Il corso è volto a formare esperti in ambito Sales and Marketing Management, ovvero figure professionali in grado di pianificare ed organizzare un'azione commerciale per la gestione efficace della rete vendita, integrando le strategie dell'omnicanalità con l'utilizzo degli strumenti del digital
Consultare prezzo
Corso
In aula
DIVENTA IL REGISTA DEL TUO SUCCESSO! PRESENTAZIONE MASTERCLASS Il problema del video marketing: Nel 2022 essere presenti con dei video online è sempre più importante per promuovere la tua attività, ma non è di facile approccio. Ci sono tante variabili, la scelta della videocamera, l'inquadratura,
Consultare prezzo
Corso
On-line
Il mondo del web si muove velocemente e in questo momento è nella sua fase 3.0: una fase ricca di opportunità per chi vuole lavorare nel campo del social media marketing. Ma per farlo da veri professionisti è indispensabile fare formazione in quantità e di qualità. Il Master adotta un approccio
469 €
Corso
In aula
Un'idea imprenditoriale, una creazione orafa, una collezione di abiti di alta sartoria, una qualsiasi forma di espressione artistica, deve poi essere adeguatamente comunicata affinché il grande pubblico possa apprezzarne l'estro creativo, l'abilità tecnica, la bellezza. Una vetrina, un evento, uno
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il panorama dell'economia mondiale si è modificato significativamente negli ultimi 20 anni: le economie emergenti contribuiscono ormai per oltre il 50% del Pil mondiale. In un contesto in cui la competizione si è spostata sui mercati internazionali, per garantire il successo della propria azienda
Consultare prezzo
Corso
In aula e on line
Un corso per soddisfare da un lato le crescenti esigenze delle aziende nella dotazione di capitale umano motivato e competente e dall'altro aiutare nuovi talenti ad entrare nel mondo del lavoro in modo rapido e sicuro con un un approccio unico e testato alle tecniche di vendita più aggiornate,
590 €
Corso
On-line
Conosce la struttura dei Call Center, il loro funzionamento, gli strumenti utilizzati e le diverse tipologie di funzioni ed ha adeguate competenze tecnico-operative per potervi operare. Ha buone doti di comunicazione e buone capacità di ascolto e di interazione. Conosce le tecniche di
430 €
Corso
In aula
È un seminario che Vi in introduce alle basi del marketing esperienziale visto come una delle nuove frontiere del marketing tradizionale. Vi insegna le regole-guida per una sua implementazione in azienda.
Consultare prezzo
Corso
In aula
Capire come utilizzare gli strumenti del web 2.0, in particolare "business blog" e "social network", ma anche il "buzz marketing", per costruire e sviluppare l'immagine aziendale on-line, valutando i rischi e le opportunità dei "conversational media".
240 €
Corso
In aula
Il percorso formativo MARKET &SALES DEVELOPER: dall'analisi del mercato alla soddisfazione del cliente si concentra si concentra sullo sviluppo di nuovi mercati, sulla ricerca dei canali commerciali, sulla promozione e vendita di prodotti e/o servizi oltre alla gestione delle commesse e quindi dei
Consultare prezzo
Corso
In aula
Nel corso la conoscenza della lingua si articola sulle 4 funzioni fondamentali della stessa che incrociano abilità orali e grafiche; ovvero: 1) comprensione, 2) lettura, 3) scrittura, 4) conversazione. Con la Germania sempre più protagonista dell'economia europea, la lingua tedesca assume una
350 €
Corso
On-line
Il Workshop è stato studiato per applicare a casi concreti le seguenti metodologie: SIX SIGMA e SPC, le tematiche ed i problemi più frequenti relativamente alla progettazione di un sistema di misura affidabile, il QFD, il Modello di Kano, il Lean Design, la FMEA e la tecnica DOE.
640 €
Seminario
In aula
Il corso illustra fondamenti e principali attività inerenti il Marketing di un'impresa multinazionale che svolge attività di Business verso altre imprese nel campo dell'alta tecnologia di tipo professionale. Il segmento di mercato di riferimento è noto col nome di Business to Business (B2B).
Consultare prezzo
Corso
In aula
Obbiettivi: realizzazione di corsi per l'acquisizione dei requisiti professionali per l'esercizio di attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.
Consultare prezzo
Corso
On-line
Un corso che fornisce un concreto strumento per migliorare la propria comunicazione d'impresa, attraverso la scoperta di nuovi percorsi della comunicazione polisensoriale ed emozionale.777777 I partecipanti vedranno stimolata la creatività individuale per migliorare la loro professionalità di
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il percorso formativo si propone di: fornire ai partecipanti le conoscenze richieste per sviluppare le competenze adeguate alla gestione di pubblici esercizi legati alla somministrazione di cibi e bevande; offrire strumenti e conoscenze volti a qualificare il potenziale imprenditore nello
200 €
Corso
In aula
Il percorso formativo si propone di: fornire ai partecipanti le conoscenze richieste per sviluppare le competenze adeguate alla gestione di pubblici esercizi legati alla somministrazione di cibi e bevande; offrire strumenti e conoscenze volti a qualificare il potenziale imprenditore nello
200 €
Corso
In aula
La capacità di gestire le situazioni più complesse di relazione con il cliente - reclami, persone difficili ed aggressive, obiezioni, lamentele - è molto importante per il successo di un'organizzazione. Il cliente che reclama, per esempio, è un cliente che sta dando all'azienda ancora una
120 €
Corso
In aula
Il percorso formativo si propone di: fornire ai partecipanti le conoscenze richieste per sviluppare le competenze adeguate alla gestione di pubblici esercizi legati alla somministrazione di cibi e bevande; offrire strumenti e conoscenze volti a qualificare il potenziale imprenditore nello
200 €
Corso
In aula
Il percorso formativo si propone di: fornire ai partecipanti le conoscenze richieste per sviluppare le competenze adeguate alla gestione di pubblici esercizi legati alla somministrazione di cibi e bevande; offrire strumenti e conoscenze volti a qualificare il potenziale imprenditore nello
200 €
Corso
In aula