LABORATORIO di MARKETING e GRAFICA EDITORIALE Si concentra sulle nuove tendenze comunicative, sulle strategie di marketing post-produzione applicate al prodotto o all'azienda nel suo complesso e sulla costruzione della brand identity: diventare comunicatori, marketer, product manager, copywriter,
Consultare prezzo
Corso
In aula , On-line
La figura professionale dello Sviluppatore E-Commerce integra diverse competenze: dalla programmazione, gestione e manutenzione dei database al marketing ed economia per lo sviluppo, gestione e manutenzione della vendita on-line. Dal sito, al marketing, alla vendita on-line. La creazione/gestione
1.200 €
Corso
On-line
Per intraprendere un'attività commerciale nel campo dei pubblici esercizi (bar, ristoranti, pasticcerie, gelaterie, tavole calde, ed esercizi similari) è necessario possedere il Requisito Professionale per il Commercio detto anche REC. Nel settore alimentare si è assistito, in questi anni, allo
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il corso mira a fornire competenze e strumenti per attivare il canale MOBILE all'interno delle azioni di marketing e promuovere le vendite utilizzando le tecniche di marketing applicate al mondo degli smartphone e dei tablet.
Consultare prezzo
Corso
In aula
L'addetto alla comunicazione e marketing ha il compito di collegamento tra l'azienda e il cliente; deve fornire consulenza sia in termini di assistenza che di telemarketing proponendo attività di marketing, svolgendo indagini di mercato, contattando il cliente per verificarne la soddisfazione.
Consultare prezzo
Corso
In aula
Un corso di social media marketing e content marketing per il proprio sito aziendale. Tutte le aziende sono online e sui social media. Sono poche però quelle che hanno capito come sviluppare un vero business su Internet e come integrarlo con il retail. Il personale non è preparato a gestire la
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP), come definito nel D.Lgs. 81/2008, art. 2 comma 1 lettera f), è la persona in possesso delle capacità e dei requisiti professionali di cui all'articolo 32 designata dal datore di lavoro, a cui risponde, per coordinare il servizio di
Consultare prezzo
Corso
In aula
L'email marketing ha un potenziale enorme e lo avrà sempre di più in un mondo in cambiamento, sempre più veloce, sempre più complesso. Come far fronte al cambiamento, pur curando la relazione con i propri clienti? Lo imparerai in questo corso avanzato sull'email marketing, un corso completo e
Consultare prezzo
Corso
In aula
Con questa classe potrai avvicinarti al mondo del digital marketing. Imparerai le dinamiche di questo mondo, i principali strumenti da utilizzare e come elaborare strategie efficaci per raggiungere gli obiettivi della tua attività, che si tratti di realtà locali o di imprese più strutturate. COSA
360 €
Corso
In aula
Il Fashion PR Specialist è un professionista specializzato nella promozione e nella comunicazione di una Maison o un Brand di moda in ambito nazionale e internazionale. Essere un Fashion PR Specialist significa anche confrontarsi con trasformazioni radicali, culture e consumi emergenti, nuove
1.220 €
Corso
In aula
Per frequentare i nostri corsi è necessario solamente un PC fisso o portatile, un tablet o smartphone con una connessione internet! Non ci sono limiti alla tecnologia. In questo Corso per Esperto di Comunicazione, Marketing e Pubblicità, imparerai a: Creare pubblicità con tutte le possibili
Consultare prezzo
Corso
On-line
Esistono innovazioni che hanno un forte impatto sulle attività aziendali, e Internet ne è un esempio lampante! Quali sono le applicazioni pratiche della rete e quali i vantaggi concreti legati alla presenza in Internet? Conoscere come può cambiare l'approccio alla rete e quali siano i benefici di
Consultare prezzo
Corso
In aula
Corso rivolto ai titolari di attività commerciali con p.iva. Oggi le persone non acquistano un prodotto ma un Brand e lo fanno in rete. Partecipando al corso "Social Media Marketing" imparerai ad attivare una strategia di Web Marketing aziendale che permetterà alla tua azienda di individuare con
Consultare prezzo
Corso
On-line
La rivoluzione del web degli ultimi anni ha toccato senza distinzione tutti i settori, dando vita alla branca del web marketing. È questo che il corso propone: muovere i primi passi per scoprire e comprendere tutti quei nuovi strumenti che hanno permesso ad aziende, ma non solo, di rimanere sulla
49 €
Corso
On-line
L'Operatore ai servizi di vendita si può inserire all'interno di un'organizzazione commerciale predefinita di qualsiasi settore. Si tratta di una figura professionale con caratteristiche esecutive, in grado di eseguire compiti legati al processo commerciale nelle varie fasi dall'ingresso e
Consultare prezzo
Corso
In aula
Obiettivi: Contribuire agli obiettivi economici-finanziari dell'impresa Conoscere a fondo l'intero processo di acquisto Lavorare in sinergia con gli altri settori aziendali Selezionare i migliori fornitori Ottenere le condizioni d'acquisto più favorevoli per l'azienda Sviluppare una relazione
1.300 €
Corso
In aula
Il Training Formativo qui proposto è per tutti coloro che credono che la vendita non sia una 'vocazione' e che i venditori, gli account non sono 'uomini speciali' ma Professionisti. Professionisti in grado di imparare ed, in certa misura, insegnare un mestiere che non solo può ma deve essere
1.300 €
Corso
In aula
Fornire ai partecipanti la padronanza degli aspetti tecnici e comportamentali che permettono di impostare correttamente e pro? cuamente una trattativa di acquisto, veri? cando la coerenza tra gli obiettivi prestabiliti e gli esiti della negoziazione. Il percorso formativo rappresenta dunque
1.300 €
Corso
In aula
Nelle imprese manifatturiere la tendenza alla deverticalizzazione aumenta il peso del fatturato acquistato. Il Responsabile degli Acquisti diventa un partner strategico per la direzione aziendale; le sue decisioni e attività hanno rilevante impatto sugli obiettivi di profitto dell'azienda. La sua
1.300 €
Corso
In aula
Nel momento di difficile congiuntura economica che stiamo attraversando diventa fondamentale per i liberi professionisti e le PMI utilizzare le possibilità offerte dall'evoluzione di internet. Il web 2.0, con tutte le sue connotazioni (blog aziendali, social media, micro-blogging, etc) è diventato
Consultare prezzo
Corso
In aula