Obiettivi: Alla fine del corso avrai imparato a creare e gestire eventi di vario tipo seguendone ogni fase: dalla progettazione alla realizzazione, dalla produzione al controllo dei budget, acquisendo non solo gli strumenti pratici, ma anche le conoscenze e l'atteggiamento corretto per comprendere
495 €
Corso
In aula
NORMATIVA DI RIFERIMENTO - Legge N° 204/85 – DM 21.08.1985 – DM 17.12.1986 - D.Lgs. 59 del 26.03.2010 art. 74 - L.R. 6 del 02.02.2010 Testo Unico delle Leggi Regionali in materia di commercio - L.R. 19 del 06.08.07 Norme sul sistema educativo di istruzione e formazione della Regione Lombardia -
692 €
Corso
On-line
Vendere grazie alla Rete, anche senza un sito e-commerce. Scopriamo come si fa Vendere online non richiede necessariamente l'apertura di un sito ecommerce grazie all'utilizzo di marketplace pre-esistenti e social media. Questo significa anche che tali strumenti possono essere utilizzati da chi
Consultare prezzo
Corso
In aula
Si chiama "Competenze per competere" il ciclo formativo che prenderà avvio il 2 dicembre con il corso di Web marketing dedicato alle imprese organizzato da Cna FormAzione e IRFI. Si parte il 2 dicembre, con il corso sugli strumenti innovativi. "Il Web non si limita a collegare macchine, connette
Consultare prezzo
Corso
In aula
Scopo del corso è quello di consentire agli allievi il conseguimento dei requisiti richiesti ai sensi della normativa di riferimento (L. 03/05/1985 n° 204 e D.M. 21/08/1985) per l'iscrizione al Ruolo degli Agenti e Rappresentanti di Commercio (delineato dagli artt. 2 e segg. della stessa legge,
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il Direct Email Marketing indica un'attività pubblicitaria online inviata con l'utilizzo di un messaggio di posta elettronica tramite e-mail ad una lista di utenti target, progettata e creata secondo i criteri dell'e-mail marketing, una delle principali aree del web marketing. Una campagna DEM è
100 €
Corso
In aula
Per poter esercitare l'attività di commerciale web marketing sono necessarie approfondite conoscenze delle piattaforme tecnologiche attuali e le principali nozioni della comunicazione digitale.
50 €
Corso
In aula
Facebook è sempre di più un "paid media", con una portata organica ai minimi storici per molti brand. Proprio per questo oggi più che mai è necessaria una strategia di marketing evoluta per estendere la portata dalla propria pagina e acquisire nuovi fan e clienti.
187 €
Corso
On-line
Il fatto che Internet sia alla portata di tutti non significa che tutti siano in grado di interpretarne al meglio le possibilità. La sua diffusione impone alle aziende, oggi più che mai, una presenza in rete che sia adeguata, efficiente, professionale, proiettata nel futuro. Gli strumenti di
950 €
Corso
In aula
Tutti i corsi di Scuola Rapida hanno inizio nei mesi di Marzo, Maggio, Luglio, Ottobre, Dicembre. Il corso è strutturato il lezioni teoriche ed esercitazione pratiche on line. Ampia parte sarà dedicata all'analisi e lo studio di case history
Meno di 250 €
Corso
In aula
Il Corso si propone di fornire una metodologia organica per l'efficace gestione della trattativa commerciale, tramite l'analisi delle fasi della vendita in chiave consulenziale e di consentire ai partecipanti di individuare spazi di miglioramento nelle proprie abilità di relazione col cliente, in
Consultare prezzo
Corso
In aula
"Comunicare il territorio" è un corso finalizzato alla realizzazione di un profilo professionale specialistico di operatore di marketing turistico, enogastronomico e culturale che utilizzi anche le modalità proprie del web marketing. Il Corso di perfezionamento universitario intende pertanto
8.500 €
Corso
In aula
Con questo corso in teledidattica di alta eccellenza, i partecipanti apprenderanno rapidamente ed efficacemente tutte le regole della comunicazione digitale per comprendere la rivoluzione digitale e conoscerne i nuovi strumenti di comunicazione interattivi, i modelli e le nuove frontiere del
Consultare prezzo
Corso
On-line , A distanza
Come progettare e gestire un e-commerce di successo
Consultare prezzo
Corso
On-line
Permettere a coloro che vogliono avviare un'attività autonoma come "agente e rappresentante di commercio" di accedere ad un percorso formativo al termine del quale ottenere l'iscrizione al ruolo. Il corso è abilitante, ovvero costituisce un percorso formativo per l'accesso al ruolo, così come
700 €
Corso
In aula
Il Turismo è uno dei settori nel quale le strategie di Web Marketing riscontrano maggiore successo. Il corso di Web Marketing Turistico proposto da Estensa è dedicato ad Agenzie di Viaggio,Tour Operator, Hotel, B&B, Compagnie di navigazione e tutti coloro interessati ad implementare strategie di
150 €
Corso
In aula
Il Corso di Marketing & Management della Ristorazione si rivolge essenzialmente agli operatori del settore e propone una tre giorni di confronto serrato e di approfondimento sulle principali tematiche di gestione della ristorazione. Il Corso di Marketing & Management della Ristorazione si avvale
650 €
Corso
In aula
Obiettivi fornire il metodo e gli strumenti di indagine e di progetto per valutare e ridisegnare la propria rete distributiva coniugando costi e livello di servizio definire quanti magazzini,quanti depositi e piattaforme, quali scorte ai vari livelli, tipi di rifornimenti (push o pull), etc.
1.300 €
Corso
On-line
Le Aziende individuano nel magazzino una componente strategica della catena logistica e si muovono per aumentarne il servizio che eroga ai clienti e per raggiungere la massima ef?cienza operativa, contenendo i costi. Il magazzino è spesso oggetto di analisi, studi e progetti di miglioramento
800 €
Corso
In aula e on line
Il servizio logistico che l'Azienda è in grado di erogare ai suoi Clienti è fortemente legato alla qualità e all'efficienza del magazzino. Il magazzino ha un obiettivo preciso: da centro di costo deve evolvere verso centro di servizio e di profitto. Questo obiettivo non è raggiungibile solo
1.300 €
Corso
On-line