Seminario
In aula
Sviluppare competenze per la progettazione, il coordinamento, la realizzazione e il controllo di tutte le iniziative legate alla commercializzazione. - Trasferire conoscenze sulle tecniche di promozione e vendita di un prodotto/servizio specificatamente nel settore della sub fornitura industriale -
Consultare prezzo
Corso
In aula
"Corsi IN AULA in provincia di Salerno oppure online". Corso di recupero anni scolastici – Amministrazione Finanza e Marketing (AFM) Si tratta del vecchio istituto tecnico ragioneria. SI ACQUISIRANNO COMPETENZE: ampie e specifiche nel campo dei macro fenomeni economici nazionali ed internazionali,
Consultare prezzo
Corso
In aula
OBIETTIVI DEL CORSO: Fornire le competenze comunicativo – relazionali e psicologiche di base necessarie ad incrementare le proprie abilità di vendita e di influenzamento attivo del cliente.
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il corso intende fornire una base di competenze per: La comprensione delle funzioni della comunicazione nell'ambito dell'impresa: L'acquisizione delle metodologie di gestione della comunicazione d'impresa; L'acquisizione delle metodologie di progettazione e di gestione di strumenti di Comunicazione
400 €
Corso
In aula
Il percorso formativo si propone di: fornire ai partecipanti le conoscenze richieste per sviluppare le competenze adeguate alla gestione di pubblici esercizi legati alla somministrazione di cibi e bevande; offrire strumenti e conoscenze volti a qualificare il potenziale imprenditore nello
200 €
Corso
In aula
Il percorso formativo si propone di: fornire ai partecipanti le conoscenze richieste per sviluppare le competenze adeguate alla gestione di pubblici esercizi legati alla somministrazione di cibi e bevande; offrire strumenti e conoscenze volti a qualificare il potenziale imprenditore nello
200 €
Corso
In aula
La capacità di gestire le situazioni più complesse di relazione con il cliente - reclami, persone difficili ed aggressive, obiezioni, lamentele - è molto importante per il successo di un'organizzazione. Il cliente che reclama, per esempio, è un cliente che sta dando all'azienda ancora una
120 €
Corso
In aula
Il percorso formativo si propone di: fornire ai partecipanti le conoscenze richieste per sviluppare le competenze adeguate alla gestione di pubblici esercizi legati alla somministrazione di cibi e bevande; offrire strumenti e conoscenze volti a qualificare il potenziale imprenditore nello
200 €
Corso
In aula