Nel momento di difficile congiuntura economica che stiamo attraversando diventa fondamentale per i liberi professionisti e le PMI utilizzare le possibilità offerte dall'evoluzione di internet. Il web 2.0, con tutte le sue connotazioni (blog aziendali, social media, micro-blogging, etc) è diventato
Consultare prezzo
Corso
In aula
Attraverso l'analisi degli elementi chiave del marketing, si forniranno gli strumenti essenziali per promuovere se stessi (autompromozione) o la propria attività: miglioramento della capacità di relazione con i clienti, sviluppo del brand (o della propria immagine), analisi e implementazione di
Consultare prezzo
Corso
In aula
Le "relazioni commerciali" esprimono le molteplici interazioni tra l'impresa e l'ambiente in cui opera e sono indispensabili alla concezione, produzione, comunicazione e trasmissione del valore tra i soggetti che costituiscono il mercato inteso in senso ampio. In un'impresa orientata al mercato le
Consultare prezzo
Corso
In aula
I social network rappresentano un canale fondamentale per sviluppare nuove modalità di fare business, per il perseguimento di obiettivi, per la lead generation, il sourcing e la gestione dei processi d'acquisto, il customer care, etc. Il corso illustra come fare marketing aziendale sul web in
247 €
Corso
In aula
I sistemi classici di Governance non sono più sufficienti per competere nel mondo della Globalizzazione, soprattutto per le aziende che hanno degli interessi commerciali a livello nazionale e/o internazionale. Bisogna conoscere la percezione del proprio brand (e quello dei principali concorrenti
280 €
Corso
In aula
Corso rivolto ai titolari di attività commerciali con p.iva. In un mercato sempre più affollato e competitivo è necessario un nuovo approccio di marketing. Fare marketing oggi significa saper proporre ad un preciso e limitato target contenuti di suo interesse al fine di attrarlo e poi convertirlo
Consultare prezzo
Corso
On-line
Il corso base di Fashion Merchandising si propone di creare e formare nuove professionalità capaci di coniugare la moda e il business. Grazie alle conoscenze e competenze che verranno acquisite nel percorso formativo sarà possibile essere competitivi sul mercato del lavoro come addetti alla vendita
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il Marketing in 10 lezioni: finalmente accessibile, in modica quantità, anche per un uso personale! Le regole fondamentali, le famose 4P, le ricerche di mercato, la concorrenza, la pubblicità, e soprattutto il cliente, sempre al centro!
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il Ninja Corso Online è il nuovo modo di concepire l'alta formazione e l'aggiornamento professionale nel marketing e nella comunicazione, in relazione alla sempre più rapida evoluzione delle dinamiche sociali e tecnologiche e al minor tempo libero a disposizione. L'evoluzione tecnologica degli
249 €
Corso
On-line
Comprendere cosa cambia rispetto al Codice della Privacy ex D.Lgs. 196/2003 e cosa resta valido di quanto fatto fino ad ora. Fornire elementi di conoscenza e di metodo per poter pianificare, da subito, gli interventi necessari per adeguare i processi e i com- portamenti alle nuove disposizioni e
270 €
Corso
In aula
Vuoi imparare come aumentare le vendite del tuo e-commerce in modo concreto e misurabile? L'e-commerce è un mercato sempre più competitivo, e per avere successo è necessario avere una strategia efficace. Se vuoi aumentare le tue vendite online, occorre imparare a fare le cose giuste, senza lasciare
Consultare prezzo
Corso
In aula
Se desideri potenziare la tua presenza online e massimizzare le entrate del tuo business, il corso "Strategia per E-commerce: Come Aumentare le Vendite" è ciò di cui hai bisogno. Questo corso fornisce un approccio pratico e completo per migliorare le tue strategie di e-commerce. Sia che tu sia un
Consultare prezzo
Corso
In aula
La partecipazione alla giornata formativa consente di scoprire le tecniche e gli strumenti necessari per: incrementare la propria visibilità on line e aumentare le vendite; promuovere nuove azioni commerciali (lancio e valorizzazione di prodotti e servizi, offerte, promozioni); comunicare con le
247 €
Corso
In aula
Oggi il web è la chiave d'accesso privilegiata ed indispensabile per potenziare la visibilità di ogni professionista e di ogni azienda. Il corso di specializzazione in Web Marketing, organizzato da Metaconsulting in convenzione con il C.O.F. – Centro Orientamento e Formazione dell'Università di
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il corso social media marketing riconosciuto nel mondo del lavoro Imparare a sfruttare al massimo il potenziale di Facebook, Twitter, Google+, Pinterest, Instagram, Youtube e raggiungere nuovi potenziali utenti e clienti. Il corso Social Media Marketing (In aula e Online) di Edison School è rivolto
Consultare prezzo
Corso
On-line
Il corso digital marketing nasce con l'intento di guidare, in modo semplice e mediante un approccio pratico, gli appassionati del marketing e, nello specifico del marketing digitale, verso il raggiungimento di importanti traguardi professionali. Indipendentemente dal livello iniziale dei candidati,
2.964 €
Corso
On-line
Competenze professionali che consentono di gestire il Marketing, i Media, la Comunicazione Corporate in modo integrato con il Web 2.0, elaborando strategie cross-mediali e multicanale in uno scenario dove il digitale ha profondamente modificato il rapporto azienda/consumatore e la relazione tra i
Consultare prezzo
Corso
In aula
E un seminario che Vi introduce alle basi del guerriglia marketing ( definizione coniata dal pubblicitario Jay Conrad Levinson nel 1984). Vi insegnerà a farvi pubblicità con pochissimi soldi , o senza averne del tutto, sfruttando la vostra immaginazione a creatività ed utilizzando tecniche
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il corso contabilità e bilancio Puntonet rappresenta la soluzione migliore per chiunque voglia intraprendere una carriera nel mondo della contabilità aziendale e privata. Attraverso i nostri corsi, infatti, potrai imparare come calcolare le varie voci, come gestire un eventuale team di lavoro e
Consultare prezzo
Corso
On-line
Il mondo delle imprese, sarà sempre più orientato a comunicare con i propri consumatori/clienti attraverso blog e network come Facebook, Youtube, Twitter, Linkedin, ed è lampante la crescente esigenza di avere al proprio interno o una stretta collaborazione con un Social Media Marketing Specialist.
180 €
Corso
On-line
Vedi i corsi
X